PDA

Visualizza Versione Completa : HTita II.2 - I love the ban without the spam



Pagine : [1] 2

TheDubliner
18-10-2007, 15:07
Intanto apro il 3d con la composizione dei gironi fatta da dj, così se volete cominciare a spammare potete accomodarvi :D

TheDubliner - Montevarchi Red Sox (1043581)/ Young Red Sox (26522) ORGANIZZATORE
Perry - KWhale (853433)/ Orchetti (85566) CONFERMATO
jumbojet82 - a perfect tool (1038499)/ centro schuster (121997) CONFERMATO
Joey-sama - JoYo (1176106)/ JoYo Baby (283734) CONFERMATO
Macedone - A.S Potente (850628)/ Campioni in erba (124893) CONFERMATO
Drakkar - Broken CA (729249)/ Squola calcio fratelli derrick (156124) CONFERMATO
calippolippo - Calippo Galaxy (1169337) / Calippo Galaxy Juniores (144773) CONFERMATO
Pericle - Costantinopolis (1521623) / Figli della Cappadocia (108152) CONFERMATO

Se poi ci saranno modifiche editerò :)

Bene signori, siamo al completo! :D

Pericle
18-10-2007, 15:08
Nessuna modifica, invita tutti ;)

Joey-sama
18-10-2007, 15:11
io ho già accettato la richiesta... presto presto che mica vorremmo partire con una settimana di ritardo no? ;)
(ho pure 2 campioni da allenare, quindi se ritardate vi spezzo le corna :asd:)

ah, ovviamente nella nuova stagione sperimenteremo il "nuovomotoredigioco" :p

Pericle
18-10-2007, 15:13
ah, ovviamente nella nuova stagione sperimenteremo il "nuovomotoredigioco" :p

Sono permesse le parolacce ed il rutto libero da ste parti, vero? :sisi: :asd: :asd:

TheDubliner
18-10-2007, 15:16
Nessuna modifica, invita tutti ;)

Già invitato tutti, tranne Drakkar e calippolippo le cui squadre risultano ancora nelle vecchie serie...


ah, ovviamente nella nuova stagione sperimenteremo il "nuovomotoredigioco" :p

:asd::asd::asd:

jumbojet82
18-10-2007, 15:22
ehmm probabilmente sono stupido io... ma a me non è arrivato nessun invito... arriva per posta o piccione viaggiatore??
a parte le cazzate, come faccio ad iscrivermi??

ok ok trovato bastava andare sul tasto sfide, ed io che cercavo la serie ed aspetttavo una chiamata...

Joey-sama
18-10-2007, 15:31
ehmm probabilmente sono stupido io... ma a me non è arrivato nessun invito... arriva per posta o piccione viaggiatore??
a parte le cazzate, come faccio ad iscrivermi??

ok ok trovato bastava andare sul tasto sfide, ed io che cercavo la serie ed aspetttavo una chiamata...

e siamo a 4... punto un euro su macedone ultimo :p

TheDubliner
18-10-2007, 15:35
e siamo a 4... punto un euro su macedone ultimo :p

Infatti è stato il primo a cui ho mandato una HT-mail :p

Perry
18-10-2007, 15:46
eccomi, eccomi.....ho accettato l'invito e sono pronto per questa nuova stagione

Drakkar
18-10-2007, 18:19
Sono vivo vegeto e adesso pure libero dalla vecchie serie e quindi pronto a ricevere sfide. :D

A quanto pare pono capitato ancora una volta in uno girone di spammoni e la cosa mi garba parecchio :D

Buon campionato a tutti sperando che cominci in orario e che il "nuovomotoredigioco" non sia pieno di "bug,weapologizefortheinconvenience-mavaffancuB" :suspi:

Joey-sama
18-10-2007, 18:30
Sono vivo vegeto e adesso pure libero dalla vecchie serie e quindi pronto a ricevere sfide. :D

A quanto pare pono capitato ancora una volta in uno girone di spammoni e la cosa mi garba parecchio :D

Buon campionato a tutti sperando che cominci in orario e che il "nuovomotoredigioco" non sia pieno di "bug,weapologizefortheinconvenience-mavaffancuB" :suspi:

no, si limita a non rispettare le valutazioni e fa sostituzioni random :)

TheDubliner
18-10-2007, 18:41
Sono vivo vegeto e adesso pure libero dalla vecchie serie e quindi pronto a ricevere sfide. :D

A quanto pare pono capitato ancora una volta in uno girone di spammoni e la cosa mi garba parecchio :D

Buon campionato a tutti sperando che cominci in orario e che il "nuovomotoredigioco" non sia pieno di "bug,weapologizefortheinconvenience-mavaffancuB" :suspi:

Invitato :)

Manca solo calippolippo, che non ha ancora lasciato la serie, poi ho invitato tutti.

Joey-sama
18-10-2007, 18:55
Invitato :)

Manca solo calippolippo, che non ha ancora lasciato la serie, poi ho invitato tutti.

solo cavillolippo può farmi perdere la scommessa :sisi::asd::asd:

Pericle
18-10-2007, 19:03
solo cavillolippo può farmi perdere la scommessa :sisi::asd::asd:

Calippolips credo che ormai non ne possa più di me :asd:
E' la terza stagione di fila che facciamo scornare i nostri ragassuoli..:p

Pericle
18-10-2007, 19:04
no, si limita a non rispettare le valutazioni e fa sostituzioni random :)

Che bello, non ho Kao nel girone... :D

TheDubliner
18-10-2007, 20:17
solo cavillolippo può farmi perdere la scommessa :sisi::asd::asd:

Ahi ahi ahi, ci devi un 1 euro a testa :asd:

Macedone ha appena accettato! :D

calippolippo
18-10-2007, 20:32
della serie...a volte ritornano...:p

eccomi, pronto a segare pure in questo girone i pupini di pericle...che noto sono più forti della prima squadra, quindi niente di nuovo :D

Pericle
18-10-2007, 20:34
della serie...a volte ritornano...:p

eccomi, pronto a segare pure in questo girone i pupini di pericle...che noto sono più forti della prima squadra, quindi niente di nuovo :D
Eccolo!!!
Credo che tu sia pronto per arrivare ancora alle mie spalle? :asd::asd::asd:

P.S. Diamo un nome a questo girone di perditempo? :p

Drakkar
18-10-2007, 20:48
no, si limita a non rispettare le valutazioni

Ambè, se si limita solo a quello cambia poco, allora :p


Invitato :)


Accettato :D

Per il nome vedrei bene qualcosa che metta in risalto la natura spammosa del girone... Mo ci penso un attimo.

TheDubliner
18-10-2007, 20:56
Ok, invitato anche calippolippo!

Si prospetta un gran bel girone! :D

calippolippo
18-10-2007, 21:02
Eccolo!!!
Credo che tu sia pronto per arrivare ancora alle mie spalle? :asd::asd::asd:

P.S. Diamo un nome a questo girone di perditempo? :p

ti piace aver sempre qualcuno dietro eh :asd:


noto con piacere che ti han promosso in VII, finalmente mi hai ascoltato e hai fatto giocare i pupi :sisi:

Drakkar
18-10-2007, 21:13
Intanto sono pronti i calendari: I Giornata il 24-10 (quindi niente sosta... alò :D)

JoYo Baby – Squola Calcio Fratelli Derrick
Calippo Galaxy Juniores – Young Red Sox
Campioni in erba – Figli della Cappadocia
centro schuster – Orchetti

Quindi noi partiamo, gli altri se non partono, s'arrangino :asd:

Joey-sama
18-10-2007, 21:16
Intanto sono pronti i calendari: I Giornata il 24-10 (quindi niente sosta... alò :D)

JoYo Baby – Squola Calcio Fratelli Derrick
Calippo Galaxy Juniores – Young Red Sox
Campioni in erba – Figli della Cappadocia
centro schuster – Orchetti

Quindi noi partiamo, gli altri se non partono, s'arrangino :asd:

come non quotare :asd:
prima giornata con tutte partite nuove rispetto la scorsa stagione... i pargoli di JoYo hanno costruito la salvezza in casa loro, riusciranno a iniziare bene? :rolleyes:

TheDubliner
18-10-2007, 21:18
Intanto sono pronti i calendari: I Giornata il 24-10 (quindi niente sosta... alò :D)

Sbaglierò, ma credo che la sosta ci sia incorrispondenza dell'ultima settimana della stagione. Anche perchè quando ho creato la serie mi ha detto che potevo modificare l'orario entro qualche giorno prima del'inizio o durante la pausa del campion ato giovanile...

Comunque, esordio in trasferta contro calippolippo, ora mi vado a studiare un po' la carriera di quale ragazzino devo rovinare :asd:

Joey-sama
18-10-2007, 21:30
Sbaglierò, ma credo che la sosta ci sia incorrispondenza dell'ultima settimana della stagione. Anche perchè quando ho creato la serie mi ha detto che potevo modificare l'orario entro qualche giorno prima del'inizio o durante la pausa del campion ato giovanile...

Comunque, esordio in trasferta contro calippolippo, ora mi vado a studiare un po' la carriera di quale ragazzino devo rovinare :asd:

qualche centrocampista, il resto è indecente :asd:

per la sosta, basta vedere il calendario, abbiamo una settimana di pausa tra la prima e la seconda giornata (però in quella settimana ho l'amichevole :p)

Joey-sama
18-10-2007, 21:35
Per il nome vedrei bene qualcosa che metta in risalto la natura spammosa del girone... Mo ci penso un attimo.

Spammer forever :)

Drakkar
18-10-2007, 21:49
i pargoli di JoYo hanno costruito la salvezza in casa loro, riusciranno a iniziare bene? :rolleyes:

No... :p


Spammer forever :)

No pensavo a qualcosa di più altisonante, tipo, che so, royal spammer leage... oppure I love the spam without the ban... :D

Joey-sama
18-10-2007, 21:53
No... :p



No pensavo a qualcosa di più altisonante, tipo, che so, royal spammer leage... oppure I love the spam without the ban... :D

Niente ammonizioni, siamo spammer :p

Pericle
18-10-2007, 23:31
I love the spam without the ban... :D

Questa mi piace veramente tanto :D

Perry
19-10-2007, 00:28
spammatori folli, no eh?

TheDubliner
19-10-2007, 00:30
Questa mi piace veramente tanto :D

Quoto. :D

Però mi sa che deve passare un mod ad editare perchè mi sa che io non posso farlo :suspi:

Perry
19-10-2007, 11:40
e qualcosa tipo:
Spic & Spam: splendenti e spammoni

Joey-sama
19-10-2007, 11:44
e qualcosa tipo:
Spic & Spam: splendenti e spammoni

:lol:
:rotfl::rotfl::rotfl:

macedone
19-10-2007, 13:33
e siamo a 4... punto un euro su macedone ultimo :p


Infatti è stato il primo a cui ho mandato una HT-mail :p


Ahi ahi ahi, ci devi un 1 euro a testa :asd:

Macedone ha appena accettato! :D
Visto pipponi!

Ancora non abbiamo cominciato e voi già perdete...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:p :p :p

Joey-sama
19-10-2007, 15:42
Visto pipponi!

Ancora non abbiamo cominciato e voi già perdete...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:p :p :p

i soldi persi andranno in beneficienza alla santa chiesa :asd:

Perry
20-10-2007, 00:58
...ma insomma!!!
dico io....fra un po' inizia la nuova stagione e ancora non abbiamo un "nome" ufficiale! ma è possibile???

mica facciamo restare il triste "HTita II.2", o no?

Joey-sama
20-10-2007, 01:34
...ma insomma!!!
dico io....fra un po' inizia la nuova stagione e ancora non abbiamo un "nome" ufficiale! ma è possibile???

mica facciamo restare il triste "HTita II.2", o no?

la scorsa stagione siamo rimasti innominati :-o

dj501
20-10-2007, 11:06
voi siete a posto o manca gente?

Drakkar
20-10-2007, 11:14
A postissimo, grazie :D

Joey-sama
20-10-2007, 13:31
siamo spammer con la camicia, con tutti i problemi che hanno gli altri noi in mezza giornata abbiamo fatto tutto :sisi:

c'è grande attesa per questa stagione :D

TheDubliner
20-10-2007, 14:59
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Paolo Gandolfi ed ha 15 anni (e 28 giorni :)).

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ho già trovato il sostituto di Frizzarin :D

jumbojet82
20-10-2007, 16:09
Ho già trovato il sostituto di Frizzarin :D

che bel fondello!!! io un centrocampista insuff 16 anni.... e 110 giorni. ma porco cane!! perchè quando lo scout te li propone non ti mettono anche i giorni?? maledizione, cercavo una bella ala da allenare e mi ritrovo con il quinto centrocampista!! vabbè sempre meglio che una mezzacartuccia :sisi:

Joey-sama
21-10-2007, 16:12
Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Massimo Palmese.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

fa obiettivamente schifo, ma chissà che non abbia un portiere da almeno 3 stelle :-o

macedone
21-10-2007, 16:58
i soldi persi andranno in beneficienza alla santa chiesa :asd:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

:asd: :asd: :asd:

Drakkar
21-10-2007, 18:16
fa obiettivamente schifo, ma chissà che non abbia un portiere da almeno 3 stelle :-o

Ma anche no, il mio portiere in generale scarso me ne fa 7 di stelle... Bisogna vedere, quanto alto è quel scarso :sisi:

Joey-sama
22-10-2007, 01:31
Ma anche no, il mio portiere in generale scarso me ne fa 7 di stelle... Bisogna vedere, quanto alto è quel scarso :sisi:

lo vedremo insieme mercoledì sera (cazzo gioca anche il milan :rolleyes:)

Pericle
22-10-2007, 16:24
Ma anche no, il mio portiere in generale scarso me ne fa 7 di stelle... Bisogna vedere, quanto alto è quel scarso :sisi:

Ma che sai dicendo? Che un portere scarso fa 7 stelle? :suspi:

TheDubliner
22-10-2007, 16:37
Ma che sai dicendo? Che un portere scarso fa 7 stelle? :suspi:

No, che un portiere "le cui abilità in generale lo portano ad un livello scarso" può fare 7 stelle.

Joey-sama
22-10-2007, 16:47
No, che un portiere "le cui abilità in generale lo portano ad un livello scarso" può fare 7 stelle.

infatti, e anche il discreto dice poco perchè è il livello di crescita.... magari è già fatto e finito (ma con la mia fortuna è una pippaccia malefica, vabbè che non ho un portiere quindi il miglioramento ci sarà comunque)

jumbojet82
24-10-2007, 15:30
oggi prima di campionato gioco contro una squara nuova Orchetti, non è male come squadra, spero di azzeccare un pò di esperimenti che puntualmente fallisco da 4 giornate a questa parte. in bocca al lupo al mio avversario

Joey-sama
24-10-2007, 15:43
io oggi schiero una formazione che (specialmente se avessi trovato un portiere) farebbe tante belle stelline, ma sarò leggerino a centrocampo e il cc in ht conta tutto :sisi:

Perry
24-10-2007, 23:39
....e si comincia come la scorsa stagione: uno squallido 0 a 0 e un punto per uno.

speriamo che la stagione non finisca come quella precedente...

Joey-sama
24-10-2007, 23:42
girone iniziato benino e... ho finalmente un portiere :)
l'attacco va a mille anche se i pargoli sono con forma scarsotta.... nel complesso gran prova di 10 degli 11 titolari, mentre dalla panca sono subentrate le 2 pippe per infortunio...

ora il dubbio è se continuare assist come secondario o mettere parate e vedere di fargli fare uno scattino... chi c'era anche la scorsa stagione si ricorda che dovrei fare anche un po di regia per il sommo aristotele :asd:

partita estremamente spettacolare tra cs e orchetti :suspi:

Drakkar
25-10-2007, 00:15
Io le prendo sonoramente alla prima... Comunque era una formazione sperimentale, ho fatto ruotare tantissimi giocatori, dalla 2^ giornata si comincia a fare sul serio. (o almeno spero :p)

Joey-sama
25-10-2007, 00:29
Io le prendo sonoramente alla prima... Comunque era una formazione sperimentale, ho fatto ruotare tantissimi giocatori, dalla 2^ giornata si comincia a fare sul serio. (o almeno spero :p)

hai fatto benissimo :sisi:
se poi non me ne azzoppavi 2 avrei fatto delle valutazioni migliori :mad:
fortuna che c'è la pausa ;)

TheDubliner
25-10-2007, 09:44
partita estremamente spettacolare tra cs e orchetti :suspi:

La mia non è stata da meno, golletto dopo 4 minuti e catenaccio fino alla fine.. :)


Io le prendo sonoramente alla prima... Comunque era una formazione sperimentale, ho fatto ruotare tantissimi giocatori, dalla 2^ giornata si comincia a fare sul serio. (o almeno spero :p)

Ma perchè non aspettare la terza a fare sul serio? :p:D

Pericle
25-10-2007, 09:48
Bene, iniziamo bene
Prima partita e già mi dimentico di fare la formazione :asd:

Sbaglio o non si resettano i valori del TS? :suspi:

TheDubliner
25-10-2007, 10:30
Top 11 - 1° Giornata

PORTIERI
Montemurro 8 (Figli della Cappadocia)

DIFENSORI
Stasi 6.5 (Figli della Cappadocia)
Scerra 5 (JoYo Baby)

TERZINI
Pevere 4 (Calippo Galaxy Juniores)\ Bernardini 4 (Figli della Cappadocia)\ Coasin 4 (Orchetti)
Angrillini 3.5 - Campolunghi 3.5 (Young Red Sox)\Trudu 3.5 (Centro Schuster)

CENTROCAMPISTI
Sebastiani 5.5 (JoYo Baby)
Scagliarini 4.5 (Calippo Galaxy Juniores)

ALI
Epifani 5.5 (JoYo Baby)\Pedrini 5.5 (Campioni in erba)
Dondio 4.5 (JoYo Baby)

ATTACCANTI
Sozzi 7.5 (Young Red Sox)
Scalco 6.5 (Campioni in erba)

Marcatori

3 - Chianese (JoYo Baby)
2 - Schabel (JoYo Baby)
1 - Govi, Verze, Epifani, Argappio (JoYo Baby), Di Pietro (Squola Calcio Fratelli Derrick), La Piana (Young Red Sox), Cossellu, Monachino (Campioni in erba),

Pericle
25-10-2007, 10:32
Grande Dubliner! :up: :up: :up:

TheDubliner
25-10-2007, 10:47
Grande Dubliner! :up: :up: :up:

Si vede che non c'ho voglia di mettermi a studià, eh? :D

Joey-sama
25-10-2007, 11:12
Si vede che non c'ho voglia di mettermi a studià, eh? :D

manca il numero di stellette di Sebastiani :p

jumbojet82
25-10-2007, 11:12
....e si comincia come la scorsa stagione: uno squallido 0 a 0 e un punto per uno.

speriamo che la stagione non finisca come quella precedente...

e la madonna ma che difesa hai!!! il mio attacco fa schifo, in oltre erano entrambi deboli di forma, ma sarà un'impresa segnarti. ho visto che il girone a parte una partita stravinta è abbastanza equilibrato, ognbi singola pescata sarà decisiva, bene ci sarà da divertirsi

Joey-sama
25-10-2007, 11:14
e la madonna ma che difesa hai!!! il mio attacco fa schifo, in oltre erano entrambi deboli di forma, ma sarà un'impresa segnarti. ho visto che il girone a parte una partita stravinta è abbastanza equilibrato, ognbi singola pescata sarà decisiva, bene ci sarà da divertirsi

se sale la forma di chianese ho un attacco come quello dei red sox, però a centrocampo si balla e la prossima partita lo dimostrerà :sisi:
(però ora dietro si sta meglio :asd:)

Perry
25-10-2007, 11:15
e la madonna ma che difesa hai!!! il mio attacco fa schifo, in oltre erano entrambi deboli di forma, ma sarà un'impresa segnarti. ho visto che il girone a parte una partita stravinta è abbastanza equilibrato, ognbi singola pescata sarà decisiva, bene ci sarà da divertirsi

la difesa è bella tosta....il problema è che in ht la difesa conta poco...e avendo un centrocampo "deboluccio" avrò come al solito difficoltà a segnare.

ma ve bene così! mi difenderò con le unghie!

Pericle
25-10-2007, 11:21
e la madonna ma che difesa hai!!! il mio attacco fa schifo, in oltre erano entrambi deboli di forma, ma sarà un'impresa segnarti. ho visto che il girone a parte una partita stravinta è abbastanza equilibrato, ognbi singola pescata sarà decisiva, bene ci sarà da divertirsi

Guarda la mia difesa. :rolleyes:
Mi sono pure dimenticato di mettere un difensore e le riserve, altrimenti mi sa che facevo più di straordinario al centro :asd:

jumbojet82
25-10-2007, 13:28
Guarda la mia difesa. :rolleyes:
Mi sono pure dimenticato di mettere un difensore e le riserve, altrimenti mi sa che facevo più di straordinario al centro :asd:

evvai un altro con la difesa tosta!! qua mi sa che il mio centrocampo non mi aiuterà mica tanto come la passata stagione :p

Joey-sama
25-10-2007, 13:31
evvai un altro con la difesa tosta!! qua mi sa che il mio centrocampo non mi aiuterà mica tanto come la passata stagione :p

coraggio che la prossima la vinci (spero non rubando come l'ultima volta :p)

Drakkar
25-10-2007, 15:49
Davo un'occhiata alle valutazioni... porca boia che squadroni che c'avete:suspi:

La scorsa stagione il mio punto di forza era il centrocampo e purtroppo pago la promozione in prima squadra di 2 accettabili in regia, quindi se non pesco qualche campioncino, stavolta la vedo proprio nera nera nera. :sisi:

Complimenti, Dubliner per le statistiche, ma mi hanno riservato una brutta sorpresa: c'è un portiere più forte del mio Roffa da 7 stelle :cry:

calippolippo
25-10-2007, 16:55
ho perso :suspi:


il problema è che nn riesco a pescare nulla di decente...quella è la rogna..:(

Joey-sama
26-10-2007, 15:48
Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

Questa settimana ho notato che Giacomo Verze ha migliorato la sua abilità in Attacco.


A presto!


meglio di nulla anche se è il mio attaccante peggiore (ma gli altri 2 erano appena scattati...)

jumbojet82
26-10-2007, 19:45
coraggio che la prossima la vinci (spero non rubando come l'ultima volta :p)

pesantissima la prossima!!! dai ma proprio contro di te? che hai fatto 9 gol!!! cioè tu guarda le mie valutazioni e le tue, ti batto solo a centrocampo.... mmm proprio come l'altra volta ... ;)

jumbojet82
27-10-2007, 12:42
pescata di cacca, la prima mi dice solo che è inutile in parate e la scarto, la seconda che è scarso in attacco e che arriverà ad insuff e la scarto, la terza che è scarso in cross ed ha 17 anni e tremendo in forma. ma vafff

Joey-sama
27-10-2007, 13:14
pescata di cacca, la prima mi dice solo che è inutile in parate e la scarto, la seconda che è scarso in attacco e che arriverà ad insuff e la scarto, la terza che è scarso in cross ed ha 17 anni e tremendo in forma. ma vafff

la prima faceva schifo e l'ho saltata, il secondo invece mi ha proposto



Salve Joey-sama! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Per tornare al ragazzo, Paolo Rifici ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Lo tesseriamo, boss?

l'ho accettato anche perchè non ho un terzo scout :p
(peccato sia tremendo di forma, ma se fosse un elemento valido ha solo 15anni e 44 giorni, quindi non malaccio)

Pericle
27-10-2007, 14:20
Cercavo un cc, ma mi è capitato questo difensore:

"Giovanbattista Indelicato sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa."

Drakkar
27-10-2007, 14:22
Ma solo io pesco elementi che in generale lo portano a scarso? :suspi:

Joey-sama
27-10-2007, 14:55
Ma solo io pesco elementi che in generale lo portano a scarso? :suspi:

io l'ho pescato settimana scorsa, ma era un portiere 5 stelle :asd:

bobc82
27-10-2007, 14:59
io l'ho pescato settimana scorsa, ma era un portiere 5 stelle :asd:

A meno che non sia un Prodigioso con 15 anni almeno accettabile in una skill (detto ESPLICITAMENTE dallo scout), licenzio immediato a prescindere. Vorrei creare più multiskill possibili poichè ormai è accertato che l'allenamento secondario sia una grossa bufala :D

Joey-sama
27-10-2007, 15:19
A meno che non sia un Prodigioso con 15 anni almeno accettabile in una skill (detto ESPLICITAMENTE dallo scout), licenzio immediato a prescindere. Vorrei creare più multiskill possibili poichè ormai è accertato che l'allenamento secondario sia una grossa bufala :D

veramente è un 17enne che serve solo per tenere le giovanili competittive, non penso di fare soldi da lui... comunque a me il secondario funziona, ho avuto diversi scatti in passaggi :sisi:

Pericle
27-10-2007, 16:32
veramente è un 17enne che serve solo per tenere le giovanili competittive, non penso di fare soldi da lui... comunque a me il secondario funziona, ho avuto diversi scatti in passaggi :sisi:

Anche io ho avuto qualche scatto col secondario.
La mia sensazione però è che sia inferiore al 50% del primario :sisi:

jumbojet82
27-10-2007, 18:10
anche io ho avuto degli scatti segnalati con il secondario, cmq belle pescate Joey e Pericle,a sto giro vi siete rinforzati. Joey ricordati la sfida della passata stagione... già so che ad aizzare la partita finirò a fare una figuraccia

calippolippo
28-10-2007, 22:33
Paolo Beccari sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?

nn capisco perl se è migliorabile in difesa :suspi:

Drakkar
29-10-2007, 12:46
Migliorabile in difesa o no, 15 anni, già acc in difesa con tanto di specialità... Io non mi lamenterei. :p

Mal che vada esce accettabile 17enne con specialità. :sisi:

jumbojet82
01-11-2007, 11:21
ciao ma perchè la giornata di ieri non è stata giocata??

Joey-sama
01-11-2007, 12:14
ciao ma perchè la giornata di ieri non è stata giocata??

fanno una pausa anche i pulcini come la squadra maggiore :sisi:
in compenso ho giocato l'amichevole ieri sera.... vedremo se l'allenamento ha portato miglioramenti :rolleyes:

jumbojet82
01-11-2007, 13:09
fanno una pausa anche i pulcini come la squadra maggiore :sisi:
in compenso ho giocato l'amichevole ieri sera.... vedremo se l'allenamento ha portato miglioramenti :rolleyes:

questa non la sapevo, ma dura 2 settimane come per i grandi? ma dai che ladrata, già si gioca una partita a settimana e l'amichevole nn si sa quanto vale, in più ci si mette anche la pausa! che fregatura

Joey-sama
01-11-2007, 15:06
questa non la sapevo, ma dura 2 settimane come per i grandi? ma dai che ladrata, già si gioca una partita a settimana e l'amichevole nn si sa quanto vale, in più ci si mette anche la pausa! che fregatura

no una settimana sola, mercoledì prossimo aspetto i tuoi pargoli... :sisi:

jumbojet82
01-11-2007, 15:19
no una settimana sola, mercoledì prossimo aspetto i tuoi pargoli... :sisi:

eh eh ti sorprenderò con una grande pescata sabato, magari un attaccante che non ne ho

jumbojet82
03-11-2007, 11:47
Bene ho fatto la cazzata, ero sovrappensiero e mezzo addormentato quando leggo il commento dello scout su una schifezza di giocatore... e non vado a cliccare sul Si!! e me lo ritrovo in squadra, un 17n e 50 giorni disatroso in difesa e in generale scarso... che babbo che sono

Joey-sama
03-11-2007, 15:43
Bene ho fatto la cazzata, ero sovrappensiero e mezzo addormentato quando leggo il commento dello scout su una schifezza di giocatore... e non vado a cliccare sul Si!! e me lo ritrovo in squadra, un 17n e 50 giorni disatroso in difesa e in generale scarso... che babbo che sono

magari è un portiere :sisi:
o meglio sarebbe la sua unica speranza, altrimenti sarebbe da fucilare :-o

pure io bene ma non benissimo


Norberto Matteotti sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

ovviamente ha 16 anni e 109 giorni :asd:
sono stato costretto a prenderlo perchè il primo scout mi ha dato buca :sisi::mad:

jumbojet82
03-11-2007, 16:43
magari è un portiere :sisi:
o meglio sarebbe la sua unica speranza, altrimenti sarebbe da fucilare :-o

pure io bene ma non benissimo



ovviamente ha 16 anni e 109 giorni :asd:
sono stato costretto a prenderlo perchè il primo scout mi ha dato buca :sisi::mad:

anche te sei stato fortunato vedo. anche a me il mio primo mi ha dato buca, peccato che ne ho 3 e potevo pescare un'altra volta, incrocio le dita quando lo proverò in porta in amichevole sperando sia insuff. vedo che per la nostra sfida le cose sono rimaste uguali a settimana scorsa, me la giocherò a centrocampo :sisi:

TheDubliner
03-11-2007, 17:32
Io non ve lo faccio neanche vedere il nuovo arrivato... :mad:

mezzosangue
07-11-2007, 21:27
fra poco si scende in campo per prenderle. I nuovi pescati si stanno rivelando delle pippe e mi pento di aver promosso coloro che mi hanno portato alla promozione in II

Joey-sama
07-11-2007, 21:30
scontro ormai solito contro cs, già si sa di perdere, si spera almeno non su furto arbitrale :-o

TheDubliner
07-11-2007, 21:43
:suspi:

Non ci credo...

I miei ragazzini sono in overconfidence: "All'inizio della partita, la squadra di Red Sox dimostrava di sottovalutare l'avversario e considerava la partita già vinta. "

Che branco di sbruffoncelli che alleno... :suspi:

Joey-sama
07-11-2007, 21:45
:suspi:

Non ci credo...

I miei ragazzini sono in overconfidence: "All'inizio della partita, la squadra di Red Sox dimostrava di sottovalutare l'avversario e considerava la partita già vinta. "

Che branco di sbruffoncelli che alleno... :suspi:

colpa dei 9 gol che ho rifilato ai derrick all'esordio :asd:
ti ho fregato :p

mezzosangue
07-11-2007, 21:57
L'overconfidence nelle giovanili è parecchio pesante, hai pochissimo margine tra i vari livelli di cc

TheDubliner
07-11-2007, 22:40
colpa dei 9 gol che ho rifilato ai derrick all'esordio :asd:
ti ho fregato :p

Non so come andrà a finire ma all'intervallo vinco 1-0 :p


L'overconfidence nelle giovanili è parecchio pesante, hai pochissimo margine tra i vari livelli di cc

Boh, intanto ho il 68% di possesso (anche se è in confusione tattica, il che mi sa eguaglia il mio OC) :D

Ma è risaputo che i miei non hanno resistenza quindi ci sta che nel secondo tempo il 68% ce l'abbia lui :asd:

EDIT: 2-0 :)

E' bello giocare AIM e fare un gol a destra e uno a sinistra :asd:

Joey-sama
07-11-2007, 23:19
sfatato il tabù cs con 2 gol su rilancio del portiere :asd:

certo che è un girone strano, ci sono squadre che si trincerano dietro e hai voglia a segnare :sisi:

Drakkar
08-11-2007, 01:02
Prese altre 5 pappine e meno male che ho cominciato a fare sul serio :suspi:... ma porc, avete squadre stratosferiche, fate schifo, prestatemi qualche pischello :p

Ma il peggio è che mi hanno pure sottovalutato...

E giocavo in casa...

ed avevano bassa resistenza gli avversari...

E mi sono difeso al centro...

Ok, capito... serie C torno presto. :sisi:

Pericle
08-11-2007, 01:13
Difesa Destra straordinario (molto alto)
Difesa Centrale magnifico (alto)
Difesa Sinistra straordinario (alto)

Trovatemi uno che aha fatto di meglio :asd:

Drakkar
08-11-2007, 01:17
Difesa Destra straordinario (molto alto)
Difesa Centrale magnifico (alto)
Difesa Sinistra straordinario (alto)

Trovatemi uno che aha fatto di meglio :asd:

Appunto siamo l'unico girone giovanile al mondo in cui ci sono stati due 0-0 in una sola giornata :eek:

Tse, io almeno li faccio divertire gli spettatori, in 2 gare hanno visto 15 gol :asd:

Joey-sama
08-11-2007, 02:01
Appunto siamo l'unico girone giovanile al mondo in cui ci sono stati due 0-0 in una sola giornata :eek:

Tse, io almeno li faccio divertire gli spettatori, in 2 gare hanno visto 15 gol :asd:

nelle mie 17 :p
ho fatto più gol io che tutte le altre 7 squadre insieme :asd:

TheDubliner
08-11-2007, 10:25
TOP 11 - 2° Giornata

PORTIERI
Montemurro 8 (Figli della Cappadocia)

DIFENSORI
Stasi 6 (Figli della Cappadocia)\ Beccari 6 (Calippo Galaxy Juniores)
Argappio 5.5 (JoYo Baby)

TERZINI
Antoldi 6 (Figli della Cappadocia)
Gloria 5.5 (Calippo Galaxy Juniores)

CENTROCAMPISTI
Sebastiani 6 (JoYo Baby)
Scagliarini 5 (Calippo Galaxy Juniores)

ALI
Macello 5.5 (Centro Schuster)
Deiana 5 (Figli della Cappadocia)\ Epifani 5 (JoYo Baby)

ATTACCANTI
Sozzi 7.5 (Young Red Sox)
Scalco 6.5 (Campioni in erba)

Classifica Marcatori - 2° Giornata

3 - Chianese, Schabel, Verze (JoYo Baby), La Piana (Young Red Sox)
2 - Nicole (Young Red Sox)
1 - Angrillini (Young Red Sox), Angrilli, Inclimona (Centro Schuster), Regalia, Sebastiani, Govi, Epifani, Argappio (JoYo Baby), Cossellu, Monachino (Campioni in erba), Di Pietro (Squola Calcio Fratelli Derrick)

Joey-sama
08-11-2007, 11:27
Di Pietro non è un mio pargolo :p

jumbojet82
08-11-2007, 12:50
sfatato il tabù cs con 2 gol su rilancio del portiere :asd:

certo che è un girone strano, ci sono squadre che si trincerano dietro e hai voglia a segnare :sisi:

noo mi sono dimenticato che giocavano le giovanili!!!ed ho lasciato Trudo a centrocampo!! per non prlare della forma dei titolari, vabbè tanto mi sa che avrei perso lo stesso, quest'anno è dura senza i miei centrocampisti della scorsa stagione, ma tanto prima o poi anche voi dovrete promuovere qualcuno :asd:

cmq complimenti al mio avversario che a sto giro sta davvero spaccando

calippolippo
08-11-2007, 21:11
Difesa Destra straordinario (molto alto)
Difesa Centrale magnifico (alto)
Difesa Sinistra straordinario (alto)

Trovatemi uno che aha fatto di meglio :asd:

ma io e te pareggiamo sempre :suspi:

Joey-sama
08-11-2007, 22:21
ma io e te pareggiamo sempre :suspi:

azzardo... sempre per 0-0 per caso? :rolleyes:

Pericle
09-11-2007, 00:01
azzardo... sempre per 0-0 per caso? :rolleyes:

No, in realtà sempre con gol
Fino alla scorsa stagione facevo sugli attacchi laterali eccellente, solo che poi ho promosso le ali e quindi tanti saluti...

calippolippo
09-11-2007, 12:29
No, in realtà sempre con gol
Fino alla scorsa stagione facevo sugli attacchi laterali eccellente, solo che poi ho promosso le ali e quindi tanti saluti...

ora che ho pure promosso il mio centrocampista posso pure dare partita vinta a tutti :sisi:



17 anni e 11 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 18/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 650
Ingaggio: 490 €/settimana
Proprietario: Calippo Galaxy
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: disastroso
Cross: insufficiente Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

jumbojet82
09-11-2007, 13:02
ora che ho pure promosso il mio centrocampista posso pure dare partita vinta a tutti :sisi:



17 anni e 11 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 18/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 650
Ingaggio: 490 €/settimana
Proprietario: Calippo Galaxy
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: disastroso
Cross: insufficiente Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

per curiosità, per avere una resistenza del genere quanti giri gli hai fatto fare? io con il mio vecchio centrocampista dopo 5 mi era arrivato solo a debole. Finalmente ho finito la rotazione in tutti i ruoli di tutti i miei giocatori ed ovviamente per 2 l'ultimo ruolo era quello in cui rendevano di più ho scoperto di avere un'altra ala da 6 stelle anch'egli però 17n inoltrato, ma va bene lo stesso, così potrò pompare un pò il mio attacco scarsissimo

Drakkar
09-11-2007, 14:13
Acc, ti è uscita proprio lo specialità peggiore associata a quella monoskillosita al quadrato :p

In questo caso, credo fosse stato meglio senza specialità :sisi:
Comunque, bel pischello :D

macedone
09-11-2007, 14:28
Acc, ti è uscita proprio lo specialità peggiore associata a quella monoskillosita al quadrato :p

In questo caso, credo fosse stato meglio senza specialità :sisi:
Comunque, bel pischello :D
Perchè? Non è dettto mica che debba fare il centrocampista puro... Anzi Io lo allenerei in regia e poi in cross... Come ala... :sisi:

Drakkar
09-11-2007, 14:32
Perchè? Non è dettto mica che debba fare il centrocampista puro... Anzi Io lo allenerei in regia e poi in cross... Come ala... :sisi:

Giusto non c'avevo pensato. :p

Comunque, dato che dalla prossima stagione servirà anche molto passaggi alle ali, questo ragazzo lo vedo molto bene come ala TM rispetto che offensiva. :sisi:

calippolippo
09-11-2007, 15:02
per curiosità, per avere una resistenza del genere quanti giri gli hai fatto fare? io con il mio vecchio centrocampista dopo 5 mi era arrivato solo a debole. Finalmente ho finito la rotazione in tutti i ruoli di tutti i miei giocatori ed ovviamente per 2 l'ultimo ruolo era quello in cui rendevano di più ho scoperto di avere un'altra ala da 6 stelle anch'egli però 17n inoltrato, ma va bene lo stesso, così potrò pompare un pò il mio attacco scarsissimo

visto che alleno regia per ora verrà allenato in regia, fino a quanto vediamo :P

avevo giusto giusto bisogno di un allenando :)

per quando riguarda la resistenza nn ne ho la più pallida idea :asd:

ho sempre fatto allenamento primario in regia e secondario resistenza/difesa

quindi l'apporto di tale allenamento secondario nn credo sia stato poi molto, anzi credo fosse abbastanza alto di suo

TheDubliner
11-11-2007, 14:41
Questo è Ermes Frizzarin:

"Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Parate. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. "

E' in squadra da 50 giorni. Oggi, dopo l'amichevole di venerdi sera, l'allenatore mi dice:

"Questa settimana ho notato che Ermes Frizzarin ha migliorato la sua abilità in Parate.

Ermes Frizzarin sta lavorando sodo durante gli allenamenti, ma non sembra ricavarne grandi benefici. Deve decidere se inserirlo in prima squadra oppure fargli capire che, forse, è ora che si cerchi una strada diversa dal calcio professionistico..."

E' la prima volta che vedo questo commento, praticamente è già arrivato giusto?
Ma possibile che sia talentuoso un giocatore che in 3-4 allenamenti è già arrivato? Io mi immaginavo per talentuoso uno che aveva grandi margini di miglioramento... :suspi:

Drakkar
11-11-2007, 16:09
E' la prima volta che vedo questo commento, praticamente è già arrivato giusto?
Ma possibile che sia talentuoso un giocatore che in 3-4 allenamenti è già arrivato? Io mi immaginavo per talentuoso uno che aveva grandi margini di miglioramento... :suspi:

:suspi:

Piuttosto ambigua sta frase. :asd:
Comunque credo proprio che sia arrivato, se puoi dagli difesa a tutto spiano. :sisi:

jumbojet82
12-11-2007, 20:38
Questo è Ermes Frizzarin:

"
Ermes Frizzarin sta lavorando sodo durante gli allenamenti, ma non sembra ricavarne grandi benefici. Deve decidere se inserirlo in prima squadra oppure fargli capire che, forse, è ora che si cerchi una strada diversa dal calcio professionistico..."



cavolo che sfortuna cmq penso proprio che sia arrivatio al suo massimo o alleni difesa e si becca l'allenamento pure lui oppure potrà solo crescere in esperienza

TheDubliner
12-11-2007, 21:15
:suspi:

Piuttosto ambigua sta frase. :asd:
Comunque credo proprio che sia arrivato, se puoi dagli difesa a tutto spiano. :sisi:

Non si dice così? :-o

Dalle mie parti è linguaggio comune, quando uno non ne ha più è arrivato. :D


cavolo che sfortuna cmq penso proprio che sia arrivatio al suo massimo o alleni difesa e si becca l'allenamento pure lui oppure potrà solo crescere in esperienza

Purtoppo non posso allenare difesa, ho gli attaccanti da far crescere più l'altro portiere insufficente da tirar su (ma anche lui ha come limite accettabile, me l'ha già detto lo scout...)

Uffi, ci speravo che arrivasse a buono... :(

jumbojet82
14-11-2007, 17:21
bene oggi terza giornata magari è la volta buona che centro la prima vittoria, l'anno scorso ero in corsa per la promozione fino all'ultimo ma quest'anno le cose girano davvero male, poi con ste difese di Oliahargon non si riesce a segnare neanche con Vialli e Mancini in campo

Joey-sama
14-11-2007, 17:56
oggi ultima partita per il difensore argappio.... sarà promosso subito dopo il triplice fischio finale... per l'occasione fascia da capitano :sisi:

dovrebbe essere accettabile in difesa, speruma bèn :-o

p.s. dimenticavo il debutto del live :)

Drakkar
14-11-2007, 20:07
bene oggi terza giornata magari è la volta buona che centro la prima vittoria, l'anno scorso ero in corsa per la promozione fino all'ultimo ma quest'anno le cose girano davvero male, poi con ste difese di Oliahargon non si riesce a segnare neanche con Vialli e Mancini in campo

Mi sa che stasera sarà la volta buona per te (ahime)...:( e per giunta col debutto del live verrò preso pure per il culo in diretta... :mad:

Joey-sama
14-11-2007, 21:43
pericle adotta uno strategico 4-3-2 :asd:

TheDubliner
14-11-2007, 21:44
:suspi:

432? Pericle, ma che mi combini?

Joey-sama
14-11-2007, 21:45
:suspi:

432? Pericle, ma che mi combini?

l'hai corrotto :sisi: vergogna :mad:

Joey-sama
14-11-2007, 23:29
e dopo 3 giornate.... chi segnerà agli orchetti? :suspi:

nel frattempo la seconda colonna difensiva viene promossa (dopo il buon clessidra)



Nicolò Argappio
17 anni e 0 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 05/03/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 30
Ingaggio: 310 €/settimana
Proprietario: JoYo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

Pericle
15-11-2007, 00:30
Mi sono dimenticato di fare la formazione, oggi è stata una giornata molto pesante
Amen :rolleyes:

TheDubliner
15-11-2007, 09:49
Top 11 - 3° Giornata

PORTIERI
Montemurro 8 (Figli della Cappadocia)

DIFENSORI
Stasi 6 (Figli della Cappadocia)
Coassin 5 (Orchetti)\ Frittoli 5 (Figli della Cappadocia)\Angrillini 5 (Young Red Sox)

TERZINI
Beccari 6 (Calippo Galaxy Juniores)
Argappio 5.5 (JoYo Baby)

CENTROCAMPISTI
Spada 5 (Orchetti)
Sebastiani 4.5 (JoYo Baby)\Mastellone 4.5 (Centro Schuster)

ALI
Cuomo 5 (Calippo Galaxy Juniores)\ Macello 5 (Centro Schuster)
Dondio 4.5 (JoYo Baby)\ Leuchi 4.5 (Figli della Cappadocia)\ Pellacani 4.5 (Centro Schuster)

ATTACCANTI
Sozzi 6.5 (Young Red Sox)
La Piana 6 (Young Red Sox)

Classifica Marcatori - 3° Giornata

4 - Chianese, Schabel (JoYo Baby)
3 - La Piana, Nicole (Young Red Sox), Verze, Rifici (JoYo Baby)
2 - Pellacani, Mastellone (Centro Schuster)
1 - Cantone, Eusebi, Ciappesoni, Angrilli, Inclimona (Centro Schuster), Finocchiaro, Angrillini (Young Red Sox), Bondi (Figli della Cappadocia), Regalia, Sebastiani, Govi, Epifani, Argappio (JoYo Baby), Di Pietro (Squola Calcio Fratelli Derrick)

Perry
15-11-2007, 10:15
e dopo 3 giornate.... chi segnerà agli orchetti? :suspi:




...incredibile....terzo 0 a 0 della stagione....difesa massiccia, ma visto che in questo gioco conta il cc resto ancora imbattuto ma anche senza nessun goleador.
unica consolazione: continuo a smuovere la classifica.

A questo punto è d'obbligo aprire le scommesse: chi segnerà per primo agli Orchetti???
:p

jumbojet82
15-11-2007, 11:18
...incredibile....terzo 0 a 0 della stagione....difesa massiccia, ma visto che in questo gioco conta il cc resto ancora imbattuto ma anche senza nessun goleador.
unica consolazione: continuo a smuovere la classifica.

A questo punto è d'obbligo aprire le scommesse: chi segnerà per primo agli Orchetti???
:p

beh tieni presente che ho solo un punto più di te ed ho fatto 9 gol. Secondo me batterai ogni record farai tutti 0-0 un pò come il vecchio perugia che le pareggiò quasi tutte. Finalmente ho vinto!! senza prove di formazioni strane la squadra ha dimostrato di esserci, peccato che non ero in casa altrimenti mi sarei cimentato in sfottò live :D

Pericle
15-11-2007, 11:54
Da mercoledì prossimo inizio a giocare seriamente, siete avvertiti......................................... :cool:



:asd: :asd: :asd:

Drakkar
15-11-2007, 20:47
peccato che non ero in casa altrimenti mi sarei cimentato in sfottò live :D

Peccato che non ero in casa altrimenti avrei gettato il pc dalla finestra in live... :asd:


Da mercoledì prossimo inizio a giocare seriamente, siete avvertiti......................................... :cool:

:asd: :asd: :asd:

Questa affermazione, non so perchè, ma mi da l'impressione di averla già sentita... :suspi:

Joey-sama
16-11-2007, 01:00
Buona Sera!

Mario Regalia ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

Mi è piaciuto il modo con cui Mario Regalia ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.


E' tutto per ora, arrivederci boss!

così tante parole per dire... niente! :mad:
ha un futuro in politica il mio allenatore :asd:

jumbojet82
16-11-2007, 12:29
ho l'impressione che se non ha scatti da segnalare ti dice un sacco di cazzate, non è che magari ti consiglia che il giocatore in nquestione non è un'ala ma una punta e te continui a metterlo come ala cannando in pieno, no dice solo che se il tuo terzino di cui non fte ne rega niente ha fatto 3.5 stelle al posto delle solite 3. Uffa voglio un allenatore alla Boskov!!!

Joey-sama
16-11-2007, 15:53
la storia del talento grezzo mi pare di averla vista associata a giocatori con 3 skill almeno a debole... peccato che costui credo non n abbia nessuna più alta di quel livello :(

jumbojet82
16-11-2007, 18:32
la storia del talento grezzo mi pare di averla vista associata a giocatori con 3 skill almeno a debole... peccato che costui credo non n abbia nessuna più alta di quel livello :(

secondo me non era corretto, io ne ho avuto uno che allenavo in regia e poi ho scoperto che era accettabile in attacco e ci ho beccato solo 6K quindi mafari ha una skill nascosta oppure è una fregnaccia dell'allenatore :up:

TheDubliner
17-11-2007, 10:33
E questo??

Nico Paciotti
17 anni e 98 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 01/12/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 20
Ingaggio: 250 €/settimana
Proprietario: Montevarchi Red Sox
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

L'allenatore non mi ha mai detto un ca@@o nonostante lo facessi sempre giocare a cc, lo scout mi disse che era disastroso in difesa... :mad:
Non ha mai fatto più di 3 stelle.

jumbojet82
17-11-2007, 12:17
Cioè ora ditemi se è possibile ricevere un commento del genere, qua si rasenta la follia, meno male che ho 3 scout e l'ultima pescata in prospettiva può essere decente:

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi tremendo. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Joey-sama
21-11-2007, 21:55
quesito di giornata: riuscirà la partita orchetti-red sox a non terminare 0-0? :suspi:

l'incredibile è accaduto, il mondo non sarà più lo stesso :esa:



Kwh passa in vantaggio al 31° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Sergio Dal Mutto che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza.

TheDubliner
22-11-2007, 09:37
quesito di giornata: riuscirà la partita orchetti-red sox a non terminare 0-0? :suspi:

l'incredibile è accaduto, il mondo non sarà più lo stesso :esa:

Non ti fermare, racconta anche com'è andata a finire :D

Ma in quale carcere minorile sono stati trovati i giocatori di Orchetti? Li voglio anche io un paio di spaccagambe.. :p

TheDubliner
22-11-2007, 10:10
TOP 11 - 4° Giornata

PORTIERI
Roffa 7 (Squola Calcio Fratelli Derrick)\ Montemurro 7 (Figli della Cappadocia)

DIFENSORI
Stasi 7 (Figli della Cappadocia)
Frittoli 5.5 (Figli della Cappadocia)\ Angrillini 5.5 (Young Red Sox)

TERZINI
Beccari 6\ Usseglio 6 (Calippo Galaxy Juniores)
Mutandari 4 (Campioni in erba)\Campolunghi 4 (Young Red Sox)\ Corona 4 (Figli della Cappadocia)

CENTROCAMPISTI
Mastellone 5 (Centro Schuster)
Lapi 4.5 (Calippo Galaxy Juniores)

ALI
Mattana 5 (Figli della Cappadocia)\ Epifani 5 (JoYo Baby)\ Pedrini 5 (Campioni in erba)
Cuomo 4.5 (Calippo Galaxy Juniores)\ Pellacani (Centro Schuster)

ATTACCANTI
Scalco 6\ Beccani 6 (Campioni in erba)\ La Piana 6 (Young Red Sox)
Monachino 5 (Campioni in erba)\ Porzionato 5 (Calippo Galaxy Juniores)\ Finocchiaro 5 (Young Red Sox)

Classifica Marcatori - 4° Giornata

5 - Nicole (Young Red Sox), Schabel (JoYo Baby)
4 - La Piana (Young Red Sox), Chianese (JoYo Baby)
3 - Verze, Rifici (JoYo Baby), Pellacani (Centro Schuster)
2 - Bondi (Figli della Cappadocia), Ciappesoni, Inclimona, Eusebi, Angrilli, Cantone (Centro Schuster)
1 - Dal Mutto (Orchetti), Maiorano, Soderi (Figli della Cappadocia), Finocchiaro, Angrillini, Berriolo (Young Red Sox), Gaetano (Calippo Galaxy Juniores), Regalia, Sebastiani, Govi, Epifani, Argappio (JoYo Baby), Beccani, Cossellu, Monachino (Campioni in erba), Di Pietro (Squola Calcio Fratelli Derrick)

Perry
22-11-2007, 10:57
Non ti fermare, racconta anche com'è andata a finire :D

Ma in quale carcere minorile sono stati trovati i giocatori di Orchetti? Li voglio anche io un paio di spaccagambe.. :p

vabbè....in qualche modo i miei "giovini" dovevano sfogare la propria frustrazione....
:p

Joey-sama
22-11-2007, 16:15
causa forma oscena e vendita di un altro pezzo di difesa la squadra era ai minimi termini, però stringendo i denti i ragazzi hanno portato a casa un 1-1 con un fantastico 29% possesso palla nella ripresa :asd:

se non ci fosse stato un arbitro venduto ad arbitrare gli orchetti ora saremmo primi in classifica :sisi::sisi::asd:

Drakkar
22-11-2007, 18:44
SCFD ha deciso di utilizzare un 2-4-2

D'oh -_-
Ero convinto di averla fatta la formazione... peraltro, l'unica partita in cui avevo qualche minima speranza :cry:
Ho proprio deciso di ritornare in C...:asd:

Pericle
22-11-2007, 18:49
D'oh -_-
Ero convinto di averla fatta la formazione... peraltro, l'unica partita in cui avevo qualche minima speranza :cry:
Ho proprio deciso di ritornare in C...:asd:

Contro di me avevi speranze? :suspi: :asd: :asd:

Finalmente ho trovato un cc almeno decente dopo 2 stagioni.... :rolleyes:

Drakkar
22-11-2007, 18:54
Contro di me avevi speranze? :suspi: :asd: :asd:

Finalmente ho trovato un cc almeno decente dopo 2 stagioni.... :rolleyes:

Vabbè ho detto minima. :p
Se avessi fatto la squadra un tremendo MB a centrocampo lo avri fatto... poi pompavo un solo lato d'attacco, e via. :D

macedone
22-11-2007, 19:01
Maròòòò!!! Stà stagione è un disastro... Voglio vedere mò che promuovo i miei virgulti checcazzo succede... :asd:

jumbojet82
28-11-2007, 12:45
stasera partita impegnativa, contro una difesa disumana, ma ultimamente i miei attaccanti stanno facendo bene, magari con un rigore o SE riesco a vincere la partita. va bene anche un gol come quello di cruz ieri sera

TheDubliner
28-11-2007, 20:29
Uh, stasera sfida al vertice con il giemmo :D

Recupero Sozzi in extremis :D, ma giocherà comunque incerottato...

Mi spiace non poterla vedere in diretta, ma c'ho la partita di calcetto...

Pericle
28-11-2007, 20:34
Per me partita dallo 0-0 quasi certo (salvo "fastidiosi" SE) :asd:

Joey-sama
28-11-2007, 22:15
Per me partita dallo 0-0 quasi certo (salvo "fastidiosi" SE) :asd:

gli orchetti sono falcidiati dalle squalifiche :sisi:

jumbojet82
29-11-2007, 00:08
mannaggia riesco a fare 2 gol e parreggio, mi sa che anche quest'anno arriverò al max secondo, non c'è veros di fare il salto di qualità... vabbè però mi diverto semrpe anche se non ci guadagno nulla e ciò mi basta

Joey-sama
29-11-2007, 00:20
mannaggia riesco a fare 2 gol e parreggio, mi sa che anche quest'anno arriverò al max secondo, non c'è veros di fare il salto di qualità... vabbè però mi diverto semrpe anche se non ci guadagno nulla e ciò mi basta

io sarò primo almeno per questa settimana, poi pericle motserà e ciao :sisi:

Drakkar
29-11-2007, 00:23
mannaggia riesco a fare 2 gol e parreggio, mi sa che anche quest'anno arriverò al max secondo, non c'è veros di fare il salto di qualità... vabbè però mi diverto semrpe anche se non ci guadagno nulla e ciò mi basta

Mannaggia, ho preso solo 2 gol ed ho perso lo stesso... non c'è verso per non buscarle di santa ragione, mi sa che questa stagione, se mi va bene, arrivo max ottavo.... :asd:

Qua si asdizza per non piangere... :suspi:

Pericle
29-11-2007, 00:26
Vittoria nonostante il centrocampo inguardabile..
Liborio Stasi mostruoso piazza 7,5 stelle con forma acc. (mi pare).


io sarò primo almeno per questa settimana, poi pericle motserà e ciao :sisi:

Ovvio, caro il mio raccomandato d'un Repetti :asd:

Joey-sama
29-11-2007, 00:41
Ovvio, caro il mio raccomandato d'un Repetti :asd:

quale accanimento! :(:(:mad:

e quando ti segnerò con un attacco accettabile mi vendicherò :p

Drakkar
29-11-2007, 19:40
e quando ti segnerò con un attacco accettabile mi vendicherò :p

E se non ci riuscirai a segnare, ti vendicherai con un bel cartellino. :asd:

Joey-sama
29-11-2007, 22:44
E se non ci riuscirai a segnare, ti vendicherai con un bel cartellino. :asd:

sagge parole :sisi:

TheDubliner
30-11-2007, 13:35
sagge parole :sisi:

:eek:

STAFF???

Cos'è successo in questi 2 giorni? :suspi:
In quale universo parallelo sono stato catapultato? :suspi::suspi:

















Complimenti, eh! :p:D

Joey-sama
01-12-2007, 00:52
:eek:

STAFF???

Cos'è successo in questi 2 giorni? :suspi:
In quale universo parallelo sono stato catapultato? :suspi::suspi:

















Complimenti, eh! :p:D


ho esteso i confini del mio impero :asd::asd::asd:

macedone
01-12-2007, 03:28
Finalmente ho rivinto nà partita... Abbiamo pure un mod nel girone!!! Maròòò!!! Ce la possiamo menare di brutto!!! :asd:

:p

:bravo: Joey!!! ;)

Drakkar
01-12-2007, 10:05
Joey mi chiedevo adesso che ti sono spuntati i superpoteri, non potresti rinominare tu il girone? quell "Htita II.2" è così spoglio. :p

Joey-sama
01-12-2007, 15:30
Joey mi chiedevo adesso che ti sono spuntati i superpoteri, non potresti rinominare tu il girone? quell "Htita II.2" è così spoglio. :p

eseguito :cool:

oggi non posto la pescata perchè... il primo era un pippone di 17 anni e passando al secondo mi ha detto che era andato a donnacce e non aveva avuto tempo :mad:

Drakkar
01-12-2007, 15:50
eseguito :cool:


Ottimo, con un mod nel girone, quel titolo gli si addice ancora di più. :D

Pericle
02-12-2007, 14:53
Pescato un altro asso...
allenato per 2 stagioni in difesa (non sempre come primario) :asd:

Elio Antoldi (184631159)
18 anni e 14 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 09/03/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 70
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Costantinopolis
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Joey-sama
02-12-2007, 14:59
Pescato un altro asso...
allenato per 2 stagioni in difesa (non sempre come primario) :asd:

Elio Antoldi (184631159)
18 anni e 14 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 09/03/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 70
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Costantinopolis
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

un grande terzino :asd:

jumbojet82
03-12-2007, 11:31
un grande terzino :asd:

bhe però ha tremendo in esperienza :asd:
cmq per lo meno hai pescato qualcosa di vendibile, l'ultima mia pescata è stato un insuff in regia venduto a 1K. che palle non tiro fuori più nulla di buono :p

Pericle
05-12-2007, 22:22
Joey meriterai pure, ma c'hai un culo grosso come una casa....
Adesso voglio vedere con quali valutazioni ridicole avrai sfondato le mie difese con quei 2 gol.....

Joey-sama
05-12-2007, 23:18
Joey meriterai pure, ma c'hai un culo grosso come una casa....
Adesso voglio vedere con quali valutazioni ridicole avrai sfondato le mie difese con quei 2 gol.....

teoricamente con ottime valutazioni, solo che da un lato ora sembrerà meno causa uccisione punta :cry:

direi che le modifiche ai pargoli si sono fatte notare :asd:

jumbojet82
05-12-2007, 23:27
ragazzi già prima non si capiva un cavolo adesso bisogna ricominciare da capo nel capire il valore dei nostri pischelli. Cioè le valutazioni sono cresciute di brutto, ma anche le stelle dei giocatori, quindi sarà ancora valido che 6 stelle di un attaccante coincide con accettabile in primaria? Cmq gran vittoria dei ragazzi dopo la pescata di Macello uno dei più forti, l'urto è stato retto alla grande

Joey-sama
05-12-2007, 23:43
ragazzi già prima non si capiva un cavolo adesso bisogna ricominciare da capo nel capire il valore dei nostri pischelli. Cioè le valutazioni sono cresciute di brutto, ma anche le stelle dei giocatori, quindi sarà ancora valido che 6 stelle di un attaccante coincide con accettabile in primaria? Cmq gran vittoria dei ragazzi dopo la pescata di Macello uno dei più forti, l'urto è stato retto alla grande

ti hanno aumentato la resistenza dei cc, ora rulli di brutto :sisi:

Drakkar
06-12-2007, 00:16
Incredibile Ho vinto e senza prendere gol:eek::eek:

Devono proprio aver rivoluzionato tutto :asd:
Ma nonstante ciò, son riuscito a beccare un giocatore da 0 stelle...:suspi:

Non vedo l'ora di promuovere Morselli, sabato prossimo :D

Pericle
06-12-2007, 03:12
Solito gioco in cui conta solo il centrocampo :rolleyes:
Con l'attaccante espulso credo che avrei sfondato da 2 lati, ma lui con solo un attacco laterale superiore ha fatto 4-0..

Preparati alla tremenda vendetta al ritorno, 4-0 è sboronaggine gratuita da parte dei tuoi galletti :sisi:

Joey-sama
06-12-2007, 11:45
Solito gioco in cui conta solo il centrocampo :rolleyes:
Con l'attaccante espulso credo che avrei sfondato da 2 lati, ma lui con solo un attacco laterale superiore ha fatto 4-0..

Preparati alla tremenda vendetta al ritorno, 4-0 è sboronaggine gratuita da parte dei tuoi galletti :sisi:

il risultato guarda che ci sta :sisi:
anche l'attacco formidabile può bucare la difesa splendida, fermo restando che non l'ha fatto, perchè ho segnato i 3 gol tutti da destra (straordinario vs eccellente) più SE veloce :sisi:

posso concederti che un gol avresti anche potuto farlo (in fondo mi ha segnato anche drakkar :asd:), ma se il contropiede ti va sul lato sbagliato mica è colpa dei miei pulcini :p

Pericle
06-12-2007, 11:58
Al ritorno cazzi vostri lo stesso, branco di spennacchiati sboroni :sisi: :asd:

Poi se magari il dio random permette a tutti di pescare un cc fa anche un favore... :rolleyes:

Joey-sama
06-12-2007, 12:03
Al ritorno cazzi vostri lo stesso, branco di spennacchiati sboroni :sisi: :asd:

Poi se magari il dio random permette a tutti di pescare un cc fa anche un favore... :rolleyes:

ah beh, con le modifiche che hanno fatto si spera finalmente di pescare bene ;)

TheDubliner
06-12-2007, 16:11
ragazzi già prima non si capiva un cavolo adesso bisogna ricominciare da capo nel capire il valore dei nostri pischelli. Cioè le valutazioni sono cresciute di brutto, ma anche le stelle dei giocatori, quindi sarà ancora valido che 6 stelle di un attaccante coincide con accettabile in primaria?

Potrebbe essere ancora valido, hanno solo aumentato le skill, non le valutazioni e le stelle, credo...


ti hanno aumentato la resistenza dei cc, ora rulli di brutto :sisi:

Confermo, rulla di brutto... :sisi::rolleyes:


Ma nonstante ciò, son riuscito a beccare un giocatore da 0 stelle...:suspi:

Anch'io! :D

Credo che la TOP 11 sia da aggiornare...

TheDubliner
06-12-2007, 23:24
TOP 11 - 6° Giornata

PORTIERI
7.5 - Gagna (Calippo Galaxy Juniores)\ Roffa (Squola Calcio Fratelli Derrick)\ Montemurro (Figli della Cappadocia)

DIFENSORI
7 - Stasi (Figli della Cappadocia)
6 - Indelicato - Corona (Figli della Cappadocia)\ Gloria - Pevere (Calippo Galaxy Juniores)

TERZINI
7 - Beccari (Calippo Galaxy Juinores)
6.5 - Usseglio (Calippo Galaxy Juinores)\ Angrillini (Young Red Sox)

CENTROCAMPISTI
6.5 - Mastellone (centro schuster)
6 - Lapi - Felentzer (Calippo Galaxy Juiniores)\ Spigarolo - Cortelazzo (Young Red Sox)\ Ciappesoni - Andreol (centro schuster)\ Sebastiani (JoYo Baby)

ALI
7 - Pellacani (centro schuster)
6.5 - Epifani (JoYo Baby)\ Mattana (Figli della Cappadocia)\ Cuomo (Calippo Galaxy Juniores)

ATTACCANTI
7 - Sozzi (Young Red Sox)\ Scalco (Campioni in erba)
6.5 - Dal Mutto (Orchetti)\ Monachino (Campioni in erba)

Classifica Marcatori - 6° Giornata

8 - Schabel (JoYo Baby)
6 - Nicole (Young Red Sox), Rifici (JoYo Baby), Angrilli (Centro Schuster)
5 - Chianese (JoYo Baby)
4 - La Piana (Young Red Sox), Pellacani (Centro Schuster), Inclimona (Centro Schuster)
3 - Verze (JoYo Baby), Eusebi (Centro Schuster), Morselli (Squola Calcio Fratelli Derrick)
2 - Bondi (Figli della Cappadocia), Ciappesoni, Cantone (Centro Schuster), Finocchiaro, Spigarolo (Young Red Sox), Beccani, Monachino (Campioni in erba), Cuomo (Calippo Galaxy Juniores)
1 - Dal Mutto (Orchetti), Maiorano, Soderi, Corona, Indelicato, Mattana (Figli della Cappadocia), Angrillini, Berriolo (Young Red Sox), Gaetano, Usseglio (Calippo Galaxy Juniores), Regalia, Sebastiani, Govi, Epifani, Argappio, Dondio (JoYo Baby), Cossellu, Pedrini (Campioni in erba), Di Pietro, Gianangeli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

jumbojet82
07-12-2007, 11:53
Potrebbe essere ancora valido, hanno solo aumentato le skill, non le valutazioni e le stelle, credo...

lo sai che potresti avere ragione? anche se c'è un pischello che mi ha sorrpeso, prima faceva al max 4 stelle in difesa ora me ne ha fatte 5, sarà stato mica insuff anche prima? quando lo promuoverò mi farò un'idea più precisa. Cmq non so a voi ma a me il mio allenatore oggi mi ha lasciato bne 4 commenti su 4 giocatori deversi, cosa mai accaduta, di solito non mi segnalava neanche gli scatti, adesso addirittura mi da il consiglio di allenare un mio centrocampista in attacco, mi segnala il carisma di 2 giocatore e lo scatto in passaggi di un altro... grasso che cola. Anche radicali cambiamenti dall'allenatore?

TheDubliner
07-12-2007, 12:19
lo sai che potresti avere ragione? anche se c'è un pischello che mi ha sorrpeso, prima faceva al max 4 stelle in difesa ora me ne ha fatte 5, sarà stato mica insuff anche prima? quando lo promuoverò mi farò un'idea più precisa. Cmq non so a voi ma a me il mio allenatore oggi mi ha lasciato bne 4 commenti su 4 giocatori deversi, cosa mai accaduta, di solito non mi segnalava neanche gli scatti, adesso addirittura mi da il consiglio di allenare un mio centrocampista in attacco, mi segnala il carisma di 2 giocatore e lo scatto in passaggi di un altro... grasso che cola. Anche radicali cambiamenti dall'allenatore?

L'allenatore mi ha riportato tre commenti: un compleanno, un consiglio di allenare spigarolo in regia e la fine dei miglioramenti di finocchiaro. Niente di trascendentale.
Comunque le modifiche agli scout e ai commenti dell'allenatore dovrebbero partire dalla prossima stagione.

Visto che l'allenatore mi ha detto: "Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Rinaldo Finocchiaro per esempio, sembra proprio che non migliori più.", l'ho promosso! :D

Rinaldo Finocchiaro
18 anni e 44 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 13/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 600
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: Montevarchi Red Sox
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

jumbojet82
07-12-2007, 12:49
L'allenatore mi ha riportato tre commenti: un compleanno, un consiglio di allenare spigarolo in regia e la fine dei miglioramenti di finocchiaro. Niente di trascendentale.
Comunque le modifiche agli scout e ai commenti dell'allenatore dovrebbero partire dalla prossima stagione.

Visto che l'allenatore mi ha detto: "Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Rinaldo Finocchiaro per esempio, sembra proprio che non migliori più.", l'ho promosso! :D

Rinaldo Finocchiaro
18 anni e 44 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 13/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 600
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: Montevarchi Red Sox
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

cavolo mica male come pischello, io invece coglione che non sono altro ho promosso un bel giocatore proprio domenica sera, magari adesso diventava più forte mannaggia ame!! cmq anche a me è arrivato il commento dell'aria fresca, se questi sono i risultati domani lo proumuovo al volo, tanto sembra che non migliori più...

Joey-sama
07-12-2007, 13:42
Buonasera!

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Alessandro Dondio è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Cross.

Elio Govi afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...

Tra parentesi, questa settimana Gazlind Dardani ha compiuto gli anni. Il tempo vola!


A presto!

se elio govi me lo dicesse lui dove vuole giocare sarebe meglio... dato che lo scout all'epoca latitò parecchio... considerato che mi disse di allenarlo bene che sarebbe diventato insufficiente in attacco (cioè fuffa) e che da dif off si è fatto 4.5 stelle magari in regia non fa schifo :sisi:

Pericle
07-12-2007, 14:10
Io ho avuto un'osmosi:

"Roberto Soderi è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Cross è aumentata con l'allenamento."

Ha giocato come cc

jumbojet82
07-12-2007, 15:39
se elio govi me lo dicesse lui dove vuole giocare sarebe meglio... dato che lo scout all'epoca latitò parecchio... considerato che mi disse di allenarlo bene che sarebbe diventato insufficiente in attacco (cioè fuffa) e che da dif off si è fatto 4.5 stelle magari in regia non fa schifo :sisi:

si potresti provarlo come CC, magari se hai un'amichevole in programma sarebbe il top

Joey-sama
07-12-2007, 21:38
si potresti provarlo come CC, magari se hai un'amichevole in programma sarebbe il top

settimana prossima :sisi:

Joey-sama
08-12-2007, 12:59
anche oggi pescata angosciante :sisi:

il primo scout ancora una volta mi da buca, però il secondo forse ha preso bene



Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Libero Virga.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Allenalo bene e arriverà ad essere tremendo in Difesa prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

vedremo gli sviluppi :suspi:

Joey-sama
12-12-2007, 23:30
il portierino ha preso 5 stelle e ora almeno in amichevole l'allenamento in parate glielo concedo:sisi: però... mi hanno ammazzato rifici, brutti bastardi! (cit.) :cry:

jumbojet82
13-12-2007, 16:16
mamma mia quei due la davanti non accenanno a fermarsi, soprattutto la capolista è una schiacciasassi imbattibile. Cmq questi nuiovi cambiamenti hanno alzato il livello di tutti i giovani, giocatori che prima facevano schifo ora almeno sono vendibili... ma riusciremo ad ammortizzare la prima stagione delle giovanili quando si pescavano ciofeche, si perdevano allenamenti cercando i ruoli giusti e soprattutto no si poteva promuovere?

Pericle
14-12-2007, 14:07
Bellissima pescata!

Liborio Stasi (185613344)
18 anni e 27 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Prossimo compleanno: 08/03/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 870
Ingaggio: 410 €/settimana
Proprietario: Costantinopolis
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Difesa[Forma=Alta]=7.18
Difesa[Forma=Media]=7.22
Difesa[Forma=Bassa]=7.28
Difesa[Ingaggio]=7.21

:up:

jumbojet82
14-12-2007, 17:07
porca vacca complimenti questo si che è una bella bestiolina. ammettilo l'insuff in passaggi non te l'aspettavi

Joey-sama
14-12-2007, 21:17
E' tempo di fare la nostra conversazione settimanale!


Credo che Isidoro Chianese sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

Gazlind Dardani ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Isidoro Chianese è andato bene questa settimana, la sua abilità in Attacco è migliorata di molto ultimamente.

Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Antonello Scerra. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.


E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto.

ladies & gentlemen dovrei avere il mio primo eccellente pronto da vendere :bottles: 12 giorni all'attesa del suo compleanno, faccio che dargli anche un +2 che può valorizzarlo :-o

TheDubliner
14-12-2007, 23:43
Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Achille Sozzi. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.

E' la prima volta che vedo questo messaggio, credo che abbia finito di migliorare...
Domattina lo promuovo, sarà una grande perdita per il mio attacco...

Joey-sama
14-12-2007, 23:56
E' la prima volta che vedo questo messaggio, credo che abbia finito di migliorare...
Domattina lo promuovo, sarà una grande perdita per il mio attacco...

in un girone con queste difese tipo bunker pagheremo cara la loro promozione :sisi:
io in 2 settimane promuovo prima chianese e poi schabel... rimango con le petecchie :suspi:

TheDubliner
15-12-2007, 11:50
Ed eccolo qua :D:

Achille Sozzi
17 anni e 86 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 10/01/2008
Indice Totale Skill (TSI): 1 020
Ingaggio: 570 €/settimana
Proprietario: Montevarchi Red Sox

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Lo scout mi disse che era scarso in regia, ma deve essere stato pompato con le nuove modifiche visto che non l'ho mai allenata, mentre nonostante abbia allenato passaggi come secondaria per tutta la prima stagione è solo scarso.

Secondo voi può essere alto in attacco? Non credo che l'allenerò, ma se mi dite che in uno-due allenamenti scatta un pensierino ce lo fo...

cekkino
15-12-2007, 12:00
Ed eccolo qua :D:

Achille Sozzi
17 anni e 86 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 10/01/2008
Indice Totale Skill (TSI): 1 020
Ingaggio: 570 €/settimana
Proprietario: Montevarchi Red Sox

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Lo scout mi disse che era scarso in regia, ma deve essere stato pompato con le nuove modifiche visto che non l'ho mai allenata, mentre nonostante abbia allenato passaggi come secondaria per tutta la prima stagione è solo scarso.

Secondo voi può essere alto in attacco? Non credo che l'allenerò, ma se mi dite che in uno-due allenamenti scatta un pensierino ce lo fo...


E' alto in attacco :sisi:

Dovrebbe scattare con 1 allenamento :sisi:


Se non alleni attacco potresti farlo giocare come attaccante e venderlo prima dell'allenamento.....cosi' attiri tante persone e lo vendi a un prezzo superiore, vicino a quello di un eccellente

jumbojet82
15-12-2007, 12:09
ragazzi mi sa tanto che passerò ad allenare attacco dopo questa pescata soddisfacente, mercoledì lo provo e vedo quante stelle mi fa se me ne fa abbastanza provuomo i miei registi ed inizio ad allenare attacco che ne dite del pischello?

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi.
15 anni ed 80 giorni

jumbojet82
15-12-2007, 12:31
Vi vhiedo un consiglio, adesso ho 3 attaccanti talentuosi, uno è quello postato qui sopra e gli altri due mi fanno 5.5 stelle ed hanno poco più di 17 anni. A questo punto abbandono regia e promuovo i due giocatori che posso promuovere? mi fanno 6.5 stelle, il commento prima della spinta diceva che arrivavano ad accettabile ed uno è insuff in qualcosa che ancora non ho scoperto. Che dite nel giro di due settimane li promuovo? oppure provo ancora ad allenarli sperando di portarli a buono? lo scout mi ha detto solo di 1 che è tempo che cambia aria

TheDubliner
15-12-2007, 16:01
E' alto in attacco :sisi:

Dovrebbe scattare con 1 allenamento :sisi:


Se non alleni attacco potresti farlo giocare come attaccante e venderlo prima dell'allenamento.....cosi' attiri tante persone e lo vendi a un prezzo superiore, vicino a quello di un eccellente

Invece alleno attacco, quindi proverò a farlo scattare venerdi :)

jumbojet82
15-12-2007, 16:22
Ho deciso cambio giro di allenamento e passo ad attacco, ho già 4 allenandi quindi è ora di cambiare nle frattempo ho promosso il caro vecchio mastellone che con le nuove modifiche da insuff in regia è passato ad accettabile ed il resto spero che contribuisca notevoltente ad aumentarne il prezzo. Che culo che ho avuto ho scoperto che ha buono in passaggi e insuff in difesa, potrebbe essere il colpaccio per ripagarmi delle nuove giovanili

Pericle
15-12-2007, 16:54
Paolo Maiorano (185743015)
19 anni e 30 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 06/03/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 200
Ingaggio: 270 €/settimana
Proprietario: Costantinopolis
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso


Mai una parola dall'allenatore.. :rolleyes:
Non servono veramente ad un cazzo quei parassiti ubriaconi

jumbojet82
15-12-2007, 18:33
Paolo Maiorano (185743015)
Mai una parola dall'allenatore.. :rolleyes:
Non servono veramente ad un cazzo quei parassiti ubriaconi

in generale hai ragione ma ho notato, forse è solo il mio caso, che nelle ultime due settimane mi dice un sacco di cose mi ha dato informazioni su 6 giocatori, si avete capito bene 6 giocatori a settimana cosa che prima acadeva in un mese quando ero fortunato. Per adesso mi sta aiutando un sacco, ma in passato era da ammazzarlo perchè non segnalava neanche gli scatti, dai almeno quelli! invece niente

TheDubliner
19-12-2007, 22:04
Azz, che sonata!

Meglio se esco va... :D

Joey-sama
19-12-2007, 22:22
partita spettacolare oggi, ho preso 2 gol dagli orchetti in soli 45 minuti (o meglio, in soli 6 minuti :sisi:) :eek:

Pericle
20-12-2007, 10:40
Altro infortunio di uno che volevo pescare entro breve :rolleyes:

Joey-sama
21-12-2007, 00:14
promosso giacomino dopo 230 giorni di giovanili... era il più scarso dei miei 4 attaccanti, direi bene quindi ;)
(tra 2 settimane non so chi avrò in attacco dato che ora promuoverò chianese e schabel :-o)

Giacomo Verze (186164721)
17 anni e 94 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 07/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 260
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: JoYo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Pericle
21-12-2007, 20:47
Ragazzi, ditemi che fare: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=50390

Mi devo fidare o no di quello stordito dell'allenatore? :rolleyes:

Joey-sama
21-12-2007, 20:55
Ragazzi, ditemi che fare: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=50390

Mi devo fidare o no di quello stordito dell'allenatore? :rolleyes:

le stelle mi pare siano tendenzialmente scese... io credo di avere un eccellente +1 che ne fa 7.5 (mentre prima con 7.5 c'era pure il dubbio se fosse buono)

certo l'ala è una posizione pericolosa e difficile da valutare :rolleyes:

Pericle
21-12-2007, 20:57
Ma esistono dei casi di allenatori che abbiano detto che il limite era stato raggiunto quando non era così?

Joey-sama
22-12-2007, 04:33
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gesuele Matteuzzi ed ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

come attaccante fa schifo assai, dato che è di buon valore medio, proviamolo altrove :rolleyes:

jumbojet82
22-12-2007, 14:04
wow questo è un periodo di grazia ho venduto un piscehllo a 600K e per la seconda settimana di fila pesco un giovanissimo talentuoso:

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso

16 anni e 17 giorni. Mica male

Joey-sama
22-12-2007, 14:12
wow questo è un periodo di grazia ho venduto un piscehllo a 600K e per la seconda settimana di fila pesco un giovanissimo talentuoso:

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso

16 anni e 17 giorni. Mica male

è più vecchio del mio però ti ha detto in cosa allenarlo, a me lascia la suspance :mad:

ah, dopo la prossima partita promuoverò chianese... dovrebbe essere 17+0 eccellente (sgrat sgrat) attacco e leggermente multiskill, se qualcuno lo volesse mi farebbe piacere :)

Pericle
22-12-2007, 14:19
Sebra buono, vedremo da che livello partirà:
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Riccardo Decandia e ha 16 anni.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Regia.

Comunque l'allenatore è un cane, da 5 settimane il mio portiere è buono e non mi ha ancora segnalato il limite raggiunto nonostante lo alleni in primaria... una vergogna :sisi:

TheDubliner
22-12-2007, 15:43
ah, dopo la prossima partita promuoverò chianese... dovrebbe essere 17+0 eccellente (sgrat sgrat) attacco e leggermente multiskill, se qualcuno lo volesse mi farebbe piacere :)

Effettivamente sto cercando un nuovo allenando, ma deve essere cdt o veloce...


Sebra buono, vedremo da che livello partirà:
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Riccardo Decandia e ha 16 anni.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Regia.

Comunque l'allenatore è un cane, da 5 settimane il mio portiere è buono e non mi ha ancora segnalato il limite raggiunto nonostante lo alleni in primaria... una vergogna :sisi:

Ma quindi l'hai promossa l'ala? Per quella che è la mia esperienza, quando l'allenatore ha detto che era da promuovere non ha mai cannato (vedi Sozzi)...

EDIT: Ho visto ora che è venuto su solo accettabile, bella sfiga...

Joey-sama
22-12-2007, 17:52
Effettivamente sto cercando un nuovo allenando, ma deve essere cdt o veloce...


non credo abbia specialità :cry:
ma se aspetti la settimana dopo promuovo schabel che dovrebbe essere 17+pochissimo (compie gli anni assieme a chianese e mica posso promuoverli nella stessa settimana) ed è veloce :up:

TheDubliner
22-12-2007, 20:05
Anche La Piana se ne va...

Stefano La Piana
18 anni e 15 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 28/03/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 690
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: Montevarchi Red Sox

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

:D

Con lui finisce il ciclo di attacco... Da mercoledi dovrei passare a regia visto che ho 4 talentuosi, anche se un po' vecchi oramai...

jumbojet82
23-12-2007, 14:00
Anche La Piana se ne va...

Stefano La Piana
18 anni e 15 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 28/03/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 690
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: Montevarchi Red Sox

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

:D

Con lui finisce il ciclo di attacco... Da mercoledi dovrei passare a regia visto che ho 4 talentuosi, anche se un po' vecchi oramai...

beh direi che la spinta verso l'alto data qualche settimana fa dal motore di gioco abbia giocato di brutto, finalmente le nuove giovanili stanno sfornando multiskill e dei giocatori validi

TheDubliner
23-12-2007, 14:43
beh direi che la spinta verso l'alto data qualche settimana fa dal motore di gioco abbia giocato di brutto, finalmente le nuove giovanili stanno sfornando multiskill e dei giocatori validi

A onor del vero va detto che ha ricevuto diversi allenamenti in passaggi, praticamente tutta la prima stagione.
Inoltre l'ho promosso senza che l'allenatore mi dicesse che non poteva migliorare più, visto che mi scocciava dover rimanere su attacco solo per lui, e speravo nel boost... Non mi posso lamentare :D

Joey-sama
23-12-2007, 14:59
Anche La Piana se ne va...

Stefano La Piana
18 anni e 15 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 28/03/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 690
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: Montevarchi Red Sox

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

:D

Con lui finisce il ciclo di attacco... Da mercoledi dovrei passare a regia visto che ho 4 talentuosi, anche se un po' vecchi oramai...

sinceramente da La Piana mi attendevo qualcosa in più :sisi:

TheDubliner
23-12-2007, 17:09
sinceramente da La Piana mi attendevo qualcosa in più :sisi:

Invece il suo limite in attacco sapevo già che era accettabile e quei passaggi, nonostante li abbia allenati, sono un bel regalo...

Conta poi che solo dopo le modifiche ha cominciato a fare 6-6,5 stelle (prima fece 6,5 stelle una volta con forma eccellente)

Joey-sama
23-12-2007, 17:25
Invece il suo limite in attacco sapevo già che era accettabile e quei passaggi, nonostante li abbia allenati, sono un bel regalo...

