PDA

Visualizza Versione Completa : Prodigioso !?!?!?!?



metallopesante
20-10-2007, 10:15
Stammattina squilla il telefono,e nel sonno sento la voce di quell'ubriacone dello scout delle giovanili che mi dice :Sciambola capo ho trovato uno che sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile.

Ma a qualcuno di voi e' mai capitato un prodigioso ?????
Oggi anche se scarso di forma lo schiero subito in amichevole...sara'...:asd::asd::asd::asd:

cekkino
20-10-2007, 10:23
Azz che ( | )


Ti ritrovi un bel gioiellino tra le mani....ha pure la specialità :asd:


A me finora nessun Prodigioso però qualche Notevole e tanti Talentuosi :D

pinturicchio
20-10-2007, 10:30
caspita che ano..questo lo pescherai 17 anni e 0 giorni a buono altissimo

Forza del Vento
20-10-2007, 10:31
caspita che ano..questo lo pescherai 17 anni e 0 giorni a buono altissimo

Precisamente come sta messo a giorni?

anzul
20-10-2007, 10:33
bè, siccome è già accettabile e al massimo diventerà buono, può darsi che il prodigioso si riferisca al fatto che in brevissimo tempo (solo uno scatto) arriverà al massimo livello possibile per un portiere.
mi raccomando, quando ti segnalerà lo scatto e ti dirà di allenarlo in qualcosaltro, fagli fare ancora un paio di allenamenti in parate (primaria) per portarlo a buono medio.
dopodichè avresti anche il tempo per farlo crescere in difesa... :p
quanti giorni ha?

metallopesante
20-10-2007, 10:42
Precisamente come sta messo a giorni?

Ha 15 anni e 106 giorni, è scarso di forma



Arrivato nella squadra: 20-10-2007 09:42 (0 giorni fa)
Prossimo compleanno 2007-10-26 00:00:00


Volete dire che piu' di buono in parate non va ???? e che con le nuove regole dovrei allenarlo anche in difesa ??? o CP ?? :up::up::up::up:

derblauereiter
20-10-2007, 10:44
Allena alla morte che ci fai una barcata di quattrini.

Speriamo anche che tu sia fortunato con i commenti dell'allenatore (tipo che quando scatta a buono si ricordi di avvisarti :)

Forza del Vento
20-10-2007, 10:45
Ha 15 anni e 106 giorni, è scarso di forma



Arrivato nella squadra: 20-10-2007 09:42 (0 giorni fa)
Prossimo compleanno 2007-10-26 00:00:00


Volete dire che piu' di buono in parate non va ???? e che con le nuove regole dovrei allenarlo anche in difesa ??? o CP ?? :up::up::up::up:

Benissimoooo :sisi: :up:
Ti viene su 17enne buono di parate (al massimo arriva a 8,4 circa) e ti viene su proprio ad inizio stagione :up:

Pescatona coi fiocchi! Complimenti :sisi:

IL_PURTY
20-10-2007, 11:47
Si anche a me e' appena capitato il prodigioso in parate...
eccolo..

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: xxx, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Parate. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Parate prima che te ne accorga!

1)par 4 stelle con debole di forma
2) amichevole 5 stelle con insuff

ciau!

p.s: complimenti per la pescata!:up:

metallopesante
20-10-2007, 11:50
Speriamo bene.....

Pericle
20-10-2007, 13:23
Prevedo una svalutazione mostruosa per i portierini futuri under...

fantaluca
20-10-2007, 13:33
il problema è che ti arriverà a buono in fretta e poi lo dovrao tenere li perchè non potrai promuoverlo... sono nella stessa identica situazione... ho un portiere che + di così non può migliorare e ho fatto una stagione senza poterlo promuovere, ma tra 2 settimane l'agonia è terminata :D

Joey-sama
20-10-2007, 13:49
il problema è che ti arriverà a buono in fretta e poi lo dovrao tenere li perchè non potrai promuoverlo... sono nella stessa identica situazione... ho un portiere che + di così non può migliorare e ho fatto una stagione senza poterlo promuovere, ma tra 2 settimane l'agonia è terminata :D

vanno allenati in difesa :sisi:
comuqneu i 2 prodigiosi postati sono diversi, uno già è accettabile, l'altro no :rolleyes:

essendo portiere mi incuriosisce quel "qualcosa in più"... tornano i portieri con specialità? fico se avesse cdt, contrasta la punta avversaria a capocciate :asd:

anzul
20-10-2007, 13:49
il problema è che ti arriverà a buono in fretta e poi lo dovrao tenere li perchè non potrai promuoverlo... sono nella stessa identica situazione... ho un portiere che + di così non può migliorare e ho fatto una stagione senza poterlo promuovere, ma tra 2 settimane l'agonia è terminata :D
vabbè... quindi se la hunziker te la dà, ti lamenterai che cià poche tette? :rolleyes:

anzul
20-10-2007, 13:50
essendo portiere mi incuriosisce quel "qualcosa in più"... tornano i portieri con specialità? fico se avesse cdt, contrasta la punta avversaria a capocciate :asd:
meglio se è potente, così ha il bonus se gioca pressing :asd:

fantaluca
20-10-2007, 14:09
vabbè... quindi se la hunziker te la dà, ti lamenterai che cià poche tette? :rolleyes:
questo lo di ci tu :D