PDA

Visualizza Versione Completa : bot



fischio
19-10-2007, 13:02
Salve a tutti, come faccio a capire se ho dei bot nel mio campionato??

Fratalo
19-10-2007, 13:09
Se vai nella pagina della squdra e clikki su "Ulteriori informazioni sul proprietario" e poi su "Ultimi 5 accessi" vedi quando l'utente si è connesso le ultime volte.. se è tanto che non si connette quello potrebbe essere un bot..

Poi ci sono due tipi di bot.. quelli che hanno una formazione impostata e quindi la partita te la giochi.. ma con il vantaggio di sapere la sua formazione iniziale e le sue valutazioni e quindi i suoi punti deboli..

..e quelli che hanno schierato meno di 9 giocatori ed allora vinci la partita a tavolino 5-0..

OrsettiOrsetti
19-10-2007, 13:15
I bot veri e propri hanno questa scritta nella pagina principale della squadra:

Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer dal gg/mm/anno.


Questi schierano una formazione di default formata da 11 pippe, quindi è vittoria assicurata (cioè PICca la partita senza patemi).

Ci sono poi le squadre abbandonate dai propri proprietari come già detto da Fratalo.

Fratalo
19-10-2007, 13:22
I bot veri e propri hanno questa scritta nella pagina principale della squadra..

Hai ragione.. mi ero fatto prendere.. :asd:

diddilk
15-11-2007, 12:41
Dopo quanto tempo si diventa bot? 30 o 60 giorni dall'ultimo collegamento?

anzul
15-11-2007, 13:12
Salve a tutti, come faccio a capire se ho dei bot nel mio campionato??
l'unico bot nel tuo girone è Tutti per Titti, gli altri son tutti utenti attivi.
piuttosto come va l'operazione salvezza?
due appunti:
1) lascia perdere il cc verso l'ala, col motore di gioco attuale non ha senso
2) l'ala offensiva che ti fa scarso in attacco laterale è inutile, piuttosto schierala verso il centro (se ha regia, oppure ci metti un cc puro) così aumenti un pò il centrocampo dove sei ancora un pò leggerino

diddilk
15-11-2007, 14:08
si ok, ma avevo riaperto io la discussione! :-)

soullessguy
16-11-2007, 10:52
Dopo quanto tempo si diventa bot? 30 o 60 giorni dall'ultimo collegamento?
dovrebbe essere ancora dopo 7 settimane dall'ultimo login se non sbaglio... :sisi:

davide.patane
16-11-2007, 12:40
Questi schierano una formazione di default formata da 11 pippe, quindi è vittoria assicurata (cioè PICca la partita senza patemi).



concordo, ma so di amici che con BOT che schieravano 11 mezze pippe e hanno pareggiato...causa random...lo so, sembra impossibile, ma può succedere!

legionario
16-11-2007, 14:30
beh, mi sembra un caso abbastanza limite, contro i BOT si PICca sempre!

peppcas
16-11-2007, 14:40
concordo, ma so di amici che con BOT che schieravano 11 mezze pippe e hanno pareggiato...causa random...lo so, sembra impossibile, ma può succedere!
certo che può succedere...però piccare è d'obbligo. se la pensi così non piccheresti mai!!!