PDA

Visualizza Versione Completa : I perchè del TSI



jakethesnake
20-10-2007, 23:01
A)

33 anni e 89 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 12/11/2007
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 830
Ingaggio: 708 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

B)

31 anni e 97 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È buono in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 04/11/2007
Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 1 430
Ingaggio: 972 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole

La differenza di TSI tra questi due significa che il secondo è un eccellente alto?

Se è così significa che il secondo potrebbe essere preferibile al primo a parità di forma e di resistenza?

Perchè a parità di forma e di resistenza HO mi dice che è preferibile il primo?

legionario
21-10-2007, 00:48
no, tutto dipenda da quanto alto è cross per entrambi, dal valore di resistenza, ci sono vari aspetti!ma hanno tutti e due tremendo in parate?!

derblauereiter
21-10-2007, 01:38
In questo caso la differenza la fa l'età.

jakethesnake
21-10-2007, 16:15
In questo caso la differenza la fa l'età.

E' la prima volta che sento che l'età influenza il TSI. Forse intendi dire che ha avuto meno tempo per regredire e quindi si parla di skill + alte?

Quanto è alto il cross? E perchè i cross e non tutto il resto???? La resistenza e la forma sono + alti per il primo che ha TSI + basso. Hattrick per me è un mistero.:confused::confused:

legionario
21-10-2007, 16:44
con l'andare dell'età il tsi tende a diminuire!quanto è alto in cross non lo so, anche il resto(non CP e parate) conta, ma meno di un accettabile!
non per forza, comunque in linea di massima il tsi a parità di skill più alto è e più il giocatore ha forma e/o resistenza alta!

derblauereiter
21-10-2007, 17:50
E' la prima volta che sento che l'età influenza il TSI. Forse intendi dire che ha avuto meno tempo per regredire e quindi si parla di skill + alte?

Quanto è alto il cross? E perchè i cross e non tutto il resto???? La resistenza e la forma sono + alti per il primo che ha TSI + basso. Hattrick per me è un mistero.:confused::confused:

A partire dai 27, ma la cosa è rilevante dopo i 30 il TSI si abbassa anno dopo anno sia per il calo skill sia perchè la formula TSI comprende un termine legato direttamente all'età, infatti il TSI cala di netto (anche il 20%) al primo allenamento dopo il compleanno.

Tanto per darti un riferimento la mia ala in IX-X (buono/buono) viaggiava attorno ai 1300 di TSI quando l'ho presa. Adesso che ha 35 anni, è accettabile/accettabile e fa la mascotte in amichevole ha un TSI di 100.