PDA

Visualizza Versione Completa : giovanili



fischio
19-10-2007, 10:16
Salve,
Qualcuno può aiutare a tradurre quello che mi ha detto l'allenatore e consigliarmi sul davarsi?considerando che alleno in primaria difesa e in secondaria regia. (alleno difesa anche in prima squadra)


"Credo che G.V. sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso! (ha preso mezza stella come terzino, insuff di forma, e mi era stato consigliato come accettabile se allenato in cross e talentuoso in passaggi di livello globale debole)

F.P.V. ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo! (accett di forma, due stelle a centrocampo)

Ci sono buone notizie su P.A.C.: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa. (3,5 stelle in dif centrale con insuff di forma)

Franco Paolo Varriale ha compiuto gli anni questa settimana. Si ricordi che i ragazzi, quando compiono 19 anni, non possono più restare in squadra giovanile.

Per oggi non ho più altro da dirle. Ci sentiamo settimana prossima."

slaine
19-10-2007, 10:26
c'è una sezione apposita per le giovanili, sposto...

Pericle
19-10-2007, 11:03
G.V. non lo stai allenando nella skill giusta, provalo a cc o in attacco.

F.P.V. ha giocato al massimo delle sue potenzialità attuali. Probabilmente è un tremendo in regia.

P.A.C. scatto--> probabilmente a debole

ilbarbadatre
19-10-2007, 11:34
Ci sono buone notizie su P.A.C.: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa. (3,5 stelle in dif centrale con insuff di forma)





P.A.C. scatto--> probabilmente a debole

:suspi:

ieri avevi detto che questo tipo di messaggio non segnalava uno scatto, oggi si???

:suspi::suspi::suspi:

Pericle
19-10-2007, 11:54
:suspi:

ieri avevi detto che questo tipo di messaggio non segnalava uno scatto, oggi si???

:suspi::suspi::suspi:

Poi ieri ho visto questo: http://agiro.altervista.org/Frasi.htm

Prendilo con le pinze, non sono assolutamente sicuro di quello che c'è scritto, anche per esperienza personale con un mio difensore.. :rolleyes: