PDA

Visualizza Versione Completa : Opzioni HO



Fede84
18-10-2007, 11:11
Ciao a tutti!! Mi è stato detto che su HO è possibile impostare "partitella" o "partita della stagione", non lo trovo, potreste indicarmi dove si trova nel programma questa opzione??
Visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa... in HO, dove si sceglie la formazione, a cosa serve il menu a tendina che si trova sulla destra con scritto DIF-CEN-ATT ??
Grazie

Fratalo
18-10-2007, 11:23
Nella pagina della formazione in alto a destra.. dove ci sono le valutazioni, fai scorrere la barra e sotto ci sono tutte le impostazioni..

Fede84
18-10-2007, 11:29
Nella pagina della formazione in alto a destra.. dove ci sono le valutazioni, fai scorrere la barra e sotto ci sono tutte le impostazioni..

Mamma mia...grazie 1000, non mi ero mai accorto che la barra potesse scorrere...!! Sai anche per caso dirmi a che cosa serve il menu a tendina che si trova dotto l'opzione "filtro di gruppo"??

ilbarbadatre
18-10-2007, 12:39
mai usata, mi sa che sono gruppi che ti puoi fare te su dei giocatori

EESS71
18-10-2007, 12:44
Visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa... in HO, dove si sceglie la formazione, a cosa serve il menu a tendina che si trova sulla destra con scritto DIF-CEN-ATT ??
Grazie

serve a dare la priorità ad HO nel momento in cui gli chiedi di impostare la formazione.
Cerca prima i giocatori per massimizzare la difesa, poi centrocampo e attacco in questo caso.

Maus1985
27-10-2007, 00:08
mai selezionato il tipo di partita forse ti cambiava sl le hat stat ke ti fa vedere con HO o sbaglio?