PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione complicata. Ho bisogno di consigli profondi :D



Eyedol
21-10-2007, 15:36
La situazione che si crea l'anno prossimo è strana, molto strana. Dalla quinta nel mio girone viene giu un bot. Dalla settima viene su una squadra scarsina, e una da 56 stelle e 280k di TSI. A parte questa seconda, che diventa nettamente la più forte del girone, le altre son tutte alla mia portata.
Il mio problema, che speravo non dovesse mai essere un problema, è che dovrò anche la prossima stagione, far giocare titolare in campionato il mio nazionalino panamense, che a 18anni non è certo di livello in sesta.

Vendendolo, magari decisamente sovrapprezzo rispetto ad uno non nazionale, potrei comprarmi un buonissimo centrocampista, e lottarmela con tutte per andare in quinta.
E' anche vero che allenandolo per altre due stagioni, avrei il massimo profitto da una sua futura vendita.

P.s.: ho appena trasformato l'allenatore in buono/accettabile, quindi con un eventuale nuovo giocatore, e tutti pic alle prime di campionato, avrei un CC praticamente devastante per il mio girone.

Cosa fareste al posto mio? Il cuore mi dice di proseguire così, la testa di vendere il giovane e tentare la promozione.

IL_PURTY
21-10-2007, 15:56
Io se fossi in te non lo venderei e' ancora giovanissimo.. Al massimo mi rinforzerei a centrocampo comprando un'ala tm piu' forte di quella che hai e alzando un po' di + l'attacco laterale.... Se invece vuoi proprio passare vendilo e pompa al massimo il cc e aumenta sempre l'attacco...

ciau!

legionario
21-10-2007, 16:36
io venderei!infine non è un U20 italiano!:D
parlo soprattutto a livello di soddisfazioni!:up:

soullessguy
21-10-2007, 17:32
mmm ma tu alleni i 3 titolari in campionato e 3 ST in amichevole? Io non lo farei mai cmq vabbè, sono scelte...io il nazionalino per quanto scarso per la tua attuale serie lo terrei almeno 1altra stagione, poi sì che faresti i veri soldi. :sisi:
Piuttosto per rinforzarti a cc cambierei Newsome, che mi sembra na mezza patacca...se hai qualche soldino potresti prendere un'altro mostro da affiancare a Spagna e il gioco è fatto! :D

Eyedol
21-10-2007, 17:46
mmm ma tu alleni i 3 titolari in campionato e 3 ST in amichevole? Io non lo farei mai cmq vabbè, sono scelte...io il nazionalino per quanto scarso per la tua attuale serie lo terrei almeno 1altra stagione, poi sì che faresti i veri soldi. :sisi:
Piuttosto per rinforzarti a cc cambierei Newsome, che mi sembra na mezza patacca...se hai qualche soldino potresti prendere un'altro mostro da affiancare a Spagna e il gioco è fatto! :D
Sì, newsome è una patacca...ma ho dovuto sacrificare molto per comprare ed allenare il povero Castro :D
Poi quest'anno ho portato lo stadoi a 30k, trasformato l'allenatore buono/accettabile, comprato l'extraterrestre in attacco, e non ho considerato il centrocampo :asd:
E sono in questo momento col saldo a ZERO.

Potrei fare una mossa del tipo: mettere in vendita l'ala formidabile/straordinario/insuff cross/regia/passaggi, mettere in vendita Newsome e col ricavato comprare un grosso centrcampista. Rimanendo però in questo caso senza un'ala TM, che però rimpiazzerei entro un mesetto via Skill Trading...che ne dici?

soullessguy
21-10-2007, 17:58
Potrei fare una mossa del tipo: mettere in vendita l'ala formidabile/straordinario/insuff cross/regia/passaggi, mettere in vendita Newsome e col ricavato comprare un grosso centrcampista. Rimanendo però in questo caso senza un'ala TM, che però rimpiazzerei entro un mesetto via Skill Trading...che ne dici?
Potrebbe essere una buona idea: vendi Newsome e l'ala (che tra l'altro ha pure 26anni, quindi...), tanto vedo ke da quel lato della tm nonostante il formid. in cross fai al max debole++, quindi diciamo ke ci vai a perdere in termini di attacco laterale su quel lato, ma niente di tragico. Col ricavato ci compri un cc con le palle, il massimo ke riesci a trovare (magari monoskillone, vedo ke già schieri Spagna e Castro offensivi) e se non vuoi rimanere proprio senza ala TM, puoi prendere un vecchiaccio con regia e un pizzico di cross a pochi spiccioli da rivendere poi tra un mese (o quando sarà), quando prenderai la nuova e definitiva ala TM. :sisi:
Sto progettino mi garba :D però aspetta anke qualke altro consiglio, non si sa mai! ;)

Eyedol
21-10-2007, 18:17
Potrebbe essere una buona idea: vendi Newsome e l'ala (che tra l'altro ha pure 26anni, quindi...), tanto vedo ke da quel lato della tm nonostante il formid. in cross fai al max debole++, quindi diciamo ke ci vai a perdere in termini di attacco laterale su quel lato, ma niente di tragico. Col ricavato ci compri un cc con le palle, il massimo ke riesci a trovare (magari monoskillone, vedo ke già schieri Spagna e Castro offensivi) e se non vuoi rimanere proprio senza ala TM, puoi prendere un vecchiaccio con regia e un pizzico di cross a pochi spiccioli da rivendere poi tra un mese (o quando sarà), quando prenderai la nuova e definitiva ala TM. :sisi:
Sto progettino mi garba :D però aspetta anke qualke altro consiglio, non si sa mai! ;)

Castro e Spagna giocano offensivi quasi obbligatoriamente, sono entrambi eccellenti in passaggi...in effetti sì, ci starebbe anche bene il monoskillone!

soullessguy
21-10-2007, 18:18
Castro e Spagna giocano offensivi quasi obbligatoriamente, sono entrambi eccellenti in passaggi...in effetti sì, ci starebbe anche bene il monoskillone!
ecco spiegato quel formidabile in attacco centrale! :angel: