PDA

Visualizza Versione Completa : Giocare più amichevoli in una settimana? Adesso si può!



Drakkar
20-10-2007, 11:03
I bug in HT sono come le ciliege... una tira l'altra.

Perchè dico questo? beh, perchè martedi ho 2 amichevoli da giocare... e il bello è che posso continuare ad accettarne altre. :asd:

http://img99.imageshack.us/img99/6940/amixd0.th.png (http://img99.imageshack.us/my.php?image=amixd0.png)

A chi devo segnalare per farmi togliere un'amichevole?
Oppure devo tenermele, così prendo allenamento doppio, gioco con 2 moduli, più incassi,ecc,ecc :asd:

eagle81
20-10-2007, 11:07
I bug in HT sono come le ciliege... una tira l'altra.

Perchè dico questo? beh, perchè martedi ho 2 amichevoli da giocare... e il bello è che posso continuare ad accettarne altre. :asd:

http://img99.imageshack.us/img99/6940/amixd0.th.png (http://img99.imageshack.us/my.php?image=amixd0.png)

A chi devo segnalare per farmi togliere un'amichevole?
Oppure devo tenermele, così prendo allenamento doppio, gioco con 2 moduli, più incassi,ecc,ecc :asd:

tu segnala così eviti brutti scherzi tipo perdite di allenamenti

Drakkar
20-10-2007, 12:07
tu segnala così eviti brutti scherzi tipo perdite di allenamenti

Segnalato.. speriamo che adesso me ne tolgano una o mi do allo skill trading sfrenato... che bello avere 5 slot in più :asd:

gazzolano
20-10-2007, 13:15
che bravo studente diligente....dalla foto si può vedere come assieme ad hattrick sia aperta anche la guida agli stipendi di HTITA...

un applauso!!!

Scorrwick
20-10-2007, 13:28
Non è possibile che l'hanno messo apposta per far giocare due partite durante la pausa?

empolese82
20-10-2007, 13:35
Gia successo anche a me. Prendi in soldi della prima amichevole, l'allenamento della prima amcihvole, ma se si spacca qualcuno nelle altre, rimane infortunato...

Drakkar
20-10-2007, 16:15
Gia successo anche a me. Prendi in soldi della prima amichevole, l'allenamento della prima amcihvole, ma se si spacca qualcuno nelle altre, rimane infortunato...

Ciò significa che la seconda amichevole non me l'annulleranno? :suspi:

E se dessi walk-over nella seconda, che faccio perdo l'allenamento?

pulvis
20-10-2007, 16:51
Ciò significa che la seconda amichevole non me l'annulleranno? :suspi:

E se dessi walk-over nella seconda, che faccio perdo l'allenamento?

Giocale entrambe, non rischiare.... tu non hai fatto nulla di male, in fondo potresti benissimo aver sfidato più di un avversario, e loro hanno accettato in contemporanea i tuoi inviti.. Che colpa ne avresti tu?

lupennino
22-10-2007, 09:03
avevo già sentito sta storia.
e mi pare che alla fine le giocò entrambe

Drakkar
22-10-2007, 10:12
avevo già sentito sta storia.


io avrei preferito rimanere all'oscuro di tutto... :p

Comunque ancora non me ne hanno tolta nemmeno 1, perciò mi sa che oggi compro una manica di pipponi da schierare per l'altra... e ne approfitto per dare una botta in difesa anche al portiere e a qualche giovane CC, sai mai che scattano :D

Drakkar
24-10-2007, 15:25
Alla fine le ho giocate entrambe, ma mi sono arrivati solo gli incassi e la routine della seconda amichevole... quella che ho giocato coi pipponi.

Ciò mi fa pensare che ho perso un'allenamento per le riserve, maporcaputt :mad:

lupennino
24-10-2007, 17:19
Alla fine le ho giocate entrambe, ma mi sono arrivati solo gli incassi e la routine della seconda amichevole... quella che ho giocato coi pipponi.

Ciò mi fa pensare che ho perso un'allenamento per le riserve, maporcaputt :mad:

BUAHAHAHAAH
scusa è troppo LoooooL

sei rimasto inchiappetato!!!!:asd::asd::asd:


comunque


solidarietà:sisi:

jons
24-10-2007, 17:35
BUAHAHAHAAH
scusa è troppo LoooooL

sei rimasto inchiappetato!!!!:asd::asd::asd:

comunque

solidarietà:sisi:

devi scusare anche me, ma come dice lupennino, è parecchio divertente..:asd:

cekkino
24-10-2007, 18:05
Alla fine le ho giocate entrambe, ma mi sono arrivati solo gli incassi e la routine della seconda amichevole... quella che ho giocato coi pipponi.

Ciò mi fa pensare che ho perso un'allenamento per le riserve, maporcaputt :mad:


Spero per te che non perda l'allenamento :p

Drakkar
24-10-2007, 21:42
Mi sa che qua solo a me sfugge il lato comico della situazione :suspi:

Comunque, se come dice cekkino, per colmo di punizione divina,perdo pure l'allenamento, volo in Svezia e spacco i server...
Eh,si, Sono un tipo che le sciagure le prende con filosofia:sisi::D

Askani81
25-10-2007, 08:42
:rolleyes::eek::suspi::sisi: