PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quanti stanno abbandonando?



MassimoZiogalko
18-10-2007, 11:29
pare una cifra

Nel mio girone siamo 4 su 8 e sto in V :eek:

Seya
18-10-2007, 11:35
Bè.....sarà il normale riciclo. E poi meglio per quelli come me che stanno ancora in categorie basse e aspirano a salire un giorno in V.

luposolitario
18-10-2007, 11:46
pare una cifra

Nel mio girone siamo 4 su 8 e sto in V :eek:


sara' colpa di Sokker?:D

EDS328
18-10-2007, 11:48
pare una cifra

Nel mio girone siamo 4 su 8 e sto in V :eek:

Salvezza assicurata :rolleyes:

Forza del Vento
18-10-2007, 11:56
pare una cifra

Nel mio girone siamo 4 su 8 e sto in V :eek:

Verissimo... I biondini ci stanno provando a fermare questa marea ma non c'è modifica che tenga...


sara' colpa di Sokker?:D

Non credo... per me l'appeal di Ht è una spanna sopra a quello di sokker. Ciò non vuole dire che Sokker sia peggiore anzi, dal mio punto di vista sono entrambi bellissimi, però tutti miei amici proprio non ne vogliono sapere di sokker e preferiscono 100 volte Ht

Drazenit
18-10-2007, 12:06
però tutti miei amici proprio non ne vogliono sapere di sokker e preferiscono 100 volte Ht

concordo con i tuoi amici :D

TheodorXII
18-10-2007, 12:17
Il problema sono i traders....quando arrivi in serie abbastanza alte l'unico modo per essere competitivi è fare trading per mantenersi un monte stipendi maggiore....quindi se non fai trading non puoi competere....e siccome non tutti ne hanno voglia piuttosto che essere condannati a non poter vincere mai allora molti decidono di smettere....inoltre c'è la componente concorrenza,,,,siamo cresciuti tutti con hattrick e mollare dopo tanto dispiace, però ci sono giochi che hanno raggiunto una certa maturità.....avendo superato di gran lunga hattrick sia sul piano del realismo sia sul piano della lotta contro gli imbroglioni.

Dampyr
18-10-2007, 13:16
sara' colpa di Sokker?:D

Direi proprio di no

PALO
18-10-2007, 13:38
io finchè non riesco ad avere i soldi per togliermi lo sfizio dell'allenatore eccellente tengo botta. :D

Joey-sama
18-10-2007, 13:53
pare una cifra

Nel mio girone siamo 4 su 8 e sto in V :eek:

me ne cadessero un paio nella prossima VI :-o

jumbojet82
18-10-2007, 14:15
me ne cadessero un paio nella prossima VI :-o

straquoto visto che per salvarmi ho dovuto sputare sangue, anche se i bot sono proprio noiosi, 4 ti ammazzano il girone, cmq credo che se non riesci più ad essere promosso per svariati anni di fila e rimane sempre nel solito girone di amebe che non cagano il forum alla lunga ci si annoia e magari si ricomincia :)

lupennino
18-10-2007, 14:53
straquoto visto che per salvarmi ho dovuto sputare sangue, anche se i bot sono proprio noiosi, 4 ti ammazzano il girone, cmq credo che se non riesci più ad essere promosso per svariati anni di fila e rimane sempre nel solito girone di amebe che non cagano il forum alla lunga ci si annoia e magari si ricomincia :)

nel mio non c'è verso di farli partecipare!!!

MaD
18-10-2007, 15:03
Sono troppo impegnati sul mercato :p

P.S. HT e' come un grosso calderone di roba buona in cui qualcuno ha gettato un quintale di merda. :p
Anche se il cuoco rimesta sara' comunque l'odore della merda che salira' su finche' qualcuno non si decidera' a spalarla via. :D

Joey-sama
18-10-2007, 15:04
nel mio non c'è verso di farli partecipare!!!

io è da quando ho iniziato a giocare che non ho un girone con utenti che usano il forum ;)

hellspawn
18-10-2007, 15:07
il prob e' uno solo ed ormai nn lascio hattrick solo perke ci so affezionato...

Io giocavo ad un gioco di CALCIO manageriale attualmente sembra di stare in una borsa dove chi specula va avanti gli altri vivacchiano.

derblauereiter
18-10-2007, 15:08
io è da quando ho iniziato a giocare che non ho un girone con utenti che usano il forum ;)

è davvero un peccato. La scorsa stagione il forum era divertentissimo.
Tanto che tutti gli "ex" (me compreso) si ritrovano ancora lì.

lupennino
18-10-2007, 15:12
P.S. HT e' come un grosso calderone di roba buona in cui qualcuno ha gettato un quintale di merda. :p
Anche se il cuoco rimesta sara' comunque l'odore della merda che salira' su finche' qualcuno non si decidera' a spalarla via. :D

aaaaah sante parole....
questa perla di saggezza a quest'ora mi fa venire voglia di andare dalla mia capo... mandarla a quel paese... e a fare delle pippe!

AboveTheLaw
18-10-2007, 15:18
Direi proprio di no
sarà, intanto le modifiche di ht sembrano andare proprio in quella direzione..:rolleyes:

il problema degli abbandoni, o degli scazzi di gente impantanata nelle serie medio alte, è evidente da stagioni.

purtroppo per come la vedo io, il divertimento in ht è limitato nel tempo, dopo tot stagioni arrivi in alto e li ti fermi a meno che non vuoi metterti a fare daytrading.

peccato.

hellspawn
18-10-2007, 16:08
quoto above basta vedere chi bazzica la serie A x rendersi conto cosa ormai conta in hattrick...

Non avere un cazzo da fare nella vita e fare trading.

TheodorXII
18-10-2007, 16:31
sarà, intanto le modifiche di ht sembrano andare proprio in quella direzione..:rolleyes:

il problema degli abbandoni, o degli scazzi di gente impantanata nelle serie medio alte, è evidente da stagioni.

purtroppo per come la vedo io, il divertimento in ht è limitato nel tempo, dopo tot stagioni arrivi in alto e li ti fermi a meno che non vuoi metterti a fare daytrading.

peccato.

Parole sante....

Joey-sama
18-10-2007, 17:01
secodno me un problema per l'economia riguarda lo stadio. non è possibile che in serie A si facciano solo 40000 spettatori perchè si è nella seconda parte della classifica mentre in serie VII si faccia lo stesso numero di spettatori stando in testa alla classifica. qualcosa sull'incidenza dell'umore dei tifosi per quello che riguarda l'affluenza andrebbe rivista :sisi:

Dampyr
18-10-2007, 17:09
sarà, intanto le modifiche di ht sembrano andare proprio in quella direzione..:rolleyes:


Guarda gli utenti...

Ferlons
18-10-2007, 17:33
Dovrebbero togliere il Day trading :sisi: e sistemare anche qualcosina d'altro, tipo i divini "mercenari"

Poi è ovvio che HT come la quasi totalità dei giochi premia chi sta + connesso... + sei connesso + puoi fare trading, beccare giocatori a prezzi migliori ecc...

jumbojet82
18-10-2007, 18:13
Dovrebbero togliere il Day trading :sisi: e sistemare anche qualcosina d'altro, tipo i divini "mercenari"

Poi è ovvio che HT come la quasi totalità dei giochi premia chi sta + connesso... + sei connesso + puoi fare trading, beccare giocatori a prezzi migliori ecc...

beh cmq day trading e skill trading non sono facili da fare quindi secondo me è cmq una capacità dell'allenatore che un pò va premiata, soprattutto il day trading che con 83% che puoi prendere dalla vednita del giocatore per guadagnarci devi comperare il giocatore proprio ad un prezzo stracciato e no è semplice. Secondo me è pesante anche lo sbarramento tra VI e V dove solo la prima passa e la metà devono fare lo spareggio, per non parlare delle serie successive dove sempre e solo la prima passa, quindi andare avanti è davvero difficile sia per i soldi che per difficoltà legate alla classifica

mezzosangue
18-10-2007, 18:51
Secondo me è pesante anche lo sbarramento tra VI e V dove solo la prima passa e la metà devono fare lo spareggio, per non parlare delle serie successive dove sempre e solo la prima passa, quindi andare avanti è davvero difficile sia per i soldi che per difficoltà legate alla classifica

Il tappo VI-V purtroppo ci vuole non puoi mica fare 18-20 serie in un paese come l'Italia.

Ansurf
18-10-2007, 22:24
Secondo me non è colpa di Sokker ma ho sentito parlare di Ofootball...

lodone
19-10-2007, 02:18
secodno me un problema per l'economia riguarda lo stadio. non è possibile che in serie A si facciano solo 40000 spettatori perchè si è nella seconda parte della classifica mentre in serie VII si faccia lo stesso numero di spettatori stando in testa alla classifica. qualcosa sull'incidenza dell'umore dei tifosi per quello che riguarda l'affluenza andrebbe rivista :sisi:

Questa te la straquoto!!!!!!!!!!!!!! :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

luposolitario
19-10-2007, 09:47
Direi proprio di no

Su quali basi pratiche?:asd:

Non sono il difensore di Sokker sia chiaro ma prendo atto che esistono altri giochi stuzzicanti che possono attrarre maggiormente per certe caratteristiche che si adattano meglio a chi di tempo ne ha meno da dedicare ai passatempi ludici .......non parlo di me ovviamente

eagle81
19-10-2007, 09:52
Sono troppo impegnati sul mercato :p

P.S. HT e' come un grosso calderone di roba buona in cui qualcuno ha gettato un quintale di merda. :p
Anche se il cuoco rimesta sara' comunque l'odore della merda che salira' su finche' qualcuno non si decidera' a spalarla via. :D


dante, virgilio...ma chi sono!!!!:asd:

Dampyr
19-10-2007, 10:05
Su quali basi pratiche?:asd:


Sul numero degli iscritti.

Pisolo
19-10-2007, 10:26
secondo me è semplicemente fisiologico che qualcuno inizi un gioco e che prima o poi possa decidere di mollarlo (nuovi giochi....meno tempo a disposizione..... moglie o nuova fidanzata...... nessuno con cui sboroneggiare o con cui giustificarsi lamentandosi del random etc....)

come in tutti i giochi la cosa funziona quando il numero dei nuovi iscritti supera ampiamente quello di chi lascia.....


è poi comunque vero che alcuni di quelli che mollano ricominciano dall'inizio....

MaD
19-10-2007, 11:10
Non e' fisiologico che mollino sempre quelli in alto, visto che chi lo fa non lo fa perche' si e' rotto del gioco in se ma perche' il gioco tende a cambiare fisionomia man mano che si sale.

slaine
19-10-2007, 11:16
è anche vero che quelli "in alto" giocano da molto più tempo e hanno esperienze precedenti...

Pisolo
19-10-2007, 12:06
Non e' fisiologico che mollino sempre quelli in alto, visto che chi lo fa non lo fa perche' si e' rotto del gioco in se ma perche' il gioco tende a cambiare fisionomia man mano che si sale.

beh è comunque un aspetto del gioco in se ...... il diventare più complicato a livelli più alti......

comunque concordo sul fatto che per come è messo ora questo gioco a livelli più alti genera una tendenza alla staticità (nel senso che è meno dinamico in tutto... crescita... tattiche....etc..) ma è anche vero che una serie più alta e difficile dovrebbe significare un pò più di tempo da dedicare al gioco (anche se a molti piacerebbe il contrario, compreso me...se mai dovessi arrivarci..:)).....

Jiago
19-10-2007, 12:14
Quelli che mollano "in alto" fanno più rumore e si notano di più. Ovviamente la maggioranza di abbandoni avviene nelle ultime due serie, e sono queste che fanno il grosso dei numeri in calo. Mi riferisco alle attuali 930/940k squadre quando molti pensavano si sarebbe presto superato il milione.

Penso sia normalissimo che molti si iscrivano per provare e poi dopo poche settimane mollino.

Quelli "in alto" mollano o perché delusi dalla mancanza di risultati (effetto "non riesco più a salire") o più semplicemente perché tutto prima o poi ha una fine. Voglio dire: è possibile che chi si era iscritto nel 2003 o 2004 avrebbe mollato la squadra a prescindere, dopo tre o quattro anni. Semplicemente perché dopo tre o quattro anni ti può pure passare la voglia. ;)

PS
Che i traders abbiano un vantaggio economico rispetto agli altri è innegabile (sempre che sappiano ciò che fanno :asd:). Che le serie alte (anche restringendo il campo dalla III in su) siano piene solo di traders è falsissimo. Senza contare che dopo le modifiche sulle giovanili e sulle età è molto più difficile vivere di trading (cioè tenere un monte stipendi molto più alto del possibile mantenedosi col puro trading), tanto che pure i migliori nel ramo ultimamente non tengono più i ritmi di prima. :D

In sintesi secondo me.

1) Il trading è sempre esistito (solo che prima c'erano meno utenti e si vedeva di meno); oggi comunque è un fenomeno già in netto calo quanto a vantaggio ricevuto nel farlo.

2) Il gioco mi sembra più bello e migliore oggi di quando mi sono iscritto (2005).

3) La gente molla perché il tempo passa e cambiano le priorità.

;)

teppic
19-10-2007, 12:46
è anche vero che quelli "in alto" giocano da molto più tempo e hanno esperienze precedenti...

Sì, ma ha ragione MaD (ogni tanto), salendo di serie il gioco diventa diverso, non più brutto o più bello, semplicemente diverso, ed a qualcuno (vedi chi ha riniziato dal basso) il cambiamento non piace.

WUBER82
19-10-2007, 19:13
secondo me il gioco si potrebbe movimentare per esempio con due coppe, una nazionale, ed una europea(sorteggio analogo a quella nazionale) che si alternino ogni settimana(come nella realta'). non so se la cosa possa essere fattibile,però sabebbe bello per tutte le squadre (anke per una sola partita)sfidare una straniera...

Dampyr
19-10-2007, 19:26
secondo me il gioco si potrebbe movimentare per esempio con due coppe, una nazionale, ed una europea(sorteggio analogo a quella nazionale) che si alternino ogni settimana(come nella realta'). non so se la cosa possa essere fattibile,però sabebbe bello per tutte le squadre (anke per una sola partita)sfidare una straniera...

Così giocherebbero metà squadre ;)

MaD
19-10-2007, 19:35
beh è comunque un aspetto del gioco in se ...... il diventare più complicato a livelli più alti......
Ma non e' piu' complicato, e' semplicemente diverso.
Diventa un gioco in cui conta solo far quadrare l'economia...


Quelli che mollano "in alto" fanno più rumore e si notano di più. Ovviamente la maggioranza di abbandoni avviene nelle ultime due serie, e sono queste che fanno il grosso dei numeri in calo. Mi riferisco alle attuali 930/940k squadre quando molti pensavano si sarebbe presto superato il milione.
Una cosa e' uno che si rompe dopo 2 mesi perche' il gioco non gli piace e quello e' fisiologico, un'altra il fatto che delle 200 squadre delle prime 3 serie che c'erano 2 anni fa ne rimangono meno della meta'... quello non e' fisiologico, e' causato dal fatto che si sono rotti di giocare ad un gioco che e' cambiato completamente da quando avevano iniziato passando da un gioco di calcio ad un gioco di borsa... e' questo non e' bello.


1) Il trading è sempre esistito (solo che prima c'erano meno utenti e si vedeva di meno); oggi comunque è un fenomeno già in netto calo quanto a vantaggio ricevuto nel farlo.
Si, stai sognando... :p
Guarda in serie A... sono tutti traders quelli che lottano, gli altri guardano aspettando che salgano altri traders per retrocedere.
E piano piano tutte le serie saranno così...


3) La gente molla perché il tempo passa e cambiano le priorità.
La gente molla perche' il gioco oggettivamente si sta imbruttendo, nel senso che le potenzialita' che si vedevano un paio di anni fa sono state incenerite dalle azioni idiote di chi decide (in alto).


Sì, ma ha ragione MaD (ogni tanto), salendo di serie il gioco diventa diverso, non più brutto o più bello, semplicemente diverso, ed a qualcuno (vedi chi ha riniziato dal basso) il cambiamento non piace.
Piu' brutto. :D

kekko
19-10-2007, 19:47
me ne cadessero un paio nella prossima VI :-o

e un altro paio nella mia :sisi: :-o

TheodorXII
19-10-2007, 20:39
Ma non e' piu' complicato, e' semplicemente diverso.
Diventa un gioco in cui conta solo far quadrare l'economia...


Una cosa e' uno che si rompe dopo 2 mesi perche' il gioco non gli piace e quello e' fisiologico, un'altra il fatto che delle 200 squadre delle prime 3 serie che c'erano 2 anni fa ne rimangono meno della meta'... quello non e' fisiologico, e' causato dal fatto che si sono rotti di giocare ad un gioco che e' cambiato completamente da quando avevano iniziato passando da un gioco di calcio ad un gioco di borsa... e' questo non e' bello.


Si, stai sognando... :p
Guarda in serie A... sono tutti traders quelli che lottano, gli altri guardano aspettando che salgano altri traders per retrocedere.
E piano piano tutte le serie saranno così...


La gente molla perche' il gioco oggettivamente si sta imbruttendo, nel senso che le potenzialita' che si vedevano un paio di anni fa sono state incenerite dalle azioni idiote di chi decide (in alto).


Piu' brutto. :D


Che bello vedere che c'è gente che la pensa esattamente come me...

hellspawn
20-10-2007, 08:55
Ma non e' piu' complicato, e' semplicemente diverso.
Diventa un gioco in cui conta solo far quadrare l'economia...


Una cosa e' uno che si rompe dopo 2 mesi perche' il gioco non gli piace e quello e' fisiologico, un'altra il fatto che delle 200 squadre delle prime 3 serie che c'erano 2 anni fa ne rimangono meno della meta'... quello non e' fisiologico, e' causato dal fatto che si sono rotti di giocare ad un gioco che e' cambiato completamente da quando avevano iniziato passando da un gioco di calcio ad un gioco di borsa... e' questo non e' bello.


Si, stai sognando... :p
Guarda in serie A... sono tutti traders quelli che lottano, gli altri guardano aspettando che salgano altri traders per retrocedere.
E piano piano tutte le serie saranno così...


La gente molla perche' il gioco oggettivamente si sta imbruttendo, nel senso che le potenzialita' che si vedevano un paio di anni fa sono state incenerite dalle azioni idiote di chi decide (in alto).


Piu' brutto. :D

Dice cose giustissime...

Dai raga in serie A chi conta sono quei 4/5 che fanno trading seriamente.

Poi dai nn e' possibile gestire l'economia in questo modo assurdo io faccio 40k di spettatori e sono ultimo in IV serie e mi lamento che nn riesco a pagare rossi ingaggi figurati c'e' gente in serie A fa gli stessi spettatori.
E' innegabile che una sq competitiva te la mantieni con Trading in rari casi anche con allenamento tradizionale .. ma sono veramente RARI casi.

luposolitario
20-10-2007, 10:22
Sono troppo impegnati sul mercato :p

P.S. HT e' come un grosso calderone di roba buona in cui qualcuno ha gettato un quintale di merda. :p
Anche se il cuoco rimesta sara' comunque l'odore della merda che salira' su finche' qualcuno non si decidera' a spalarla via. :D


Come al solito io vado controtendenza (altrimenti non sarei solitario giusto?:D)
dico invece che Mad mi sembra un po' la celeberrima Volpe ....con l'uva:asd:
visto che non riesce piu' a "mangiarla" dice che non e' buona.....:) in verita' sta socando parecchio perche' nonostante faccia anche lui trading non riesce a sboroneggiare come vorrebbe nella sua serie :)
......."il giocatore MAD e' stato visto in un bar che diceva a tutti:p io ero un grande giocatore di Hattrick e tutti lo guardavano perplessi:asd:....La sua carriera di calciatore professionista si è ormai mestamente conclusa.....:D"


mi raccomando e' uno scherzo non prendiamola come un offesa di lesa maesta' ok?:)

cekkino
20-10-2007, 10:26
"il giocatore MAD e' stato visto in un bar che diceva a tutti:p io ero un grande giocatore di Hattrick e tutti lo guardavano perplessi:asd:....La sua carriera di calciatore professionista si è ormai mestamente conclusa.....:D"


:asd:

derblauereiter
20-10-2007, 10:46
e un altro paio nella mia :sisi: :-o

ehi non spingete....se tutti mollano ce n'è per tutti :asd:

ps: ne voglio un paio anch'io

cescolo
20-10-2007, 11:01
sara' colpa di Sokker?:D

sarà colpa di tarzan? :asd:

Ferrini
20-10-2007, 11:14
sarà colpa di tarzan? :asd:
eh si volevo proprio aprire un 3d dal titolo: "Ma quanti stanno bannando?" :asd:

Tarzan sta contribuendo in modo deciso al calo dei giocatori in HT, alcuni bannati li conosco pure... fratelli, cugini, cognati... però devo dire che avevano fatto un paio di scambi tra loro per l'astronomica cifra di... 1K :eek: !!!! Eh si, se non è barare questo! :asd:

Scusate l'OT :-o anche se non credo sia un OFF Topic visto che si parla di "abbandoni" :asd: :asd: :asd:

teppic
20-10-2007, 12:37
Il thread non si intitola "quanti stanno spammando", quindi datevi una regolata o chiudo.

Forza del Vento
30-07-2008, 16:31
A quasi un anno di distanza secondo voi come si sono mossi gli Ht?

lucianomafia
30-07-2008, 18:20
A quasi un anno di distanza secondo voi come si sono mossi gli Ht?

ma vaffanculo:mad:, non avevo visto la data e pensavo fosse nuovo:p
scusate L'OT:D

Seya
30-07-2008, 19:01
E' cambiato che mo c'è addirittura una serie in +!!

Forza del Vento
30-07-2008, 19:14
ma vaffanculo:mad:, non avevo visto la data e pensavo fosse nuovo:p
scusate L'OT:D

Scuma ma ho ripescato questa discussione perchè ieri ha abbandonato un mio amico...

:-o

frittyfriend
30-07-2008, 19:23
vero che anche il daytrading è una componente di questo gioco, ma se non gli danno un freno gli abbandoni (per mancanza di tempo da dedicarci ovviamente) saranno sempre di più.
Ma i biondini, oltre a tutte le simpatiche amenità e le interessanti modifiche fatte o in corso d'opera, non potrebbero semplicemente mettere UN TETTO NUMERICO DI TRASFERIMENTI STAGIONALI PER OGNI SQUADRA?
Magari più alto più la serie è alta, ma se rimane così le serie alte sono forzatamente riservate a chi non ha un c°**o d'altro da fare nella vita che stare su Hattrick...

frittyfriend
30-07-2008, 19:29
vero che anche il daytrading è una componente di questo gioco, ma se non gli danno un freno gli abbandoni (per mancanza di tempo da dedicarci ovviamente) saranno sempre di più.
Ma i biondini, oltre a tutte le simpatiche amenità e le interessanti modifiche fatte o in corso d'opera, non potrebbero semplicemente mettere UN TETTO NUMERICO DI TRASFERIMENTI STAGIONALI PER OGNI SQUADRA?
Magari più alto più la serie è alta, ma se rimane così le serie alte sono forzatamente riservate a chi non ha un c°**o d'altro da fare nella vita che stare su Hattrick...

federicoP
30-07-2008, 19:49
secondo me non è cambiato nulla...ma c'è da dire che ci sono squadre anche in A che non fanno traiding e che però sono lì e qualche volta vincono pure le partite...mi sembra che uno di questi è roccabruna di funanbolo(se non sbaglio nome) ma abbiamo visto anche claudio1 la stagione passata...e non ho controllato nelle II ma sono sicuro che c'è ne sono di altre...purtroppo(o per fortuna) non tutti riescono a vincere utilizzando la tattica e molti fanno ricorso a giocatori con super stipendi per migliorare le proprie valutazioni...ad esempio dove milito io(in VII) ci sono squadre che hanno stipendi assurdi tipo 130k o 150k ma che per quello che spendono non sono il massimo (quella che fa 130k è sesta...l'altra è prima a tre punti da me ed ha perso l'ultima proprio contro di me che faccio 68k di stipendi ma con 33 giocatori che mi servono per un obiettivo preciso)...
secondo me una delle squadre meglio gestite che ci sono è il real palmense, che milita in v ed è primo, l'anno scorso, nel suo primo anno in v è arrivato primo ma ha perso per differenza reti con un tot di stipendi di 150k contro i 250 di media della v...quest'anno spende qualcosa in più(sempre molto poco rispetto alla media) ed ha una squadra con valutazioni da III...senza fare day traiding...

anzul
30-07-2008, 20:48
ma vaffanculo:mad:
chapeau! :asd:

bellin1
30-07-2008, 21:46
Sempre il solito discorso..innovazioni su innovazioni
E l'interesse, soprattutto per gli utenti di vecchia data, scemA logicamente..:sisi::(

Tufio
30-07-2008, 23:22
Io gioco sia ad hattrick che a sokker, iniziati più o meno insieme, se devo scegliere scelgo sokker.

A parte il trading che un po' è presente anche in sokker, il problema id hattrick è la quasi assoluta inutilità della tattica.

E' un po' idiota che quasi tutti giochino il 3-5-2 sempre allo stesso modo, e che anche negli altri ( pochi ) moduli la maggior varietà stia giusto in quali lati difesa/attacco pompare sperando poi nella provvidenza divina del dado random...

Conta ancora troppo il centrocampo, e alleno regia, eh...

lodone
31-07-2008, 02:13
il problema id hattrick è la quasi assoluta inutilità della tattica.

E' un po' idiota che quasi tutti giochino il 3-5-2 sempre allo stesso modo, e che anche negli altri ( pochi ) moduli la maggior varietà stia giusto in quali lati difesa/attacco pompare sperando poi nella provvidenza divina del dado random...

Conta ancora troppo il centrocampo, e alleno regia, eh...

Mah.... :rolleyes:

anzul
31-07-2008, 08:25
Io gioco sia ad hattrick che a sokker, iniziati più o meno insieme, se devo scegliere scelgo sokker.

A parte il trading che un po' è presente anche in sokker, il problema id hattrick è la quasi assoluta inutilità della tattica.

E' un po' idiota che quasi tutti giochino il 3-5-2 sempre allo stesso modo, e che anche negli altri ( pochi ) moduli la maggior varietà stia giusto in quali lati difesa/attacco pompare sperando poi nella provvidenza divina del dado random...

Conta ancora troppo il centrocampo, e alleno regia, eh...


Mah.... :rolleyes:
quoto il mah :p

io non conosco sokker ma gioco a godsoccer e visto il tuo pensiero ti consiglierei di provarlo.
il gioco è giovanissimo quindi il trading è praticamente nullo.
le alternative tattiche sono innumerevoli e puoi gestire la partita giocatore per giocatore, ordini individuali, tattite individuali e di squadra, mots e pic individuali, allenamenti giornalieri, skill più numerose di ht, obbligo di giocare con multiskill in ogni reparto, ecc. ecc.
poi ovviamente ht rimane più bello... :D

papclems
31-07-2008, 08:43
se interessa a qualcuno, io non ho abbandonato.

:suspi:


:sisi:

anzul
31-07-2008, 09:16
se interessa a qualcuno, io non ho abbandonato.

:suspi:


:sisi:
non interessa, grazie :bd:

Forza del Vento
31-07-2008, 09:33
Personalmente gioco sia a diversi giochi on line ma ultimamente devo dire che quello che mi sta prendendo meglio è buzzerbeater :sisi:

Stilo una lista con i giochi manageriali che seguo con relativo commento

Hattrick --> presenza stabile ma voglia in calo. Il livellamento, la ricerca di un livello in più a centrocampo e il continuo ricambio di giocatori mi sta stancando. Quasi tutti i miei amici di V/VI stanno lasciando :(

Sokker --> presenza in calo, voglia in calo. Inutile dire che ci sia differenza di random tra HT e SK... è allo stesso modo snervante.

Buzzerbeater --> presenza in crescita, voglia in crescita. Sorpresa positiva di questi ultimi mesi... da quando si sono iscritti anche i miei amici, stiamo piano piano migrando da HT a qui. Gioco notevole e davvero molto completo :up:

Peloton --> presenza costante, voglia stabile. Il login settimanale mi porta via 15 minuti... per ora reggo :asd:

Crash and Burn
31-07-2008, 09:41
hattrick - il primo amore non si scorda mai...ma non è detto che duri in eterno, dopo 5 anni è venuto il momento di lasciarsi

buzzerbeater - per 3 stagioni ho giochicchiato...vediamo se mi prende realmente

pelantas - per ora 10 minuti al giorno di collegamento, gli do fiducia una stagione intera e poi decido

sokker - se hattrick è il primo amore, questo per me è l'avventura di una notte, non faccio mercato, poco interesse per le partite...ma ho inizio il progetto giovanili e lo porto avanti

kingdom of loathing - non ringrazierò mai abbastanza dampyr è IL gioco del momento per quello che mi riguarda

PALO
31-07-2008, 09:42
E' un po' idiota che quasi tutti giochino il 3-5-2 sempre allo stesso modo, e che anche negli altri ( pochi ) moduli la maggior varietà stia giusto in quali lati difesa/attacco pompare sperando poi nella provvidenza divina del dado random...

Conta ancora troppo il centrocampo, e alleno regia, eh...

Posso mostrarti diverse mie partite in cui il CC non ha contato, ma invece la fiducia ha fatto la differenza.
Certe novità stagionali comunque non mi sono dispiaciute, a partire dal miglioramento nell'utilizzo di terzini e ali NORMAL.


se interessa a qualcuno, io non ho abbandonato.

:suspi:


:sisi:

Quanto dovremo aspettare ancora?
:asd: :bd:



Peloton --> presenza costante, voglia stabile. Il login settimanale mi porta via 15 minuti... per ora reggo :asd:

Ma il Piluton non era il Telethon "d'u Pilu" di Cetto LaQualunque? :asd::asd:

Forza del Vento
31-07-2008, 09:51
Posso mostrarti diverse mie partite in cui il CC non ha contato, ma invece la fiducia ha fatto la differenza.
Certe novità stagionali comunque non mi sono dispiaciute, a partire dal miglioramento nell'utilizzo di terzini e ali NORMAL.

Indipendentemente (mamma che parola :suspi:) dall'utilità/bellezza delle modifiche il gioco sta mutando troppo in fretta. Ogni stagione ci sono sostanziali modifiche che portano a dover a forza sconvolgere tutto quanto si è fatto prima e questo non è un bene. La programmazione a lungo termine va a farsi benedire e per chi non fa trade diventa davvero difficile restare al passo.

anzul
31-07-2008, 10:18
Indipendentemente (mamma che parola :suspi:) dall'utilità/bellezza delle modifiche il gioco sta mutando troppo in fretta. Ogni stagione ci sono sostanziali modifiche che portano a dover a forza sconvolgere tutto quanto si è fatto prima e questo non è un bene. La programmazione a lungo termine va a farsi benedire e per chi non fa trade diventa davvero difficile restare al passo.
si però decidetevi...
prima non cambiava nulla ed era male, ora cambia troppo in fretta ed è male... :rolleyes:

Forza del Vento
31-07-2008, 10:29
si però decidetevi...
prima non cambiava nulla ed era male, ora cambia troppo in fretta ed è male... :rolleyes:

A tutto c'è un limite però. A me le modifiche piacciono (anche se qua stanno esagerando eh!) ma sento altri utenti che, abituati ad un appeal molto veloce e diretto, sono stanchi di questi continui stravolgimenti.

Non c'è polemica, si sta cercando solo di capire

EESS71
31-07-2008, 10:40
kingdom of loathing - non ringrazierò mai abbastanza dampyr è IL gioco del momento per quello che mi riguarda

:eek: se lo dice Dampyr è un conto ma se lo dice Crash... vado a provarlo!! :asd::asd: :asd::asd:


scherzavo ovviamente.... però vado a provarlo...

Quoto che BuzzBeat in questo momento mi sta piacendo più di HT.
Anche se Ht con le giovanili mi ha "ripreso" altrimenti avrei molta meno voglia...