PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su 2 commenti



dj501
19-10-2007, 11:55
Ve li posto, ho qualche dubbio su come interpretarli

1) E' stato fantastico vedere Stefano Lazzara in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.

vuol dire che non crescerà piu' in quella skill o solo che la posizione è corretta?

2) Francesco Colombo ha risposto molto bene alle sessioni di Difesa che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

E' uno scatto?

Grazie

cekkino
19-10-2007, 11:58
La prima significa che in base alle skill attuali non può rendere di più, però non è detto che non possa migliorare allenandolo ancora!

La seconda significa che il giocatore sta beneficiando dell'allenamento ma non è ancora scattato :up:

Sbobolo
19-10-2007, 13:15
Ma allora questo vuol dire che ha raggiunto il limite? :eek:

Durante la partita di questa settimana, Virgilio Tomasoni ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

OrsettiOrsetti
19-10-2007, 13:18
Ma allora questo vuol dire che ha raggiunto il limite? :eek:

Durante la partita di questa settimana, Virgilio Tomasoni ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

No significa che ha fatto la miglior prestazione possibile in quel ruolo se non fosse ulteriormente allenato. In genere compare a quei giocatori con forma molto alta e che giocano nel loro ruolo migliore.

Sbobolo
19-10-2007, 13:24
No significa che ha fatto la miglior prestazione possibile in quel ruolo se non fosse ulteriormente allenato. In genere compare a quei giocatori con forma molto alta e che giocano nel loro ruolo migliore.

Chiarissimo grazie :up:

Forza del Vento
26-10-2007, 09:19
Mi riattacco alla discussione perchè oggi mi ritrovo questo commento:

XXXX XXXX ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore

Avete qualche dritta? Mi ha giocato da attaccante con forma insuff prendendo 1 stellina :(

OrsettiOrsetti
26-10-2007, 09:53
Credo che il significato sia simile a quello della frase di Sbobolo.:sisi:

Un pareree su questa invece:

Secondo me, Randy Sanavio ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.

Io la interpreto come un modo per dirmi che ho preso sia il ruolo che l'allenamento giusto per il giocatore (non che ci volesse un genio, visto che lo alleno in regia come cc dato che lo scout me lo ha prospettato come futuro eccellente:)).
Voi che ne dite?

soullessguy
26-10-2007, 12:15
Per me è semplicemente un commento sul suo carattere...