PDA

Visualizza Versione Completa : Sulla Capacita' Realizzativa Dei Giocatori (dubbio)



tombecker76
27-09-2004, 21:01
avevo gia' aperto un thread simile ma vorrei aggiungere carne al fuoco....

sulla guida all'allenamento scaricabile da questo sito si accenna al fatto che un buon livello di tiro unito a un buon livello di attacco aumenta le possibilita' realizzative da lontano (special event).....

questo vale solo per le punte o anche per gli altri giocatori?

aspetto i vostri contributi.....:D

Mr_Brown
27-09-2004, 21:34
Io penso anche per tutti gli altri giocatori....!

MaD
27-09-2004, 21:39
Personalmente ho un attaccante splendido con eccellente in calci piazzati che da lontano non segna mai... BASTARDO!!!

tombecker76
27-09-2004, 22:04
Io penso anche per tutti gli altri giocatori....!


anche secondo me vale per gli altri.....
ho un centrocampista inferiore agli altri 4 che schiero sempre che ha fatto 12 goal in 11 partite.....(campionato)
e non gioca nemmeno offensivo....


pero' ha 6 in regia 6 in attacco e 4 nel tiro (io gioco in sesta)


e anche un difensore centrale accettabile in attacco mi ha fatto 4 goals....

Sir_Mark
27-09-2004, 22:14
Io invece ho un centrocampista di 24 anni, che di solito gioca da centrale nel 3-5-2, che nonostante abbia il suo bel 'scarso' in attacco ed 'insufficiente' in calci piazzati ha segnato in carriera la bellezza di 24 goal, di cui ben 7 questa stagione!
Non sono mai riuscito a spiegarmi il perchè ma va bene così :D

ingegnerlillo
27-09-2004, 22:20
Vale per tutti i giocatori, ovviamente escluso il portiere se non schierato fuori dai pali :asd: A me un cc eccellente con attacco debole e CP accettabile ha segnato 11 gol quest'anno , e alcuni da fuori...

tombecker76
27-09-2004, 22:38
Io invece ho un centrocampista di 24 anni, che di solito gioca da centrale nel 3-5-2, che nonostante abbia il suo bel 'scarso' in attacco ed 'insufficiente' in calci piazzati ha segnato in carriera la bellezza di 24 goal, di cui ben 7 questa stagione!
Non sono mai riuscito a spiegarmi il perchè ma va bene così :D


beh evidentemente è solo una questione statistica e segni molto.....


io su 13 partite (mi hanno dato la squadra alla seconda) e se consideri che le mie prime due giornate sono state condite da niubbate , da un allenamento in resistenza e dall' aver incontrato due delle squadre + forti del campionato (ovviamente quindi non ho segnato nemmeno un goal) i dati sono i seguenti:


in 11 partite :

su 36 goal fatti......12 dal centroampistae 4 dal difensore centrale (entrambi con attacco accettabile e con calcio rispettivamente debole e buono)
ovviamente sono i cannonieri + prolifici (ce n'è un altro a 4..centrocampista....e poi si parte da 2 goal segnati max)


direi che è + di una coincidenza

Takezo_Shinmen
27-09-2004, 22:55
Vale per tutti i giocatori, ovviamente escluso il portiere se non schierato fuori dai pali :asd: A me un cc eccellente con attacco debole e CP accettabile ha segnato 11 gol quest'anno , e alcuni da fuori...il mio portiere ha fatto i suoi bei gol, su rigore o su punizioni, ma li ha fatti :asd: