PDA

Visualizza Versione Completa : partita della stagione



fischio
18-10-2007, 15:38
Ciao a tutti, sono un novellino di hattrick, ho letto diverse opnioni/consigli sul gioco ma ancora non ho capito l'opzione detta "partita della stagione"; volevo chiedervi se qualcuno mi poteva spiegare i pro e i contro di sceglierla durante una partita. grazie

aed1248
18-10-2007, 15:42
Prima di ogni partita ufficiale (...non amichevole) puoi dire ai tuoi giocatori quanto la stessa sia importante. Ci sono 3 alternative:

* Partita più importante della stagione - i giocatori faranno il possibile per vincere. Tuttavia, nelle partite successive, non renderanno al massimo a causa della riduzione dello spirito della squadra dopo la partita.
* Partita normale - i giocatori rendono come al solito;
* Partitella (prendetevela comoda, la prossima gara è più importante) - la squadra probabilmente non renderà come al solito, ma subito dopo la partita lo spirito di squadra aumenta e renderanno di più alla partita successiva.

Fratalo
18-10-2007, 15:44
La partita della stagione o MOTS ti dà un contributo maggiore al centrocampo, ma successivamente ti dimezza il Team Spirit.. quindi nelle partire successive avrai un calo notevole del centrocampo (direttamente influenzato dal TS) a meno che tu non abbia un allenatore con carisma alto che ti fa recuperare il team spirit.. oppure che tu possa fare un paio di PIC (partitella) nelle successive partite che ti fanno aumentare di un livello circa il TS..

fischio
18-10-2007, 15:45
grazie

legionario
18-10-2007, 16:20
é di rituale MOTSare nell'ultima partita di campionato, in quanto al reset il TS verrà appunto resettato!:D

Fratalo
18-10-2007, 16:52
é di rituale MOTSare nell'ultima partita di campionato, in quanto al reset il TS verrà appunto resettato!:D

ohhhh.. yessssssssss.. :sisi: