PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove giovanili ai "livelli alti"



musclemuseum
21-10-2007, 22:48
ho notato che tra la serie A e le quattro serie II diversi utenti non hanno le giovanili nuove attive (tra cui i primi tre classificati in serie A). La maggior parte delle squadre le hanno attive, ma una minoranza (a mio avviso abbastanza rilevante), non ha i suddetti giovincelli tra le sue file. mi chiedo il xche'... immagino che abbiano quelle vecchie a eccellente, ma immagino anche che 10k euro in piu' a settimana non incida in modo così rilevante sull'economia dei ricconi di serie A e II. qualcuno sa il perchè?

carlos

IL_PURTY
21-10-2007, 23:01
Semplicemente perche' se in quelle nuove chiami lo scout nn puoi' promuovere con quelle vecchie... e se non chiami lo scout non hai la possibilita' di trovare giovani da allenare...
ciau!

marcejap
21-10-2007, 23:35
Comunque è interessante notare come a utenti così "storici come quelli alle serie alte non abbiano attivato il nuovo sistema delle giovanili.

Arthurzico
21-10-2007, 23:43
forse perchè gli utenti storici sono affezionati ai vecchi metodi e quindi riluttanti ai cambiamenti... vedi comunicati stampa di marrundo...

lupennino
22-10-2007, 09:21
Comunque è interessante notare come a utenti così "storici come quelli alle serie alte non abbiano attivato il nuovo sistema delle giovanili.

le avevano attivate.:sisi:
Ma poi hanno mollato cancellandole.

OrsettiOrsetti
22-10-2007, 11:19
Io ho le giovanili nuove, ma sto facendo crescere anche quelle vecchie, visto che il bisettimanale è notevolmente in attivo.
Le giovanili nuove non mi convincono del tutto, quindi mi cautelo un po'.
A fine stagione prossima deciderò cosa fare, anche in base ai giovincelli che gli scout mi troveranno fino al momento in cui le giovanili vecchie non saranno ad un livello almeno buono.

Quello che mi rende dubbioso delle nuove giovanili è soprattutto la resistenza che è sempre infima in partenza, per cui anche allenare sempre resistenza come secondaria porta al massimo a scarso, ma è merce rara.
Ora che l'efficacia dell'allenamento in prima squadra dipende anche dalla resistenza temo che promuovere giocatori con res tremendo o peggio possa essere troppo penalizzante.