Visualizza Versione Completa : Tutti uniti per l'Arabia!
IL_PURTY
03-03-2008, 22:46
Complimenti!
Se ci sono attaccanti io sono ancora disponibileeeeeeeeeee....
ciauuuuuuuuuuuuuu
muahahaha tra 3-4 anni andrò in doppia cifra!
Mi accontento se metà di quelli che hanno votato pescano regolarmente :D
E mi accontenterei se 2 di quei 5 pescassero portieri quando glielo dico (da inizio stagione :asd: )
anch'io :-o
paladinif
03-03-2008, 23:08
10 votanti su 146 iscritti.....
qualkuno sa in italia quanti sono stati i votanti x la nazionalina???
p.s.: ora si ke kapisco xkè a parte un cc insuff non sia stato più segnalato niente neanche in regia :(
Dott_Divine
03-03-2008, 23:47
in realtà gli attivi sono da considerasi al max un'80ina.. c'è stato un boom delle iscrizioni in questa ultima settimana.... e non potevano cmq votare..
Per cui mi rifaccio agli utenti attivi all'inizio delle elezioni che erano 76..
In ogni caso nessuno se fotte lo stesso delle nazionali :(
Io ci sono per CROSS da allenare fino alla morte.
Resistenza 10%
E disponibile a tutto.
Fammi sapere :up:
anch'io :-o
Ci sono difensori da allenare in parate, ogni tanto ne esce qualcuno di interessante :P
La scorsa settimana c'era un 17enne accettabile, questa pure...
Ci sono difensori da allenare in parate, ogni tanto ne esce qualcuno di interessante :P
La scorsa settimana c'era un 17enne accettabile, questa pure...
li ho visti e mi sono già confrontato col Dott
allenare un difensore in parate è un pò autolesionistico, ma se la skill difesa è interessante si potrebbe anche fare...
se invece la skill difesa è accettabile l'operazione imho è da suicidio, e non sono ancora pronto a suicidarmi :p
li ho visti e mi sono già confrontato col Dott
allenare un difensore in parate è un pò autolesionistico, ma se la skill difesa è interessante si potrebbe anche fare...
se invece la skill difesa è accettabile l'operazione imho è da suicidio, e non sono ancora pronto a suicidarmi :p
Beh, se pescano un difensore 17enne eccellente dubito lo vogliano far allenare in parate :P
Beh, se pescano un difensore 17enne eccellente dubito lo vogliano far allenare in parate :P
a me andrebbe bene anche un formidabile 18enne ;)
Dott_Divine
16-03-2008, 12:43
abbiamo trovato il pazzo che allenerà il difensore in parate. Al primo allenamento non è manco scattato a tremendo :D
p.s. il 18enne formidabile servirebbe cmq per la difesa :D
abbiamo trovato il pazzo che allenerà il difensore in parate. Al primo allenamento non è manco scattato a tremendo :D
p.s. il 18enne formidabile servirebbe cmq per la difesa :D
Chi è il pazzo? :P Vogliamo i nomi :P
Dott_Divine
17-03-2008, 15:30
HM-Agiro
Fate il tifo per lui :D
HM-Agiro
Fate il tifo per lui :D
Il responsabile del progetto giovanili di Moki? Condoglianze a lui :P
lupennino
17-03-2008, 16:30
Il responsabile del progetto giovanili di Moki? Condoglianze a lui :P
un pazzo :D
ah, ma il Dott qui ha vinto contro l'Oceania...mica male...
Dott_Divine
28-03-2008, 23:50
ci ho dovuto spendere un mots... ma quando si fanno i 3 punti è sempre un bel spendere :)
E settimana prossima.. l'erede del 6-2-2 :)
lupennino
31-03-2008, 15:10
ci ho dovuto spendere un mots... ma quando si fanno i 3 punti è sempre un bel spendere :)
E settimana prossima.. l'erede del 6-2-2 :)
grande Dott :up:
Che dire, finora un girone giocato benissimo dall'Arabia, a mio parere... vedremo quali saranno i risultati alla fine...
Dott_Divine
14-04-2008, 15:50
Qualcosa cambierei tornando indietro, a partire dal tentativo di giocarsela contro la Croazia. Sono stato un po' troppo sborone :P
Ma almeno queste ultime 2 batoste mi hanno convinto ancor di + del mots giocato contro l'Oceania per fare quei 3 punti finchè si poteva.
Ora però c'è da soffrire ancora un po', il marocco, in casa loro, non è facile da affrontare perchè noi in trasferta non riusciamo mai a prendere il centrocampo.. possiamo avvicinarci al 50% buttandosi tutti in mezzo.. ma poi senza attacco e con difesa non forte che si fa? :( Cmq magari un punto lo si può fare.
Poi match casalingo col Messico.. come vorrei che passassero alla prossima generazione.. contro sti giocatori sarebbe dura dura dura.. speriamo che perdano anche contro il Venezuela e poi finalmente si levino dalle balle.. 6 punti contro di loro sarebbero na manna.
Quindi match impossibile in casa della Bielorussia.. e poi spero che la strada cominci a scendere.. 3 sfide casalinghe contro Thailandia, Oceania e Venezuela in cui si deve capitalizzare.
Poi tranquillamente a perdere in casa della croazia (ma magari son già qualificati :P). Alla ricerca dei 3 punti contro il Marocco.. e poi si va a far visita al Messico che credo che a quel punto avrà davvero i giovani in squadra.
Il mio obiettivo sarebbe quello di ripetere i 14 punti della scorsa qualificazione, che con questa rosa varrebbero molto di + di quelli raccattati la scorsa volta.. ci servono 9 punti in tutte ste partite per farlo.. secondo me ce la possiamo fare.. le partite casalinghe contro Thailandia e Marocco mi danno fiducia.. ci vorrebbero 3 punti in tutte le altre.. mi sembra fattibile.. se il Messico ci regalasse sti 6 punti si potrebbe parlare di completo trionfo addirittura :asd:
Cmq pensiamo al marocco che è meglio va :)
paladinif
14-04-2008, 23:02
si ma a noi quando pensi ;)
nessuna nuova??
come vorrei ke finisse in fretta sta stagione x sapere a ke punto è arrivato il mio Hani El-Ibrahim ....
ma se decidessi di venderlo ma ti lascio il tempo di trovare qualke altro allenatore disposto a tirarlo sarebbe fattibile?
Dott_Divine
15-04-2008, 01:06
ma siete tutti così impazienti :)
state allenando da una stagione e già siete stufi? :asd:
Il fatto che i vostri giocatori abbiamo grandissime, alcuni la certezza, di essere convocati... mica vuol dire che ciò accadrà immediatamente :D
Alcuni troveranno qualche posticino magari già alla fine di questo mondiale.. altri saranno nella rosa per le prossime amichevoli, altri ci arriveranno solo alle qualificazioni.. ecc
Cmq la stragrande maggioranza verrà convocata a fine stagione quando si partirà con la nuova generazione.. quindi ci vuole ancora un po' di tempo :)
Per sapere com'è messo il vostro pupillo, basta che mi htmailate e vi rispondo :)
Se vuoi venderlo, mi avverti e cerco qualcun'altro.. ma non vedo il motivo per vendere un giocatore a sto punto :asd: a meno che tu non voglia cambiare allenamento ora :P
Per quanto riguarda il tuo giocatore, è 7° per skill regia. Ci sono 4 eccellenti, più un 7+6, 7+5 e quindi il tuo che è 7+4 giusto?
Quegli allenamenti persi a inizio stagione lo mettono a rischio eh...
Quando dicevo che ogni allenamento che gli facevate perdere era a vostro rischio e pericolo (tipo quelli che a fine stagione non allenano la primaria) mi riferivo a situazioni come queste.
2 allenamenti in + ed era 5°, invece si ritrova 7°
Fortunatamente c'è ancora tempo per recuperare :) sai come no? :)
Joey-sama
15-04-2008, 02:27
sono ragazzi, non sanno che ogni allenamento in primaria è vitale :asd:
(e mica solo su ht :p)
Qualcosa cambierei tornando indietro, a partire dal tentativo di giocarsela contro la Croazia. Sono stato un po' troppo sborone :P
Azzzz.....mi sento quasi in colpa di averti cercato di convincere per tutto un pomeriggio!!!! :p
Poi so bene che hai deciso di testa tua, ma non ci fosse stato un grillaccio parlante a rompere forse saresti rimasto per il PIC..... :rolleyes:
In ogni caso io sono ancora convinto del discorso che ti feci......contro la Croazia era dura ma con un po' di fortuna qualcosa si poteva fare, poi non solo la fortuna non è arrivata, ma anzi la sfortuna si è abbattuta con tutto il suo fragore, tra SE, valutazioni più basse del previsto, ma soprattutto la tattica azzecatissima del mister croato che non si può certo dire non si sia meritato appieno i 3 punti!!!!
Le prossime sfide invece son particolari come abbiamo avuto modo di parlarne ed è proprio considerando questo secondo fattore(oltre al primo analizzato sopra) che il normal con la Croazia per me è stato un azzardo ma del tutto giustificato....
Dott_Divine
15-04-2008, 03:53
eheeh anch'io sono convinto che il discorso che abbiamo fatto era giusto, ma c'è stato un mio errore di fondo nel calcolare il cc che avrebbe fatto la Croazia.. quei 2 sottolivelli di differenza son costati 2% di possesso che può sembrare poco ma non lo è.
Ma alla fine, ciò che ha fatto davvero la differenza sono stati i 2 dif centrali suoi che ci hanno bloccato qualsiasi possibilità di segnare.. se ne avesse messo solo uno come ha sempre fatto.. io sono sicuro che almeno un goal ci scappava.. e col 53% beccare solo un goal non sarebbe stata un utopia..
Quindi non mi pento troppo del PIC mancato, purtroppo col Marocco non avrebbe fatto la differenza.. e poi ci sono un paio di partite per piccare senza troppi problemi (nel senso che si perde facile o si vince facile :asd: ) e quindi per quel trittico casalingo di cui parlavo.. il pic o normal di venerdì scorso conta poco o nulla.
Il mio rammarico quindi torna a quell'errore del 2% perchè col 51% di possesso non mi sarei arrischiato..
Per il resto non ritratto nulla :asd:
Resta il fatto che son stufo di beccare SE -_-
Saranno pure influenti.. ma venerdi prossimo è ora di ribaltare la sorte e farne un paio :D
Dott_Divine
15-04-2008, 03:58
sono ragazzi, non sanno che ogni allenamento in primaria è vitale :asd:
(e mica solo su ht :p)
non tutti sono dei proprietari-zerbino come me eh :asd:
Gerry alò :sisi:
Ma almeno queste ultime 2 batoste mi hanno convinto ancor di + del mots giocato contro l'Oceania per fare quei 3 punti finchè si poteva.
Ora però c'è da soffrire ancora un po', il marocco, in casa loro, non è facile da affrontare perchè noi in trasferta non riusciamo mai a prendere il centrocampo.. possiamo avvicinarci al 50% buttandosi tutti in mezzo.. ma poi senza attacco e con difesa non forte che si fa? :( Cmq magari un punto lo si può fare.
Poi match casalingo col Messico.. come vorrei che passassero alla prossima generazione.. contro sti giocatori sarebbe dura dura dura.. speriamo che perdano anche contro il Venezuela e poi finalmente si levino dalle balle.. 6 punti contro di loro sarebbero na manna.
Quindi match impossibile in casa della Bielorussia.. e poi spero che la strada cominci a scendere.. 3 sfide casalinghe contro Thailandia, Oceania e Venezuela in cui si deve capitalizzare.
Poi tranquillamente a perdere in casa della croazia (ma magari son già qualificati :P). Alla ricerca dei 3 punti contro il Marocco.. e poi si va a far visita al Messico che credo che a quel punto avrà davvero i giovani in squadra.
