PDA

Visualizza Versione Completa : perchè il più debole segna di più?



Tolusso
27-09-2004, 16:41
Resistenza:*eccellente
Parate:*disastroso

Regia:*debole
Assist:*insufficiente

Cross:*debole
Difesa:*scarso

Attacco:*buono
Calci piazzati:*scars

----------------------------------------------------------

Resistenza: *insufficiente*
Parare: *disastroso*

Regia: *insufficiente*
Assist: *scarso*

Crossare: *insufficiente*
Difendere: *insufficiente*

Attacco: *accettabile*
Calci da fermo: *accettabile*

questi sono i miei due attaccanti, vorrei saperre, secondo voi, perchè il primo, che apparentemente è più forte, ha segnato meno del secondo.
c'entra forse qualcosa l'abilità nei calci piazzati?
ciao grazie

EvilEmpireV
27-09-2004, 16:52
il goal viene assegnato in modo del tutto casuale,viene valutata la forza di un attaccante(la sua skill) ma un solo livello di differenza fa si che la scelta cada a caso e questa stagione sia toccata a quello piu' debole.

Altri parametri sono i reparti in cui prendono valutazione i tuoi attaccanti.
se quello piu' debole,risultasse schierato dalla parte dove hai l'attacco piu' forte(il che puo' essere poiche' entrano in gioco le skill di ali e centrocampisti),a maggior ragione nella scelta casuale sarebbe uno dei prediletti

Esna
27-09-2004, 19:01
io sabato ho visto un mio difensore (okok aveva buono in tiro, ma è sempre un difensore) far euna quadripletta!!! O_o

Takezo_Shinmen
27-09-2004, 19:13
il mio portiere l'ultima partita ha fatto doppietta (su rigore) :D
inoltre anche a me è accaduto che il mio miglior marcatore (capocannoniere della serie) fosse inferiore sia in attacco che in assist al mio miglior giocatore che non era nemmeno in classifica.

alemot
27-09-2004, 19:22
Quindi se a fine stagione un mio attaccante sta lottando per il titolo di capocannoniere le cose da fare sono:

A) Fargli tirare le punizioni/rigori
B) Metterlo dalla parte dove ho centrocampisti/ali più forti

Giusto?

Takezo_Shinmen
27-09-2004, 19:36
io per la prima opzione ti direi di no.
se ha la skill dei calci da fermo bassa, non farlo.
l'importante è vincere ricordalo, il titolo di capocannoniere ti dà "solo" 10k, poca cosa in confronto al resto dei ricavi.

ingegnerlillo
27-09-2004, 19:45
E soprattutto i gol sono veramente molto random, da me il titolo lo ha vinto il mio cc debole in attacco e accettabile in CP con 11 reti....