PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto allenatore



Memories
27-09-2004, 15:41
Ciao a tutti!!!
Io dovrei cambiare allenatore. Mi conviene comprarlo adesso o aspettare l'inizio della prossima stagione? Se lo cambio adesso forse lo sfrutto anche per gli allenamenti della pausa.
Non saprei


Thx!!!

EvilEmpireV
27-09-2004, 16:46
Ciao a tutti!!!
Io dovrei cambiare allenatore. Mi conviene comprarlo adesso o aspettare l'inizio della prossima stagione? Se lo cambio adesso forse lo sfrutto anche per gli allenamenti della pausa.
Non saprei


Thx!!!
Adesso o dopo non cambia nulla,basta avere i soldi.

Ovviamente un allenatore buono e' meglio di uno accettabile,se lo cambi solo per il carisma,allora meglio dopo la pausa,e dopo magari un calo di TS

R.Sedinho
27-09-2004, 17:12
secondo me invece qualcosa cambia dato che, in vista delle due sett. di pausa, non potrai allenare appieno la skill primaria. Io ti consiglio di aspettare l'inizio della prox stagione così magari risparmi anche qualcosa sugli interessi passivi se sei in rosso!

kingpin
27-09-2004, 22:54
secondo me invece qualcosa cambia dato che, in vista delle due sett. di pausa, non potrai allenare appieno la skill primaria. Io ti consiglio di aspettare l'inizio della prox stagione così magari risparmi anche qualcosa sugli interessi passivi se sei in rosso!
Infatti anch'io devo prendere un nuovo allenatore e sto' aspettando l'inizio della nuova stagione per evitare di pagare inutili interessi passivi visto che per tre settimane allenero' rispettivamente Resistenza e poi Generale.

MgPlex
28-09-2004, 03:02
l'unico idiota che l'ha preso ieri sono io quindi?ma porca...

Memories
28-09-2004, 08:16
Grazie ragazzi siete stati convincenti!
Mi sa che aspetterò!
:)

Vlad78
28-09-2004, 13:31
mg nn sei x nulla un idiota! il buono tiene su meglio la forma!Ergo se farai resistenza meglio farla con lui che senza!

p.s:il generale fatelo slo se la forma crolla altrimenti è 1 settimana buttata!
Ciao

epifanio
28-09-2004, 13:36
l'unico idiota che l'ha preso ieri sono io quindi?ma porca...
io l'ho preso la settimana scorsa.
lo sfrutto per 2 allenamenti di skill e poi farò resistenze e se serve generale.

non so se è un caso, ma i due giocatori scattati con l'allenatore buono non sono calati di forma, di solito invece perdevano un livello.

l'allenatore buono aiuta a mantenere la forma più alta.
su quest'altro argomento invece non ho trovato ancora risposte, ma credo che anche nell'allenare resistenza o generale il "buono" renda di più.