Il mio obiettivo sarebbe quello di ripetere i 14 punti della scorsa qualificazione, che con questa rosa varrebbero molto di + di quelli raccattati la scorsa volta.. ci servono 9 punti in tutte ste partite per farlo.. secondo me ce la possiamo fare.. le partite casalinghe contro Thailandia e Marocco mi danno fiducia.. ci vorrebbero 3 punti in tutte le altre.. mi sembra fattibile.. se il Messico ci regalasse sti 6 punti si potrebbe parlare di completo trionfo addirittura :asd:
Cmq pensiamo al marocco che è meglio va :)
Per come si sta giocando il girone il Messico potrebbe anche mandare via i giocatori che ha e ripartire coi giovani, tanto non mi sembra che ottenga grandi risultati lo stesso :P
La partita con la croazia è andata com'è andata soprattutto per merito del loro mister, che non ha sbagliato nulla nella scelta della tattica. Secondo me l'hai preparata bene, e ci stava di provare a giocarsela. Il Marocco in trasferta può essere insidioso, ma ci si può fare! Alla fine i 14 punti si decideranno nelle gare casalinghe, alcune in cui non si può sbagliare :P
lupennino
17-04-2008, 10:21
non tutti sono dei proprietari-zerbino come me eh :asd:
Gerry alò :sisi:
uè uè... il miglior proprietario sono io... :sisi:
Per come si sta giocando il girone il Messico potrebbe anche mandare via i giocatori che ha e ripartire coi giovani, tanto non mi sembra che ottenga grandi risultati lo stesso :P
La penso anche io così! :sisi:
Dovrebbe cominciare a pensare alle prossime qualificazioni e far crescere bene i 17enni....se lo farà per noi è una pacchia, se non lo fa è una probabile sconfitta.
In soldoni però al buon Dott credo cambi poco..... ;)
Dott_Divine
17-04-2008, 16:35
uè uè... il miglior proprietario sono io... :sisi:
tu sei il solito raccomandato :sisi:
Io invece ho cresciuto Gerry contro tutto e tutti. L'ho fatto allenare sotto la neve insieme a Philip Callaghan, tra le onde con Mark Lenders e sulla spiaggia con Alan Crocker ed è diventato un fenomeno :asd:
Dott_Divine
17-04-2008, 16:45
La penso anche io così! :sisi:
Dovrebbe cominciare a pensare alle prossime qualificazioni e far crescere bene i 17enni....se lo farà per noi è una pacchia, se non lo fa è una probabile sconfitta.
In soldoni però al buon Dott credo cambi poco..... ;)
Sulle mie scelte tattiche no, ma sul ranking cambia eccome :asd:
Spero si giochi il mots contro il Venezuela e poi finalmente decida di cambiare.. anche se non mi stupirei se continuasse anche così.. finora il coach non si è esposto.. Morelos (quello che ha portato il Messico a diventare vice campione del mondo) ha detto che secondo lui bisogna fare prima qualche punto per avere un miglior girone perchè partire dall'ultima fascia sarebbe dura anche con l'exp alta...
Il suo giudizio mi pare sia tenuto ancora in grande considerazione.. e superficialmente parlando non ha tutti i torti.. perchè cmq il Messico è un ottima squadra ma non così stupefacente da poter essere sicuro di qualificarsi se si becca 2 squadre forti dalle prime 2 fasce..
E' altrettanto vero però che 2 squadre forti dalle prime 2 fasce se le beccherà cmq.. quel che cambierebbe è una squadra in meno dalle fasce intermedie e una pippa in + dall'ultima fascia.. ma non penso che questo possa fare la differenza per il Messico.. se lo facesse.. potrebbero fare a meno di avere sogni di gloria :)
Proprio per questo dovrebbero passare alla nuova generazione.. anche perchè per fare punti bisogna cmq vincerle le partite.. ma sto coach non ha dimostrato di essere propriamente un genio.. e con l'aggiunta della sfiga.. ha fatto 1 punto :D siamo sicuri che vincerà le prossime? Ok, contro di noi sì.. ma le altre? :D
Cmq in conference messicano già in molti hanno chiesto la nuova generazione.. speriamo che alla fine prevalgano :)
tu sei il solito raccomandato :sisi:
Io invece ho cresciuto Gerry contro tutto e tutti. L'ho fatto allenare sotto la neve insieme a Philip Callaghan, tra le onde con Mark Lenders e sulla spiaggia con Alan Crocker ed è diventato un fenomeno :asd:
Non so se è stata una grande idea: avrà preso la polmonite nella neve perché non aveva la tizia che gli aveva fatto la fondamentale fascia per la testa che aveva Philip, poi ha rischiato di annegare nelle onde e solo il mister ubriacone che allenava Lenders l'ha potuto salvare, tra un cicchetto e l'altro :P e alan crocker è sempre stato una pippa :P
Il mio pischelletto cresce a vista d'occhio e per iniziare a dargli un pò di esperienza me lo ritrovo direttamente nella nazionale maggiore...senza nemmeno passare per l'U20 :D
Kaleel Salah El-Nabil (188593337)
18 anni e 91 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Fa parte della squadra nazionale Saudi Arabia!
Prossimo compleanno: 07/06/2008
Nazionalità: flag Saudi Arabia
Indice Totale Skill (TSI): 6 120
Ingaggio: 612 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cekkino F.C.
Venerdi prossimo speriamo lo facciano esordire visto che questa settimana il CT ha pure dimenticato di organizzare l'amichevole :(
Ah, benone -_-
Ma Dott_Divine non pass apiù ad aggiornarci qui? :P
ethanolo
27-05-2008, 11:43
mi candido anche io.
atletic mica tanto, VI.301
alleno passaggi: questa e la prossima stagione sicuro
quindi se vuoi rifinisco giocatori (attaccanti,registi,ali) o se ci scappa un trequartista mooooolto volentieri lo prenderei.
disponibilità: mi tengo quasi sempre 2 milioni di riserva (x squalifiche infortuni e ricambio in generale) quindi posso comprare molto spesso, ora ne ho 4 per cui se hai gente..
sui medici no problem,idem per la pausa, resistenza di solito 13-14% che tendo ad avere squadra giovane.
mi pare tutto, ciao
Dott_Divine
27-05-2008, 15:08
Ah, benone -_-
Ma Dott_Divine non pass apiù ad aggiornarci qui? :P
sto sokando troppo
:asd::asd:
Nasser Khayyat (186450372)
18 anni e 55 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Tecnico
Fa parte della squadra nazionale U-20 Saudi Arabia!
Bella Dott:):asd::asd::asd::asd::up:
paladinif
02-06-2008, 22:27
Nasser Khayyat (186450372)
18 anni e 55 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Tecnico
Fa parte della squadra nazionale U-20 Saudi Arabia!
Bella Dott:):asd::asd::asd::asd::up:
tanto per sape', è un cc?
tanto per sape', è un cc?
Si lo è, basta guardare la sua ultima partita giocata, il giocatore lo trovi con l'id :up:
JoetheAce
03-06-2008, 12:27
- Real Alien F.C. (1039647)
- SEMPRE E SOLO ATTACCO
- Disponibile a vendere qualsiasi giocatore per fare spazio ad un nazionalino, è il mio Sogno. Ovvio vendo tutti tranne il dulce...heheh
- sempre 14%, disponibilità anche ad abbassare.
Allenatore BUONO, 10 ALLENATORI ASSISTENTI
Alleno anche nella pausa.
Grazie
paladinif
03-06-2008, 22:08
Si lo è, basta guardare la sua ultima partita giocata, il giocatore lo trovi con l'id :up:
non potevo accedere dal sito hattricl :p
visto ke io c'ho un 18nne eccell, puoi dirmi il tuo quanto fa?:confused:
grazie
non potevo accedere dal sito hattricl :p
visto ke io c'ho un 18nne eccell, puoi dirmi il tuo quanto fa?:confused:
grazie
fa 3.5/4 stelle a forma accettabile..ma è quasi formidabile
sto sokando troppo
:asd::asd:
:P
dai che comunque hai fatto delle ottime qualificazioni, anche se ultimamente la (s)fortuna è girata malino..
charlie84
05-06-2008, 14:30
05/06/2008 Nuove leghe ed espansioni per la prossima stagione
Due nuovi membri si aggiungeranno ad Hattrick la prossima stagione: Uganda e Maldive. Benvenuti nella nostra famiglia!
