PDA

Visualizza Versione Completa : squadra da VI



mmm
23-10-2007, 13:45
ciao a tutti, sono alla mia seconda promozione consecutiva e la prossima stagione sarò in VI, non era nei miei programmi quindi mi trovo a dover fare degli acquisti mirati. fortunatamente dispongo di 2,5 M e volevo chiedere qualche consiglio su dove intervenire. questi sono i miei valori in casa:

Centrocampo: accettabile (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)

alleno regia, quindi uso il 3-5-2. ho una possibile variante mettendo due attacanti TW e così in attacco faccio:

Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: eccellente (basso)

pensavo di intervenire in difesa e in attacco ma non so bene che caratteristiche cercare. datemi qualche consiglio

grazie

OrsettiOrsetti
23-10-2007, 13:58
Io prenderei, nell'ordine, un portiere migliore ed una punta da schierare normal più forte.

Chi hai in quei ruoli?

aed1248
23-10-2007, 14:14
Io prenderei per primissima cosa una punta tipo magnifico/accettabile in attacco/cross... con il resto puoi prendere un portiere migliore o un centrale di difesa più forte per giocare AOW, dipende da quale hai più debole...

Sbobolo
23-10-2007, 14:19
Ti manca qualcosa in difesa, o portiere, o DC centrale forte.

In attacco mi sembra bassina la valutazione di quello centrale, probabilmente hai i cc senza passaggi. Se prendi un attaccante lo prenderei con passaggi.

mmm
23-10-2007, 18:27
andando con ordine.

difesa:

1) ho un portiere formidabile

2) centrale difensivo:

Mattias Hägggren (20483604)
30 anni e 7 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e virtuosa.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 05/02/2008
Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 1 210
Ingaggio: 900 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: C.C.A. 1892
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

3) terzino off.

27 anni e 83 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, calma e retta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 21/11/2007
Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 11 010
Ingaggio: 2 724 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: C.C.A. 1892
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: formidabile Difesa: straordinario
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


4) terzino off 2:

27 anni e 45 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 29/12/2007
Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 3 090
Ingaggio: 996 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: C.C.A. 1892
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: eccellente
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

attacco:

1) attaccante TW da cambiare sicuramente:

24 anni e 34 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 09/01/2008
Nazionalità: flag Uruguay
Indice Totale Skill (TSI): 2 480
Ingaggio: 684 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: C.C.A. 1892
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

2) attaccante normale / TW che terrei:

28 anni e 48 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 26/12/2007
Nazionalità: flag Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 9 810
Ingaggio: 4 044 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: C.C.A. 1892
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: straordinario Calci piazzati: tremendo


3) attaccante normale:

23 anni e 48 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 26/12/2007
Nazionalità: flag Chile
Indice Totale Skill (TSI): 6 600
Ingaggio: 2 628 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: C.C.A. 1892
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: straordinario Calci piazzati: insufficiente


l'attaccante che comprerò dovrà anche essere un buon tiratore, con che livello di attacco e calci piazzati lo cerco?
effettivamente i cc che potrò usare la prossima stagione sono perlopiù senza passaggi, ma per la stagione successiva ho già posto rimedio

grazie a tutti!

aed1248
23-10-2007, 18:46
L'allenatore è equilibrato o spregiudicato?

direi di vendere l'attaccante 2) e prendere qualcosa di meglio (tipo magnifico) veloce o imprevedibile

poi se piazzi ad un buon prezzo il 3) puoi prenderne uno che faccia il paio con l'altro nuovo acquisto e sei davvero a posto...

i terzini, se li fai giocare normal sono assolutamente perfetti... ergo credo che tu debba rivedere le ali... forse sono normal o hanno troppo poco cross...

il centrale invece dovresti cambiarlo.... IMHO hai davvero un'ottima squadra... :sisi:

Sbobolo
23-10-2007, 18:57
Bella squadra. Sfigura di certo il centrale di difesa.

Ho appena preso uno straordinario/eccellente difesa/exp a 350k, direi che senza svenarti potrebbe metterti a posto le valutazioni dietro.

L'attaccante 2 è molto bello e visto che te lo puoi permettere lo cambierei con uno simile, solo visto che l'età avanza come il rischio calo skill.

mmm
23-10-2007, 19:25
allora per quanto riguarda le ali in effetti non sono il massimo in cross:
la prima è formidabile/buono in cross/regia e la seconda è eccellente/eccellente ma sono entrambe allenande e le venderò non appena scattate in regia.

quindi in definitiva mi suggerite di cambiare il centrale difensivo con uno almeno straordinario con exp., di vendere l'attaccante 1) e 2) e di comprare due attaccanti TW almeno magnifici/eccellenti attacco/cross. dite che ce la faccio con i soldi?

