PDA

Visualizza Versione Completa : 2 problemi



zazzakill
05-05-2004, 00:00
Ho il ts della squadra a furiosi....come faccio ad aumentarlo?
secondo problema: ho la tattica del 3-5-2 ad eccellente eppure ogni volta che gioco la valutazione e disastroso...come devo fare visto che ho i giocatori migliori a centrocampo? grazie per tutti gli aiuti che mi state dando....ciao!

zazzakill
05-05-2004, 00:01
mi sono dimenticato la valutazione del centrocampo e' disastroso....

Tanis Mezzelfo
05-05-2004, 01:50
per il ts il modo più veloce è giocare PIC (partitella) altrimenti abbi pazienza e molto lentamente salirà fino a composti in quanto il ts tende sempre fino a composti.

Per il centrocampo il valore a cui hai la tattica non serve ad aumentare il valore del reparto ma bensì ad evitare che si crei la confusione in campo dei tuoi giocatori. Per aumentare il centrocampo devi avere dei giocatori forte prima di tutto in REGIA E RESISTENZA le skill secondarie a seconda che il centrocampista sia offensivo o difensivo sono assist e difesa.
Considera inoltre che per aumentare il valore del centrocampo puoi schierare un'ala verso il centro, questo ti farà perdere nell'attacco laterale e in parte pure sulla difesa (ma molto meno rispetto all'attacco) ma ti farà guadagnare un pochino a centrocampo.


ciao!

GT_Siciliano
05-05-2004, 02:31
per il ts il modo più veloce è giocare PIC (partitella) altrimenti abbi pazienza e molto lentamente salirà fino a composti in quanto il ts tende sempre fino a composti.


Ragazzi, mi spiegate anche a me? Ho il TS "in rivolta" e fino ad adesso non capivo come gestirlo (il TS)....ma adesso ora ho capito perché oggi nell'amichevole ho fatto inizialmente un gol e poi ho chiuso la partita 1-7 :( :( :(

Adesso ho impostato la prossima partita di campionato in PIC, sperando di non prenderle troppo (già sono 5° in classifica).....che altro posso fare? Compro qualche assistente psicologo?

SuperMarco
05-05-2004, 02:34
per avere un TS così basso probabilmente hai comprato molti giocatori "scontrosi" o forse hai venduto giocatori "simpatici" di solito questi abbassano di molto il TS.

oppure hai giocato MOTS e questo dimezza il TS

GT_Siciliano
05-05-2004, 02:41
per avere un TS così basso probabilmente hai comprato molti giocatori "scontrosi" o forse hai venduto giocatori "simpatici" di solito questi abbassano di molto il TS.

oppure hai giocato MOTS e questo dimezza il TSMOTS? e che vuol dire? (miiiiii quanto sono niubbo :-) )

SuperMarco
05-05-2004, 02:41
significa : Partita della Stagione




MOTS? e che vuol dire? (miiiiii quanto sono niubbo :-) )

GT_Siciliano
05-05-2004, 02:49
significa : Partita della Stagione
Si, ne ho fatta una (sono solo 2 settimane che gioco).......

Ma adesso quindi mi conviene farmi la prossima partita di stagione impostandola come PIC, vero?.....E la mia squadra come si comporterà?

Dragan80
05-05-2004, 09:35
E la mia squadra come si comporterà?
Beh, probabilemnte perderai. Già hai il TS a livelli bassissimi e questo influisce negativamente sul centrocampo. In più gli togli un altro livello per il PIC. Ma non c'é altra soluzione per rialzare il TS, altrimenti perderai quasi sicuramente anche le prossime partite.

SuperMarco
05-05-2004, 15:09
non dovevi usare un MOTS così all'inizio... visto che sei partito da TS composti
ecco la ragione per la quale ora sono in Rivolta.. intanto fatti un paio di PIC per far salire il TS

GT_Siciliano
05-05-2004, 21:00
non dovevi usare un MOTS così all'inizio... visto che sei partito da TS composti
ecco la ragione per la quale ora sono in Rivolta.. intanto fatti un paio di PIC per far salire il TSE come dovevo impostarlo? ho messo MOTS perché erano partite di campionato...

Comunque adesso vi pongo un'altra domanda:

Considerando che adesso come adesso non mi interessa minimanente salire in classifica, ma per questo campionato intendo solamente allenare la mia rosa e migliorare i punteggi dei miei giocatori, in modo tale da rafforzarmi ed essere mooolto più competitivo nella prossima stagione.....Fatta questa premessa, mi conviene fare tutte le prossime partite (amichevoli e campionato) in modalità PIC??? E se impostassi NORMALE?

Correl
05-05-2004, 21:24
per quanto riguarda le amichevoli non contano pic e mots

fregio
15-05-2004, 18:57
secondo me ti conviene fino a un certo punto: se non ho inteso male la tua idea è quella di giocare sempre pic fino alla fine dell'anno per partire con il morale alle stelle x la prossima stagione.
Il problema è che tra una stagione e l'altra il team spirit si resetta a composti, per cui non so se ne vale la pena, perchè se continui a giocare pic avrai molte probabilità di continuare a perdere, con il conseguente calo di sponsor e tifosi.
se tanto a fine anno il team spirit torna a composti chi te lo fa fare??



E come dovevo impostarlo? ho messo MOTS perché erano partite di campionato...

Comunque adesso vi pongo un'altra domanda:

Considerando che adesso come adesso non mi interessa minimanente salire in classifica, ma per questo campionato intendo solamente allenare la mia rosa e migliorare i punteggi dei miei giocatori, in modo tale da rafforzarmi ed essere mooolto più competitivo nella prossima stagione.....Fatta questa premessa, mi conviene fare tutte le prossime partite (amichevoli e campionato) in modalità PIC??? E se impostassi NORMALE?

GT_Siciliano
15-05-2004, 19:22
secondo me ti conviene fino a un certo punto: se non ho inteso male la tua idea è quella di giocare sempre pic fino alla fine dell'anno per partire con il morale alle stelle x la prossima stagione.
Il problema è che tra una stagione e l'altra il team spirit si resetta a composti, per cui non so se ne vale la pena, perchè se continui a giocare pic avrai molte probabilità di continuare a perdere, con il conseguente calo di sponsor e tifosi.
se tanto a fine anno il team spirit torna a composti chi te lo fa fare??
Giustissimo..... ;)

Infatti oggi ho giocato la partita con atteggiamento "normale".....ma ho perso 4-2 fuori casa..... Martedì gioco contro uno di VI serie, ma che credo sia molto più forte di me......spero di non perdere miseramente perché sennò sarò costretto a giocare sabato con un pic... Speriamo bene...

Rui Magico 10
16-05-2004, 11:25
Le amichevoli non influenzano niente, ne morale, ne sponsor, ne tifosi...puoi perdere 14-0 e non cambia niente :)

GT_Siciliano
16-05-2004, 19:48
Le amichevoli non influenzano niente, ne morale, ne sponsor, ne tifosi...puoi perdere 14-0 e non cambia niente :)
Veroo??:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

SuperMarco
16-05-2004, 19:57
si l'unica sfortuna che si può avere in amichevole è che si infortuni un giocatore, a parte questo non contano assolutamente nulla.

servono solo per far prendere l'allenamento ai giocatori che si allenano e che non hanno giocato di sabato


Veroo??:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

GT_Siciliano
16-05-2004, 20:22
si l'unica sfortuna che si può avere in amichevole è che si infortuni un giocatore, a parte questo non contano assolutamente nulla.

servono solo per far prendere l'allenamento ai giocatori che si allenano e che non hanno giocato di sabato
Perfetto...grazie ;)