PDA

Visualizza Versione Completa : vecchie giovanili



Ale 9
21-10-2007, 21:42
ma se abbandonassi le nuove giovanili e facessi arrivare le vecchie giovanili a eccellente son sicuro che escon dei bei giocatori????

io ho iniziato a giocare ad hattrick solo dopo l'inizio delle nuove giovanili quindi non so com'era prima...cosa mi dite?

IL_PURTY
21-10-2007, 21:50
Anche in quelle vecchie la pescata e' casuale pero' piu' e' alto il livello piu' hai possibilita' di pescare un buon giocatore anche se nn ne hai la sicurezza... va tt a fortuna..

ciau!

Ale 9
21-10-2007, 21:52
allora deduco che eran meglio le vecchie :asd:

IL_PURTY
21-10-2007, 22:01
Dipende...in linea di massima si pero' quelle nuove ti danno la possibilita' di avere la tua squadra di avere gli scout che pescano hai una partita in piu' alla settimana e sta alla tua bravura e anche ad un po' di fortuna di allenare e far diventare forti i tuoi giovani...

ciau!

slaine
21-10-2007, 22:17
avere gli scout che pescano hai una partita in piu' alla settimana e sta alla tua bravura e anche ad un po' di fortuna di allenare e far diventare forti i tuoi giovani...

un pò di fortuna? :suspi:
Con le nuove giovanili ci vuole ancora più fortuna che con le vecchie.

i- lo scout ti deve dire qualcosa di sensato: se i suoi commenti si limitano a dirti che è inutile in X o max scarso in Y potrebbe essere un piccolo fenomeno in Z e tu non lo saprai mai
ii- l'ubriacone dovrebbe darti qualche commento sensato dopo la partita e perchè questo accada è necessario
iii- che il giovane giochi in un ruolo per cui si vedano valutazioni interessanti
iv- a quel punto lo provi in altri ruoli o cambi allenamento sperando che cresca effettivamente bene
v- salvo poi promuoverlo con una sfila di disastroso ovunque tranne che in una skill

Con le vecchie giovanili la possibilità di beccare un giocatore con tutti disastroso è molto piccola, può essere un cesso ma cmq multiskill più di quanti promossi dal sistema nuovo. Quest'ultimo sforna giocatori con skill troppo basse (ammesso pubblicamente da HT-coso) ma invece di migliorare il nuovo sistema cosa fanno? Modificano l'allenamento alla squadra senior...peccato che lo modifichino molto in profondità, tanto in profondità che un giovane senza resistenza non prende tutto l'allenamento e corre più rischi di infortunarsi. Ma indovina con che livello di resistenza escono i giovani dal nuovo sistema? :rolleyes:

Ovviamente, la colpa di tutto ciò è dei managers che promuovono appena possono a 17 anni :suspi:: questo è, in effetti, molto vero ma perchè ciò non accada sistematicamente i managers avrebbero bisogno di avere qualche info degna di nota su cosa e come allenare il giovane finchè rimane tra i pulcini. Se l'ubriacone queste info non le da non si può sempre dare la colpa all'avidità dei proprietari dei team.

E questo senza voler entrare nel dettaglio di "come" funzionano le nuove giovanili: dovevano essere il test per le nuove funzionalità da inserire per le squadre senior. Cambiano l'allenamento tra i senior e come lo fanno? Completamente diverso da quello in uso per i pulcini, con % di resistenza da assegnare staticamente e skill che -dicono- cresceranno più velocemente a livelli molto bassi. Più velocemente di che? Del sistema senior? O semplicemente avverranno alla stessa velocità delle giovanili?

Però sono divertenti :D


EDIT: sposto il 3d nella board giusta...

IL_PURTY
21-10-2007, 23:20
un pò di fortuna? :suspi:
Con le nuove giovanili ci vuole ancora più fortuna che con le vecchie.

i- lo scout ti deve dire qualcosa di sensato: se i suoi commenti si limitano a dirti che è inutile in X o max scarso in Y potrebbe essere un piccolo fenomeno in Z e tu non lo saprai mai
ii- l'ubriacone dovrebbe darti qualche commento sensato dopo la partita e perchè questo accada è necessario
iii- che il giovane giochi in un ruolo per cui si vedano valutazioni interessanti
iv- a quel punto lo provi in altri ruoli o cambi allenamento sperando che cresca effettivamente bene
v- salvo poi promuoverlo con una sfila di disastroso ovunque tranne che in una skill

Con le vecchie giovanili la possibilità di beccare un giocatore con tutti disastroso è molto piccola, può essere un cesso ma cmq multiskill più di quanti promossi dal sistema nuovo. Quest'ultimo sforna giocatori con skill troppo basse (ammesso pubblicamente da HT-coso) ma invece di migliorare il nuovo sistema cosa fanno? Modificano l'allenamento alla squadra senior...peccato che lo modifichino molto in profondità, tanto in profondità che un giovane senza resistenza non prende tutto l'allenamento e corre più rischi di infortunarsi. Ma indovina con che livello di resistenza escono i giovani dal nuovo sistema? :rolleyes:

Ovviamente, la colpa di tutto ciò è dei managers che promuovono appena possono a 17 anni :suspi:: questo è, in effetti, molto vero ma perchè ciò non accada sistematicamente i managers avrebbero bisogno di avere qualche info degna di nota su cosa e come allenare il giovane finchè rimane tra i pulcini. Se l'ubriacone queste info non le da non si può sempre dare la colpa all'avidità dei proprietari dei team.

E questo senza voler entrare nel dettaglio di "come" funzionano le nuove giovanili: dovevano essere il test per le nuove funzionalità da inserire per le squadre senior. Cambiano l'allenamento tra i senior e come lo fanno? Completamente diverso da quello in uso per i pulcini, con % di resistenza da assegnare staticamente e skill che -dicono- cresceranno più velocemente a livelli molto bassi. Più velocemente di che? Del sistema senior? O semplicemente avverranno alla stessa velocità delle giovanili?

Però sono divertenti :D


EDIT: sposto il 3d nella board giusta...:sisi:

io intendevo "fortuna" per quanto riguarda lo scout cioe' nel trovare il talentuoso o prodigiosi in qualche skill e non il solito elemento scarso o debole...
Cmq anche se sono meno redditizie le trovo piu' divertenti di quelle vecchie...speriamo facciano qualcosa per migliorarle...

ciau!

AsterixVS
21-10-2007, 23:21
un pò di fortuna? :suspi:
Con le nuove giovanili ci vuole ancora più fortuna che con le vecchie.

i- lo scout ti deve dire qualcosa di sensato: se i suoi commenti si limitano a dirti che è inutile in X o max scarso in Y potrebbe essere un piccolo fenomeno in Z e tu non lo saprai mai
ii- l'ubriacone dovrebbe darti qualche commento sensato dopo la partita e perchè questo accada è necessario
iii- che il giovane giochi in un ruolo per cui si vedano valutazioni interessanti
iv- a quel punto lo provi in altri ruoli o cambi allenamento sperando che cresca effettivamente bene
v- salvo poi promuoverlo con una sfila di disastroso ovunque tranne che in una skill

Con le vecchie giovanili la possibilità di beccare un giocatore con tutti disastroso è molto piccola, può essere un cesso ma cmq multiskill più di quanti promossi dal sistema nuovo. Quest'ultimo sforna giocatori con skill troppo basse (ammesso pubblicamente da HT-coso) ma invece di migliorare il nuovo sistema cosa fanno? Modificano l'allenamento alla squadra senior...peccato che lo modifichino molto in profondità, tanto in profondità che un giovane senza resistenza non prende tutto l'allenamento e corre più rischi di infortunarsi. Ma indovina con che livello di resistenza escono i giovani dal nuovo sistema? :rolleyes:

Ovviamente, la colpa di tutto ciò è dei managers che promuovono appena possono a 17 anni :suspi:: questo è, in effetti, molto vero ma perchè ciò non accada sistematicamente i managers avrebbero bisogno di avere qualche info degna di nota su cosa e come allenare il giovane finchè rimane tra i pulcini. Se l'ubriacone queste info non le da non si può sempre dare la colpa all'avidità dei proprietari dei team.

E questo senza voler entrare nel dettaglio di "come" funzionano le nuove giovanili: dovevano essere il test per le nuove funzionalità da inserire per le squadre senior. Cambiano l'allenamento tra i senior e come lo fanno? Completamente diverso da quello in uso per i pulcini, con % di resistenza da assegnare staticamente e skill che -dicono- cresceranno più velocemente a livelli molto bassi. Più velocemente di che? Del sistema senior? O semplicemente avverranno alla stessa velocità delle giovanili?

Però sono divertenti :D


EDIT: sposto il 3d nella board giusta...

Ma come si fa per "chiudere" le nuove giovanili ?
A me non piacciono e vorrei evitare di spendere quei 10k settimanali inutili....

slaine
21-10-2007, 23:22
Ma come si fa per "chiudere" le nuove giovanili ?


quando finisci il campionato in cui sei hai l'opzione per chiuderle...

IL_PURTY
21-10-2007, 23:23
devi aspettare che finisce la tua serie giovanile poi prima che r-inizi puoi' disattivarla..

ciau!

Tignuzzo
21-10-2007, 23:27
A fine stagione puoi disattivarle. Esce un comando sulla destra. Ma solo nel periodo di pausa della tua serie giovanile.

Invece secondo me le nuove giovanili sono interessanti e divertenti. In realtà i commenti e i giudizi sembrano strani perchè si hanno ancora poche informazioni. Ma passando il tempo si capisce già molto di più sulla loro gestione.
Per esempio se fai 5-6 stelle il giocatore sarà insuff-accettabile, quando promosso.
Se selezioni uno scout che peschi difensori qualunque sia il giudizio di presentazione il giocatore avrà in difesa la migliore valutazione iniziale, e così via.

mone83
21-10-2007, 23:46
mah..io so solo che con le vecchie giovanili prima che uscissero le nuove..sfornavo di tanto in tanto dei mostri(livello vecchie giovanili:eccellente)...ora dall'uscita delle nuove non escono mostri ne con le vecchie e ne con le nuove..e ciò va a scapito delle serie basse che con un bel giovincello promettente potrebbero svoltare..ma ora il max che sali in entrambi i casi è un monoskill acettabile...e se sculi alla grande forse ti sale un buono...ma vaaaa....25000 a settimana per cosa?per un accettabile ogni morte di papa...ma vaaa:mad:

Ale 9
22-10-2007, 13:02
A fine stagione puoi disattivarle. Esce un comando sulla destra. Ma solo nel periodo di pausa della tua serie giovanile.

Invece secondo me le nuove giovanili sono interessanti e divertenti. In realtà i commenti e i giudizi sembrano strani perchè si hanno ancora poche informazioni. Ma passando il tempo si capisce già molto di più sulla loro gestione.
Per esempio se fai 5-6 stelle il giocatore sarà insuff-accettabile, quando promosso.
Se selezioni uno scout che peschi difensori qualunque sia il giudizio di presentazione il giocatore avrà in difesa la migliore valutazione iniziale, e così via.

il mio scout cerca difensori e quando mi dice le sue abilità mi parla di tutte le skill tranne difesa e se poi provo questi giocatori fan schifo in difesa tranne rare volte.... non so se ha ancora capito che cerco difensori :sisi:

cmq penso che ho quasi deciso....lascio le nuove giovanili :sisi:
in fondo i giocatori che ci troviamo oggi son quelli usciti dalle vecchie giovanili e non mi sembra facciano così schifo

Nanetto
22-10-2007, 16:55
Io le ho abbandonate ieri :D

gazzolano
22-10-2007, 17:59
io le abbandonerò al più presto, solo dopo però aver promosso l'unico tizio decente che ho.

Volevo sottoporvi una questione: su questo tizio, che oggi fa 6,5 stelle con forma accettabile in attacco, il mio allenatore ha fatto il seguente commento.

Secondo me, Giulio Giunta non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Cross.


Io l'ho sempre allenato in attacco, e tra poco sarò anche costretto a promuoverlo perchè non manca tanto ai 19 anni e perchè smetto con le giovanili. Ma secondo voi, questa frase è solo un trucco dei GM per invogliare la gente a fare multiskill?

IL_PURTY
22-10-2007, 19:13
No... ti dice solo che attaccol e' al suo limite e di allenarlo in cross...

ciau!