Conta poi che solo dopo le modifiche ha cominciato a fare 6-6,5 stelle (prima fece 6,5 stelle una volta con forma eccellente)

ah ecco, prima c'era la forma che pompava :p

Joey-sama
26-12-2007, 23:26
perso 3-2 a causa della confusione :p
ho passato gli ultimi 20 minuti sperando non si facesse male chianese e l'ho pescato al fischio finale :cool:

direi non male :)



Isidoro Chianese (187787734)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 16/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 900
Ingaggio: 670 €/settimana
Proprietario: JoYo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Attacco[Forma=Alta]=8.3
Attacco[Forma=Media]=8.37
Attacco[Forma=Bassa]=8.45
Attacco[Ingaggio]=8.1

chissà se interessa a qualche allenatore di attacco del forum :rolleyes:

TheDubliner
27-12-2007, 11:14
chissà se interessa a qualche allenatore di attacco del forum :rolleyes:

Non ha specialità... :(
(nonostante ciò con questo ci fai i soldi veri :D)

Però forse schabel... (tanto sto aspettando anche per un giocatore di Cekkino :))

Joey-sama
27-12-2007, 13:11
Non ha specialità... :(
(nonostante ciò con questo ci fai i soldi veri :D)

Però forse schabel... (tanto sto aspettando anche per un giocatore di Cekkino :))

schabel molto probabilmente esce sabato :sisi:
(dopo di che non farò manco un misero punto, ma anche in questa stagione mi son salvato :p)

Drakkar
27-12-2007, 14:51
Non ha specialità...

Infatti fa proprio schifo... :asd::asd:

Comunque, sti granca$$i quell'insufficiente in cross IMHO farà impennare il prezzo...:sisi: ma era voluto o culuto? :p

cekkino
27-12-2007, 14:59
Isidoro Chianese (187787734)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 16/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 900
Ingaggio: 670 €/settimana
Proprietario: JoYo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Attacco[Forma=Alta]=8.3
Attacco[Forma=Media]=8.37
Attacco[Forma=Bassa]=8.45
Attacco[Ingaggio]=8.1


Gran bella pescata :D

Ha anche uno stipendio altino quindi ha pure qualche decimale extra in attacco!

Se l'avessi pescato ad inizio stagione avresti fatto il botto :p....cmq anche adesso ci tiri fuori un discreto ricavo :sisi:

Joey-sama
27-12-2007, 15:17
Infatti fa proprio schifo... :asd::asd:

Comunque, sti granca$$i quell'insufficiente in cross IMHO farà impennare il prezzo...:sisi: ma era voluto o culuto? :p

culuto, ha fatto 2 scatti e 2 allenamenti in attacco e uno scatto in passaggi... del cross non sapevo in origine quanto potesse essere, lo scout nulla disse sulle secondarie, tranne che era mediocre in regia :sisi:


Gran bella pescata :D

Ha anche uno stipendio altino quindi ha pure qualche decimale extra in attacco!

Se l'avessi pescato ad inizio stagione avresti fatto il botto :p....cmq anche adesso ci tiri fuori un discreto ricavo :sisi:

provo la sparata per sabato sera, se non va te lo trovi contro in amichevole, probabilmente col suo compagno di giovanili, vedi di non far loro del male :rolleyes::-o

cekkino
27-12-2007, 15:22
provo la sparata per sabato sera, se non va te lo trovi contro in amichevole, probabilmente col suo compagno di giovanili, vedi di non far loro del male :rolleyes::-o


Ci penseranno i miei clown a svezzarli :asd: (non ricordarli a Eagle :p )

Pericle
27-12-2007, 16:17
Io sto cercando di tirar su i primi multiskills, vediamo se ci riesco :sisi:
Questo è il migliore

Giovanbattista Indelicato 16 anni e 43 giorni:
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa

6,5 stelle da ala e 6,5 da difensore centrale.

TheDubliner
28-12-2007, 10:26
Questa settimana ho notato che Raffaele Cortelazzo ha migliorato la sua abilità in Regia.

Allenatore di poche parole stasera, ma con buone notizie! :D

Ha fatto 6 stelle l'ultima partita, sono curioso di vederlo in campo mercoledi...

jumbojet82
28-12-2007, 13:22
Io niente di nuovo in questo allenamento am sono stato fortunato nei precedenti quindi non mi lamento, domani promuovo Chiappesoni il mio centrocampista più forte, dalla prossima gara farò una fatica mostruosa, ma visto il mio nuovo attacco, posso farmi qualche bel quattrino per il futuro

Drakkar
28-12-2007, 15:08
Io sto cercando di tirar su i primi multiskills, vediamo se ci riesco :sisi:
Questo è il migliore

Giovanbattista Indelicato 16 anni e 43 giorni:
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa

6,5 stelle da ala e 6,5 da difensore centrale.

Sto qua mi piace... se viene fuori con specialità, quasi quasi un pensierino glielo fo. :D

Joey-sama
28-12-2007, 15:55
mi attendevo lo scatto a buono di schabel, ma se c'è stato il mister non l'ha notato... e il fatto che lo scout dicesse che sarebbe arrivato ad accettabile mi puzza (anche perchè se è accettabile o ha passaggi o è quasi buono, perchè fa più stellette di un accettabile raso)
domani sapremo :rolleyes::suspi:

TheDubliner
28-12-2007, 16:01
mi attendevo lo scatto a buono di schabel, ma se c'è stato il mister non l'ha notato... e il fatto che lo scout dicesse che sarebbe arrivato ad accettabile mi puzza (anche perchè se è accettabile o ha passaggi o è quasi buono, perchè fa più stellette di un accettabile raso)
domani sapremo :rolleyes::suspi:

Ma se ti diceva che arrivava a accettabile, perchè mai ti dovrebbe scattare a buono? :suspi:

Comunque può essere tranquillamente che il suo limite sia accettabile molto alto, guarda il mio Sozzi, il suo limite era buono+6 praticamente :)

Joey-sama
28-12-2007, 18:39
Ma se ti diceva che arrivava a accettabile, perchè mai ti dovrebbe scattare a buono? :suspi:

Comunque può essere tranquillamente che il suo limite sia accettabile molto alto, guarda il mio Sozzi, il suo limite era buono+6 praticamente :)

non mi ha mai parlato di limiti raggiunti, ma lo scout disse che sarebbe diventato accettabile prima di passare alla squadra maggiore... poi già che allenavo chianese altre 2 punte dovevo pur allenarle :p

Joey-sama
29-12-2007, 03:12
ecco schabel, come ormai sospettavo (ci voleva un genio :asd:) non arriva a buono, però sembrerebbe bello alto (insomma un esserino da ST:sisi:)

martedì gioca e mercoledì si spera di incassare qualche rapa :-o



Lucas Schabel (187921759)
17 anni e 4 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 15/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 730
Ingaggio: 370 €/settimana
Proprietario: JoYo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Attacco[Forma=Alta]=6.96
Attacco[Forma=Media]=7.04
Attacco[Forma=Bassa]=7.11
Attacco[Ingaggio]=6.96

Pericle
29-12-2007, 12:55
2° poppante pescato dal team iniziale.. non male...
Segnalato 1 scatto in difesa (ma credo proprio ne abbia fatti almeno 2 se non 3) ed 1 in cross:

Giuseppe Corona (187925936)
17 anni e 59 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 20/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 400
Ingaggio: 310 €/settimana
Proprietario: Costantinopolis
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Difesa[Forma=Alta]=6.35
Difesa[Forma=Media]=6.42
Difesa[Forma=Bassa]=6.5
Difesa[Ingaggio]=6.23

C'era poco da fare, da 2 settimane l'allenatore mi diceva di promuoverlo :rolleyes:
Peccato solo che quell'insuff in attacco non sia in cross, vista la specialità che già sapevo

dj501
29-12-2007, 13:07
Per favore, per ogni squadra mi comunichereste in pvt il nick sul forum e in HT del proprietario?

Sarebbe bello se mi inviaste un solo pm con tutte le info assieme.
Grazie

ES.

Nome squadra giovanile - nick ht - nick forum

Tnx

Pericle
29-12-2007, 13:11
Ecco la nuova fetecchia :asd: settimanale:
Per tornare al ragazzo, Maurizio Parosti ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!

Non so perchè, ma credo che parta da tremendo in passaggi :eek::D




Per favore, per ogni squadra mi comunichereste in pvt il nick sul forum e in HT del proprietario?

Sarebbe bello se mi inviaste un solo pm con tutte le info assieme.
Grazie

ES.

Nome squadra giovanile - nick ht - nick forum

Tnx

Ok :up:

Joey-sama
29-12-2007, 13:31
Ecco il nuovo arrivato... se non altro so chi mettere in attacco, anche se non si allenerà per ora (ma sto tirando su una squadra di 15enni :p)

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Emiliano Rampazzi e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Regia prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

TheDubliner
29-12-2007, 13:39
Per favore, per ogni squadra mi comunichereste in pvt il nick sul forum e in HT del proprietario?

Sarebbe bello se mi inviaste un solo pm con tutte le info assieme.
Grazie

ES.

Nome squadra giovanile - nick ht - nick forum

Tnx

Nel primo post di questo thread trovi tutti i nick in HT e le relative squadre (sia senior che giovanili) :)

Io ho pescato questo, speriamo che abbia del talento in regia...


Per tornare al ragazzo, Tiziano Espinosa ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Passaggi prima che te ne accorga! in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Pericle
29-12-2007, 13:50
Io ho pescato questo, speriamo che abbia del talento in regia...

:eek::eek::eek:

Pure il talento alto in regia vuoi?? :asd:

Joey-sama
29-12-2007, 14:08
:eek::eek::eek:

Pure il talento alto in regia vuoi?? :asd:

massì poverino, è già stato sfortunato sull'età :p

TheDubliner
29-12-2007, 14:44
:eek::eek::eek:

Pure il talento alto in regia vuoi?? :asd:


massì poverino, è già stato sfortunato sull'età :p

:p:p:p

Perchè voi non sapete che io sono il re delle pescate monoskillone in passaggi... Con le vecchie giovanili pescavo spesso giocatori con solo acc/buono in passaggi e il resto tremendo/scarso/debole (che comunque qualcuno mi comprava per 5-6k...)(no, non Teppic :asd:)

Comunque, vi dico anche che prima di lui stamani ho rifiutato un notevole in cross perchè partiva "solo" da debole e aveva già 17 anni... :rolleyes:

dj501
31-12-2007, 01:15
devono ancora confermare la presenza per il prossimo anno:
Orchetti Perry
Squola calcio fratelli derrick Drakkar703
Calippo Galaxy Juniores calippolippo

jumbojet82
31-12-2007, 12:52
:p:p:p

Perchè voi non sapete che io sono il re delle pescate monoskillone in passaggi... Con le vecchie giovanili pescavo spesso giocatori con solo acc/buono in passaggi e il resto tremendo/scarso/debole (che comunque qualcuno mi comprava per 5-6k...)(no, non Teppic :asd:)

Comunque, vi dico anche che prima di lui stamani ho rifiutato un notevole in cross perchè partiva "solo" da debole e aveva già 17 anni... :rolleyes:

devo essere sincero anche io di solito i 17n li rifiuto e di solito pesco 16n e 90 giorni o giù di li :) questa settimana beccato un portiere ed è già il terzo, che sfiga, dopo aver promosso tutti i miei vecchi registi me ne servirebbe uno, qua la squadra sta perdendo i pezzi, però almeno qualche dindino lo si guadagna. Buon capodanno a tutti!! e mi raccomando niente ricerca selvaggia di giocatori a prezzi stracciati dopo la mezzanotte :asd:

Joey-sama
02-01-2008, 21:53
Lucas Schabel saluta il team JoYo e si accasa in Turchia per 102k... ora speriamo qualcuno si pigli anche il buon Isidoro :-o

nell'attesa... grande vittoria in rimonta in una partita ricca di confusione sui moduli :asd:

TheDubliner
02-01-2008, 23:44
E' crisi. :sisi:

Però Espinosa... :D

Joey-sama
03-01-2008, 00:35
E' crisi. :sisi:

Però Espinosa... :D

io ho perso in quel modo la scorsa settimana, per compensazione sotto 0-3 ci ho creduto oggi :asd:

intanto chianese se ne va in portogallo per 903k, buttali via :rolleyes:

dj501
03-01-2008, 02:02
devono ancora confermare:
Orchetti Perry perrykw
Calippo Galaxy Juniores calippolippo

Pericle
03-01-2008, 03:01
Orchetti era in vacanza ed io mi sono beccato un salutare 0-5 a tavolino che regala ossigeno :asd:

Joey-sama
03-01-2008, 13:10
Orchetti era in vacanza ed io mi sono beccato un salutare 0-5 a tavolino che regala ossigeno :asd:

ma l'allenatore ti scriverà il resoconto della partita o si limiterà ad un "per oggi non ho nulla da dirle"? :suspi: