PDA

Visualizza Versione Completa : Che succede al mercato dei portieri?



Scorrwick
18-10-2007, 21:31
:confused: Non capisco..

Circa mezz'ora fà è scaduta l'asta di un mio portiere...andato invenduto.
Era un 19enne buono messo a circa 100k..già di per sè è strano dato che i prezzi sono abbastanza alti e 100k può considerarsi un buon prezzo..ma ancora più strano è che se cerco altri 19enni buoni vedo che ci sono un sacco di aste prossime alla scadenza senza offerte! :eek: Non capisco il motivo... tutto questo è alquanto ridicolo..:sisi:
quando avevo bisogno di comprare un giovane da allenare erano tutti assatanati nel rilanciare prezzi esageratissimi...ora che servono tutti sti assatanati non ci sono più!!:mad::asd::confused:

Qualcuno sà qualcosa? Non è per il fatto che non ha difesa vero? In effetti aveva tremendo ma non comprare un 19enne buono perchè non ha difesa non ha senso..specialmente xkè essendo 19enne magari fino a scarso/debole in difesa potrebbe arrivarci..soprattutto con le nuove modifiche che riducono i tempi di allenamento

charlie84
18-10-2007, 21:44
Anzì tremendo è meglio di disastoso....molto strano che nessuno abbia offerto...magari era buono molto basso (e quindi 100k non è una base d'asta bassa se è appena scattato a buono)

Ferlons
18-10-2007, 21:49
staranno passando tutti a passaggi :asd:

anzul
18-10-2007, 23:23
il prezzo dei portierini allenandi è crollato, non so perchè (forse troppa offerta dalle giovanili?)
anche i buoni giovani sono calati moltissimo, fino a due settimane fa si vendevano fra i 120k e i 150k, adesso sui 100k

Scorrwick
18-10-2007, 23:24
in effetti era un buono appena scattato ma quì sto notando che non c'è nessun interesse verso i portieri di questo genere! non è solo un caso isolato qui sto vedendo centinaia di portieri che non hanno ricevuto offerte

derblauereiter
18-10-2007, 23:26
Davvero curioso. I prezzi degli allenandi attaccanti in questo momento sono al massimo storico da quando ho iniziato a giocare.

Calimar
18-10-2007, 23:29
il prezzo dei portierini allenandi è crollato, non so perchè (forse troppa offerta dalle giovanili?)
anche i buoni giovani sono calati moltissimo, fino a due settimane fa si vendevano fra i 120k e i 150k, adesso sui 100k

già...

penso sia veramente colpa delle giovanili. Nella mia squadra giovanile ho almeno 3 portieri da promuovere nei prox mesi (e 1 l'ho gia promosso..) :eek:

Cmq posso dirti che l'ultimo 19enne buono l'ho venduto, appena scattato, 5 giorni fa, a 125k... ma ha contato molto il suo essere accettabile di forma...

anzul
18-10-2007, 23:30
in effetti era un buono appena scattato ma quì sto notando che non c'è nessun interesse verso i portieri di questo genere! non è solo un caso isolato qui sto vedendo centinaia di portieri che non hanno ricevuto offerte
se non hanno ricevuto offerte significa che la base d'asta era sbagliata!
non è che basta mettere in vendita un giocatore per vederlo venduto.
io vendo montagne di portieri buoni bassissimi (appena scattati) tutte le settimane e non me ne va invenduto uno!

Scorrwick
19-10-2007, 14:02
anzul ma 120k come base ti pare alta? Mi sono solamente adeguato agli standard di adesso che prevedono basi da 100k a 200k. Non credo che la base sia sbagliata..mah..

pinturicchio
19-10-2007, 14:12
mah..io ho appena venduto un 19enne eccellente medio a 489k...quindi sarai te che sei stato sfigato...magari prova a piazzare l'asta in un orario diverso

Cometarossa
21-10-2007, 04:25
ho allenato parate per moltissimo tempo, e posso dire che con parate si fanno i "soldi facili" a patto che tiri su i portieri a certi livelli, minimo minimo straordinario (secondo me). un portiere buono come dici te...19enne... bhe a quel punto se cerco un portiere buono lo cerco con esperienza e il 19enne di esperienza ne ha pochissima. se lo cerco per alzare parate (per qualsiasi scopo....) bhe 19 anni è un eta del kaiser...
in piu ci aggiungi che da "adesso" a buono ci arrivi piu facilmente... fatti 2 conti e capisci perche certi portieri rimangono invenduti...

in bocca al lupo!

Ale 9
21-10-2007, 12:25
Io dico che i portieri costano molto mooooooolto di più

Un mio amico ha comprato il portiere accettabile non molto tempo fa pagando 11 000 euro! io lo comprai pagandolo 22 000 euro...ho fatto il confronta trasferimenti e ho cercato un po nelle aste e adesso il prezzo va dai 60 k ai 90k!!! ma io dico siamo matti? :eek: