Accedi

Visualizza Versione Completa : Un solo scout



Adolfo
23-10-2007, 12:09
Scusate, ma non si era detto da qualche parte che se si ha un solo scout in squadra, questi doveva sempre proporre un giocatore settimana?
A me ha appena detto che non ha trovato nessuno di interessante. E io che avevo appena licenziato un futuro scarp.... stella per fare spazio al nuovo arrivo!

aed1248
23-10-2007, 12:13
purtroppo può succedere... è proprio questo il rischio di averne uno solo... :p

cekkino
23-10-2007, 12:13
Può capitare che non ti proponga nessuno!

Anche io ho 1 solo scout e ogni tanto capita :sisi:

Adolfo
23-10-2007, 12:14
maledetti scansafatiche :D

saltaproc
23-10-2007, 13:37
il dramma è quando ne hai 2
scarti il primo "mediocre" e il secondo ti risponde picche

OrsettiOrsetti
23-10-2007, 13:48
il dramma è quando ne hai 2
scarti il primo "mediocre" e il secondo ti risponde picche

Quoto:mad:

Da allora un solo scout e chi piglia, piglia...

robiuan
23-10-2007, 14:42
il dramma è quando ne hai 2
scarti il primo "mediocre" e il secondo ti risponde picche

:sisi:

musclemuseum
23-10-2007, 17:43
saranno pure divertenti ma le nuove giovanili mi fanno un po' schifo dal punto di vista... diciamo da tutti i punti di vista! allenamento secondario obbligato in resistenza, scout che nn ti dicono la skill principale, scout che gli ordini di cercare un attaccante e ti trovano un'ala/difensore/centrocampista (ovviamente scandaloso), quelli che tengono d'occhio i giovani durante le partite si dimenticano di dirti quando scattano i pochi giocatori decenti che hai, ecc... insomma, fanno un po' pena dal punto di vista del funzionamento.
e quando promuovi in pratica puoi tirare su da 1 a 5 giocatori all'anno, e basta. gli altri se nn allenati faranno pietà. le vecchie giovanili te ne fanno promuovere uno a settimana...
xo' vedere i ragazzini che giocano... beata gioventù :asd:
vabbè... speriamo che le migliorino...

carlos