PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti



ar166
19-10-2007, 23:31
salve ragazzia un amico circa un paio di mese fà mi fece conoscere la droga hattrick, e da allora il mio tempo libero è diminuito anchè perchè sono alla continua ricerca di informazione per giocarci al meglio. stasera ho trovato questo forum e non ho esitato a registrarmi.-
domani si gioca l'ultima di campionato, e poi? come funziona?
dopo quando riprende il campionato? cosa devo allenare per non far scendere di forma i miei giocatori?
alla prossima un salutone-

anzul
19-10-2007, 23:44
benvegnubbo! :D

prova a girare un pò per il forum, troverai le guide e le faq molto esaustive...

freddie
19-10-2007, 23:58
salve ragazzia un amico circa un paio di mese fà mi fece conoscere la droga hattrick, e da allora il mio tempo libero è diminuito anchè perchè sono alla continua ricerca di informazione per giocarci al meglio. stasera ho trovato questo forum e non ho esitato a registrarmi.-
domani si gioca l'ultima di campionato, e poi? come funziona?
dopo quando riprende il campionato? cosa devo allenare per non far scendere di forma i miei giocatori?
alla prossima un salutone-

- il campionato riprende dopo due settimane di pausa
- qualsiasi allenamento (ti consiglio uno tra parate e cross) per migliorare i tuoi giovani allenandi così da rivenderli a prezzi elevati e farci qualche soldino

Ti consiglio di prendere un allenatore accettabile/scarso in carisma e giovani fringuelli (17,18 anni) da allenare...senza pensare troppo alla forma (per quello c'è l'allenamento generale (o mio dio l'ho detto) ma LASCIALO PERDERE)

Segui il consiglio di anzul e se hai dubbi chiedi :up:

gazzolano
20-10-2007, 03:40
Benvenuto!!

Fai come me: ti prendi tutte le guide, i cui link si trovano nella home page, te le stampi tutte e te le leggi nel posto più bello che l'uomo possa ricordare: il cesso di casa.
Te le studi, per bene e con calma....e se qualcosa non ti è chiaro prova a cercare su questo forum (usando il tasto cerca, oppure guardando nelle FAQ, anch'esse presenti nel sito) ed eventualmente, dopo esserti lavato le mani, ti puoi rivolgere agli utenti di questo forum.

sappi fin da ora che Hattrick è una droga (come hai già detto tu) e quindi, se ti piacerà, ci dovrai perdere taaaaaaaaaaanto tempo. anche perchè a capire veramente il gioco ci si mette parecchie stagioni.

Pensa che a consigliare gli utenti gniubbi....ci sono spesso altri gniubbi (come il sottoscritto) :asd:

ar166
20-10-2007, 12:20
ok grazie a tutti.-