P.S.
allenatore difensivista!

Sbobolo
23-10-2007, 19:35
allora per quanto riguarda le ali in effetti non sono il massimo in cross:
la prima è formidabile/buono in cross/regia e la seconda è eccellente/eccellente ma sono entrambe allenande e le venderò non appena scattate in regia.


Non mi sembrano affatto male, anche se in VI si trova di meglio.



quindi in definitiva mi suggerite di cambiare il centrale difensivo con uno almeno straordinario con exp.,

Direi di si, visto che puoi permettertelo prendilo sui 24/25.



di vendere l'attaccante 1) e 2) e di comprare due attaccanti TW almeno magnifici/eccellenti attacco/cross. dite che ce la faccio con i soldi?

Bè dai non esagerare, magnifico/eccellente? Ci vogliono 3 milioni solo per questi! :asd:

Io prenderei un TW vero (anche solo formidabile/straordinario) e poi un magnifico/accettabile o buono.




P.S.
allenatore difensivista!

Questo è il tuo più grande problema davanti.

Hyypia
23-10-2007, 21:07
io giocherei con 2 attaccanti normali e l'ala offensiva solo da 1 lato.. l'altra tm...

mmm
23-10-2007, 22:30
ma per un magnifico in attacco con calci piazzati da magnifico in su, quanto dovrei spenderci?

paladinif
23-10-2007, 22:43
il dif eccell è da sostituirsi almeno con un formid/scarso dif/esp
in attacco prenderei un magnif oppure splend con un pizzico di cross
con cp puoi prenderci anche il dif, direi almeno almeno da sovra in su ;)

eagle81
24-10-2007, 14:10
ehi non sono così diverse le nostre squadre....la differenza è in cassa...

io farei così:
1.portiere straordinario o splendido, vendendo il tuo formidabile...ci vai sotto di 250k-500k
2.appena scattano le ali le vendi, ti fai su 1,5M e spendi 800k per un'ala allenanda e titolare con cross straordinario e regia accettabile(forse riesci anche buono).metti titolare una delle tue attuali ali panchinare(che spero nel frattempo siano giunte al livello di quelle che hai ora)e ti compri un altro bell'allenando tipo cross splendido e regia insufficiente(altri800k).e hai le ali senza andarci sotto.
3.500k le spendi per un difensore straordinario con un po' di exp non troppo vecchio.
4.vendi lo straordinario monoskill(500k).e compra uno straordinario/straordinario(900k)

con 1,5M esagerando ti sei sistemato sei già competitivo in sesta, e se le cose girano bene hai ancora una milionata abbondante da investire in stadio/allenatore/ allenandi registi/bot o cct

mmm
24-10-2007, 15:31
ehi non sono così diverse le nostre squadre....la differenza è in cassa...

io farei così:
1.portiere straordinario o splendido, vendendo il tuo formidabile...ci vai sotto di 250k-500k
2.appena scattano le ali le vendi, ti fai su 1,5M e spendi 800k per un'ala allenanda e titolare con cross straordinario e regia accettabile(forse riesci anche buono).metti titolare una delle tue attuali ali panchinare(che spero nel frattempo siano giunte al livello di quelle che hai ora)e ti compri un altro bell'allenando tipo cross splendido e regia insufficiente(altri800k).e hai le ali senza andarci sotto.
3.500k le spendi per un difensore straordinario con un po' di exp non troppo vecchio.
4.vendi lo straordinario monoskill(500k).e compra uno straordinario/straordinario(900k)

con 1,5M esagerando ti sei sistemato sei già competitivo in sesta, e se le cose girano bene hai ancora una milionata abbondante da investire in stadio/allenatore/ allenandi registi/bot o cct

mi piace questa strategia! ho già provveduto al portiere, ho optato per uno splendido con calci piazzati magico, e anche se mi sono fatto prendere un po' (troppo) la mano ho risolto in un colpo solo due problemi. adesso procederò all'acquisto del difensore e poi mi sa che opterò per due attaccanti: uno formidabile/formidabile (almeno) da schierare TW e uno splendido (magari con CdT e un po' di passaggi) da schierare normal. vedremo se ce la faccio con i soldi!!!