Per la prossima stagione inoltre espanderemo le leghe in Italia, Iran, Corea del Sud, Bielorussia ed Arabia Saudita. Per l'Italia questo significa avere la possibilità di diventare la più grande nazione di Hattrick, visto che ora raggiungeranno la stessa capacità della Spagna.
Dott quindi questo implica più utenti e quindi si spera maggiori possibilità di pescate valide? Io attendo fiducioso...:D
paladinif
08-06-2008, 13:15
Dott.ma il mio 185887836 è sempre sesto tra i cc aspiranti all'under o è uscito dal giro?
devo decidere se fargli fare una partita o meno nella pausa
- FC Diabolika (550996) VII serie.
- disposto a qualsiasi sacrificio, disponibilita' 1,5 M
- quest'anno sto allenando cross e dalla prossima attacco fino alla morte, quindi mi prenoterei un attaccante per la prossima stagione o se vuoi gia' da quest'anno e gli faccio fare qualche scatto in cross.
- percentuale: allenamento 12%, disponibile a cambiarla
- allenatore: Buono + 9 assistenti
- allenare un nazionalino e' il mio sogno.:D
Aspetto tue notizie.
charlie84
02-07-2008, 14:39
Evviva.....finalmente anche io ho un nazionalino :rotfl::rotfl:. Sono felicissimo :lol:. Grazie dott. ;)
biondo41
02-07-2008, 22:09
Al forum ho rimesso piede da poco per cause di lavoro però se interessa sono disponibile per allenare un nazionalino,
Nome e Id della vostra squadra: Real Bologna Id:853686
Ruolo che volete allenare: Regia tutta la stagione
Budget per l'acquisto: per ora sono circa 600.000 ma ho da vendere e posso racimolare anche fino a circa 3.000.000
Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili: sempre quando c'è disponibilità
% dell'allenamento resistenza:attualmente 13% ma posso cambiare in base alle esigenze
Aspetto anche se immagino che ci siano forti richieste....
marcosanta_031
08-07-2008, 09:03
ehm ,doc... o avrei un milioncino da spendere per un allenando... c'è niente per me nella mezzaluna fertile?:asd:
Ciao! prima volta che scrivo in questo thread :D forse arrivo tardi...vorrei allenare un nazionalino...
- NCS Football Club (550357)
- DIFESA sempre
- Budget: ora più o meno 600 mila, con possibilità di aumento...a fine stagione/inizio prossima dovrei aggirarmi sui 5 mln...
- Son sempre disponibile per l'acquisto
- Alleno il 16% di resistenza, con disponibilità a calarla...
ciao e grazie, aspetto news...:D
paladinif
11-07-2008, 20:02
p.s.: ho un nazionale,ho un nazionale :asd::asd::asd::asd::asd:
grazie Divine:inchino::inchino::inchino:
p.s.: ho un nazionale,ho un nazionale :asd::asd::asd::asd::asd:
grazie Divine:inchino::inchino::inchino:
E invece oggi Harbi non sta giocando :(...
Eppure mi sembrava fosse messo meglio di altri due CC che invece stanno giocando...
paladinif
12-07-2008, 10:34
E invece oggi Harbi non sta giocando :(...
Eppure mi sembrava fosse messo meglio di altri due CC che invece stanno giocando...
be...il mio è meglio in cross,passaggi e...soprattutto resistenza :p
ma mettendolo martedì in amichevole mi prendo un doppio allenamento?:asd:
ma mettendolo martedì in amichevole mi prendo un doppio allenamento?:asd:
Attento che la partita con la nazionale non vale ai fini dell'allenamento :p
Forza del Vento
13-09-2008, 11:20
Novità?
Ho 2/3 milioni da spendere per un allenando in attacco. Semrpe disponibile :D
paladinif
22-10-2008, 23:22
allora...
visto ke Divine non è più l'allenatore "arabo"ho deciso di mettere in vendita il mio cc oramai straordinario
se a qualkuno interessa dare una mano a questa piccola nazionale mi contatti in PVT così gli faccio sapere quando lo venderò
Questa è bella... Finalmente il mio ragazzo è stato convocato nella u-20 e non me ne ero neanche accorto... :asd: