PDA

Visualizza Versione Completa : che fareste?



kekko
17-10-2007, 20:47
le mie ultime pescate hanno prodotto ciò:

1) Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Giovanni Drazzi.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

2) Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Rodrigo Catelli ed ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Ma sto allenando in cross (primaria) e passaggi questo:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Matteo Trucillo ed ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

5,5 stelle come ala offensiva da insuff di forma nell'ultima partita :sisi:

che faccio?

IL_PURTY
17-10-2007, 23:57
con 5,5 stelline di sicuro a quasi debole in una skill(forse cross) ti conviene allenarlo cosi' e poi vedi che ti dice l'allenatore cioe' in che skill sta aumentando....
ciau!