PDA

Visualizza Versione Completa : Un richiesta per gli Admin



DierRe
27-09-2004, 15:24
Allora...io ho messo su un forum (che inizialmente mi serviva per esercitarmi in php/mysql) adesso sta andando bene (anche se ho dovuto fare un reset del database per problemi di altervista :| ). Cmq quello che volevo chiedervi, essendoci stata una richiesta da parte degli users di aprire un forum su Hattrick, ho il permesso di mettere dei link alle vostre guide? Ovviamente verrete pubblicizzati come si deve :D
Se la risposta dovesse essere negativa fa nulla, siete il forum ufficiale italiano quindi è comprensibile.
Grazie per l'attenzione :)

jerax
27-09-2004, 15:49
perche devi chiedere il permesso???non è materiale coperto da copyright quindi usufruibile da tutti...

DierRe
27-09-2004, 15:59
è un questione di correttezza...

MaD
27-09-2004, 19:31
perche devi chiedere il permesso???non è materiale coperto da copyright quindi usufruibile da tutti...

Lo dici tu... qualunque opera dell'ingegno e' coperta dai diritti d'autore, anche una pagina html qualunque.

epifanio
27-09-2004, 20:42
Lo dici tu... qualunque opera dell'ingegno e' coperta dai diritti d'autore, anche una pagina html qualunque.è vero.
anche la frase di Evil che riporto nella mia firma in teoria è coperta da diritti.
io ho chiesto il permesso a Evil per usarla.:D

---
x Evil: quand'è che mi rispondi in modo ufficiale?

valdar
27-09-2004, 20:48
bhè cmq il copyright dovrebbe essere specificato a modo e non ho voglia di andare a controllare se lo è! Ma cmq può o no linkarli? se linka il sito credo che non debba chiedere il permesso... credo.... se li vuole copiare metterli sul suo server e linkarli internamente credo di sì invece cmq sempre IMHO.

epifanio
27-09-2004, 20:51
bhè cmq il copyright dovrebbe essere specificato a modo e non ho voglia di andare a controllare se lo è! Ma cmq può o no linkarli? se linka il sito credo che non debba chiedere il permesso... credo.... se li vuole copiare metterli sul suo server e linkarli internamente credo di sì invece cmq sempre IMHO.anche una poesia scritta dietro lo scontrino della spesa è coperta da diritti e non serve registrarla da nessuna parte.

anche per inserire un link nel proprio sito era buona norma chiedere l'autorizzazione.
di norma "era"... non credo che lo faccia più nessuno...

Tanis Mezzelfo
27-09-2004, 21:02
A parer mio non c'è problema basta che indichi la fonte.

chiedo ai piani superiori :D

Correl
27-09-2004, 21:24
Allora...io ho messo su un forum (che inizialmente mi serviva per esercitarmi in php/mysql) adesso sta andando bene (anche se ho dovuto fare un reset del database per problemi di altervista :| ). Cmq quello che volevo chiedervi, essendoci stata una richiesta da parte degli users di aprire un forum su Hattrick, ho il permesso di mettere dei link alle vostre guide? Ovviamente verrete pubblicizzati come si deve :D
Se la risposta dovesse essere negativa fa nulla, siete il forum ufficiale italiano quindi è comprensibile.
Grazie per l'attenzione :)secondo il mio modestissimo parere la cosa più corretta sarebbe di linkare semplicemente www.htita.it (http://www.htita.it) senza linkare direttamente ogni guida, così chi vuole scaricare le guide deve passare dalla home page

forum ufficiale di cosa, scusa? il forum italiano ufficiale è la conference italia

anche se forse (forse retorico) questo è il miglior forum italiano su hattrick

papclems
27-09-2004, 21:39
ecco senza retorica !


é il migliore :D

correl tranciu giudizi sempre senza tatto.. e stavolta vai coi piedi di piombo ???


eh no maresciallo !! devi dirlo chiaro e forte.

cmq se linki anche il mio sito dei loghi.. nn m'offendo :D

DierRe
28-09-2004, 12:18
Verametne htita.it esce nell'elenco principale su hattrick...quindi pensavo fosse quello ufficiale...però vorrei permettermi di dissentire con Correl su una cosa: se metto solo il link ad htita mi spieghi che forum ho realizzato per i miei utenti, se per tutto usano htita? Allora sarei più corretto a mandarli direttamente qui senza aprire un forum....ah...e sia chiaro...c'è gente (credo tutti o quasi quelli che giocano ad hattrick nel mio forum) che hanno account anche qui...dato che siamo una comunità di amici mi hanno chiesto di aprire una sezione anche nel mio forum...nient'altro...
Ed aprire un forum grezzo per me non è un problema...ma per avere "un'interfaccia" migliore avevo intenzione di mettere i link più interessanti...se devo mettere solo un link ad htita non credo di aver risolto qualcosa.

edit: @ valdar: metto tutti link diretti ad htita..non voglio prendermi nulla ^^

tasso1976
28-09-2004, 14:16
forum ufficiale di cosa, scusa? il forum italiano ufficiale è la conference italia


Beh, come ti è stato detto da altri HTIta è attualmente l' unico forum Italiano ufficialmente riconosciuto da HT e con il proprio link all' interno della pagina comunità.
La conference Italia è una conference di HT, non un forum :)
Ciao

fantaluca
28-09-2004, 14:23
Allora...io ho messo su un forum (che inizialmente mi serviva per esercitarmi in php/mysql) adesso sta andando bene (anche se ho dovuto fare un reset del database per problemi di altervista :| ). Cmq quello che volevo chiedervi, essendoci stata una richiesta da parte degli users di aprire un forum su Hattrick, ho il permesso di mettere dei link alle vostre guide? Ovviamente verrete pubblicizzati come si deve :D
Se la risposta dovesse essere negativa fa nulla, siete il forum ufficiale italiano quindi è comprensibile.
Grazie per l'attenzione :)
Ciao

anzitutto un plauso personale alla tua correttezza

per rispondere alla tua domanda puoi assolutamente linkare tutto quanto risulti utile a te o ai tuoi utenti... i casi sono 2:

- linki la pagina delle guide - http://www.htita.it/guide/ e siamo a posto così
- linki direttamente la guida - ti devo chidere di citare espressamente la fonte nel testo relativo al link

(tra l'altro ho una nuova guida ricevuta via email da pubblicare :asd: )

Per qualsiasi problema o esigenza non esitare a contattarmi

Ciao

DierRe
28-09-2004, 15:05
Ti ringrazio :)
http://dierre.altervista.org


edit: scusate per il disordine, sto rimettendo a posto degli script :P