PDA

Visualizza Versione Completa : Ho fatto una niubbata??



hulk
22-10-2007, 12:20
Salve, ho comprato questo giocatore:

XXXXXX
21 anni e 35 giorni, debole di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Prossimo compleanno: 07/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 30
Ingaggio: 370 €/settimana

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

L'ho preso chiaramente per farlo diventare il clown della mia squadra avendo buono in carisma ed essendo una persona popolare!! Volevo però sapere, per beneficiare degli effetti positivi basta che io lo inserisco nella rosa?? Perché è scarsissimo e non potrei mai farlo giocare!! Al max lo potrei mettere in panchina come portiere!!
Voi che ne dite??

OrsettiOrsetti
22-10-2007, 12:32
Basta che tu ce l'abbia in rosa, non serve schierarlo in campo.
Non ti aspettare un granchè di risultati dal clown però, il suo effetto è minimo.

hulk
22-10-2007, 13:44
Basta che tu ce l'abbia in rosa, non serve schierarlo in campo.
Non ti aspettare un granchè di risultati dal clown però, il suo effetto è minimo.

Ahhhh, ma minimo quanto?? Perché se non conviene faccio che venderlo al posto di pagargli lo stipendio...:p (sn un po' tirchio)!!
Il mio ha carisma buono, ma un clown con carisma più alto darebbe benefici maggiori o equivalenti??

slaine
22-10-2007, 13:47
Ahhhh, ma minimo quanto?? Perché se non conviene faccio che venderlo al posto di pagargli lo stipendio...:p (sn un po' tirchio)!!
non credo ti convenga venderlo, rischi di rimetterci.

Il mio ha carisma buono, ma un clown con carisma più alto darebbe benefici maggiori o equivalenti??

non esiste carisma maggiore di buono

usa la funzione "cerca", ci sono un mucchio di discussioni riguardo ai clown e al loro uso...