PDA

Visualizza Versione Completa : cc per completare il mio centrocampo



Sugarchris
18-10-2007, 12:00
Premetto che ho vinto la settima e andro' in sesta.

vorrei acquistare un cc per completare il trio centrale del 3-5-2

centrocampista extra

24 anni e 59 giorni, buono di forma, sano
Parlo Italiano!

Una persona gradevole, calma e virtuosa.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 10/12/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 26 350
Ingaggio: 13 390 €/settimana

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

-------------------------------------------------------

centrocampista 2

25 anni e 106 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 24/10/2007
Nazionalità: flag Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 22 900
Ingaggio: 13 836 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
---------------------------------------------------------------------

Contando:

- Le nuove modifiche
- un budget di 1,75 M (meglio se spendo 1,5M)
- il mio CC attuale
- in sesta retrocedero' :(

Che centrocampista mi consigliereste?

cekkino
18-10-2007, 12:11
Io prenderei un titanico con passaggi e specialità e possibilmente italiano.....con 1.5M ce lo prendi tranquillamente!

aed1248
18-10-2007, 12:11
che valutazioni fai?
Puoi anche aspirare ad un sovrannaturale... sei messo benino... almeno a cc...

Sugarchris
18-10-2007, 12:36
italiano sicuro

ma meglio alto in primaria e con tipo insuff in passaggi

o scendere un po' in primaria e alzarsi in passaggi?

io ho sempre scelto gente con massimo insuff in passaggi pero' dalle modifiche pare che passaggi abbia rilevanza maggiore e cosi ero quasi quasi per prendere un magnifico con passaggi buono...

pero' vista l'entita' della spesa (rapportata alle mie casse) ho preferito chiedere.

certo l'idea di cekkino: titanico mi esalta ma lo stipendio un po' mi spaventa...

Pericle
18-10-2007, 12:44
Io prenderei un titanico con passaggi e specialità e possibilmente italiano.....con 1.5M ce lo prendi tranquillamente!

Non credo proprio... :suspi:

pinturicchio
18-10-2007, 12:44
Io prenderei un titanico con passaggi e specialità e possibilmente italiano.....con 1.5M ce lo prendi tranquillamente!

ne dubito che lo prendi tranquillamente a quella cifra :sisi:

cekkino
18-10-2007, 12:45
italiano sicuro

ma meglio alto in primaria e con tipo insuff in passaggi

o scendere un po' in primaria e alzarsi in passaggi?

io ho sempre scelto gente con massimo insuff in passaggi pero' dalle modifiche pare che passaggi abbia rilevanza maggiore e cosi ero quasi quasi per prendere un magnifico con passaggi buono...

pero' vista l'entita' della spesa (rapportata alle mie casse) ho preferito chiedere.

certo l'idea di cekkino: titanico mi esalta ma lo stipendio un po' mi spaventa...


Visto che sei in VI e hai un bel budget io farei una spesa che ti permetta di giocartela con gli altri alla pari!

Io prenderei un italiano titanico/buono in regia/passaggi......con 1.5M lo prendi tranquillamente, a meno che lo cerchi troppo giovane!

Lo stipendio di un titanico non è insostenibile.....sarà intorno ai 30k!

Pericle
18-10-2007, 12:48
Visto che sei in VI e hai un bel budget io farei una spesa che ti permetta di giocartela con gli altri alla pari!

Io prenderei un italiano titanico/buono in regia/passaggi......con 1.5M lo prendi tranquillamente, a meno che lo cerchi troppo giovane!

Lo stipendio di un titanico non è insostenibile.....sarà intorno ai 30k!

Cerca, cerca... vediamo quanti ne trova under 27 così... :rolleyes:

cekkino
18-10-2007, 12:48
Non credo proprio... :suspi:


ne dubito che lo prendi tranquillamente a quella cifra :sisi:


Se lo cerca giovane non lo prende a 1.5M ma a 1.7M; se lo prende 26enne e con una bella esperienza a 1.5M lo trova :sisi:

Pericle
18-10-2007, 12:52
Se lo cerca giovane non lo prende a 1.5M ma a 1.7M; se lo prende 26enne e con una bella esperienza a 1.5M lo trova :sisi:

Non sei per nulla aggiornato sui prezzi cekkino, mi spiace dirtelo ma vai a fare un giro sul mercato per vedere i prezzi.
Un 26enne costerà minimo 1,6M un giocatore sotto i 24 sfiora i 2M...
Molto dipende dal fattore resistenza :sisi:

cekkino
18-10-2007, 12:55
Non sei per nulla aggiornato sui prezzi cekkino, mi spiace dirtelo ma vai a fare un giro sul mercato per vedere i prezzi.
Un 26enne costerà minimo 1,6M un giocatore sotto i 24 sfiora i 2M...
Molto dipende dal fattore resistenza :sisi:


Guarda ne ho seguito qualcuno in questa settimana e uno 27enne è andato addirittura invenduto a 1.3M!

Ora è di nuovo all'asta sempre a quella base.....casomai glielo segnalo via pm!

Come resistenza considero naturalmente buono come riferimento!

Pericle
18-10-2007, 13:01
Guarda ne ho seguito qualcuno in questa settimana e uno 27enne è andato addirittura invenduto a 1.3M!

Ora è di nuovo all'asta sempre a quella base.....casomai glielo segnalo via pm!

Come resistenza considero naturalmente buono come riferimento!

Il problema è che poi quel 27enne ti cala in resistenza se non tieni un buona percentuale. Ed in VI non ti puoi tenere un titolare accettabile in resistenza

cekkino
18-10-2007, 13:14
Il problema è che poi quel 27enne ti cala in resistenza se non tieni un buona percentuale. Ed in VI non ti puoi tenere un titolare accettabile in resistenza


Beh dipende!

Io ho un 29enne e ha tenuto resistenza buona per tutta la stagione.....con percentuale variabile dal 10 al 15% e ora stabile a 13%!

Un cc 27enne non mi sembra assolutamente vecchio!

soullessguy
18-10-2007, 15:50
io sono d'accordo con pericle, non sto tutti i giorni appresso al mercato ma guardando il CT di un mio allenando sovrann/insuff in regia/passaggi vanno tutti sul 1.5M più o meno e sono anke più bassi (a giudicare dal tsi), quindi figurati un titanico! E con buono in passaggi!! Italiano!!! :eek: Può cercarlo anke 32enne, ma quanto gli conviene? Forse guardando bene riuscirebbe a prenderne uno under 30, ma a sto punto io consiglio di scalare di un livello di primaria e uno di assist prendendone però uno 1pò più giovane e ke sia in grado di dare il suo contributo per diverse stagioni. :sisi: Sovrann/accett possibilmente italiano e sui 25 e vai tranquillo! :up: