PDA

Visualizza Versione Completa : lo fareste giocare?



mikymouse
17-10-2007, 19:40
mi trovo di fronte a un grande interrogativo... premettendo che la prossima giornata voglio incrementare le reti segnate, non so se far giocare un cc che ha già due cartellini gialli ma che mi fa passare da +2 a +3 in cc (faccio +2 con il cc di riserva e +3 con questo in cc) secondo HO per la prossima partita.... ovviamente meglio +2 che un cc in meno perche espulso.... insomma, che faccio???

musclemuseum
17-10-2007, 19:47
scusa ma casomai il tuo giocatore è diffidato. se piglia un altro cartellino giallo salterà la prossima partita (che credo si azzeri a fine stagione, o sbaglio?) quindi al massimo salterà la prima della prossima stagione, ma nn ne sono sicuro. cmq anche se becca un'ammonizione durante l'ultimo match di sicuro quello non lo salta. lo salta solo se becca doppia ammonizione in partita o se viene espulso direttamente.

carlos

didomauro
17-10-2007, 19:55
giusto: mikymouse non rischia nulla.
E a fine stagione si azzerano i cartellini.

Regolamento. Capitolo 14
Cartellini rossi e gialli

I giocatori possono essere ammoniti o espulsi durante la partita. 2 ammonizioni durante la partita porteranno all’espulsione del giocatore. Essere espulsi significa che il giocatore non può giocare la successiva gara competitiva. Un giocatore può essere squalificato per un turno accumulando 3 ammonizioni durante la stagione in gare competitive. Le ammonizioni in lega, coppa e gare di qualificazione, sono calcolate allo stesso modo. Se un giocatore ha ricevuto 2 ammonizioni in partite di lega e riceve un’altra ammonizione in un successivo incontro di coppa, sarà squalificato per il prossimo incontro competitivo, indipendentemente dal fatto che sia una partita di lega, coppa o qualificazione.

Nella lista dei giocatori puoi vedere quante ammonizioni hanno ricevuto. Un giocatore che ha ricevuto 3 ammonizioni avrà nella lista dei giocatori il simbolo del cartellino rosso, che indica la squalifica. Quando un giocatore è stato squalificato per un turno, la lista delle ammonizioni viene cancellata.

I giocatori con un alto livello di aggressività (irascibile, ad esempio) saranno ammoniti più spesso degli altri giocatori. Specialmente se "non sono proprio onesti” o non sono molto esperti. Se un giocatore viene squalificato, salterà una partita ufficiale. Il conteggio dei cartellini gialli e le squalifiche vengono azzerate all'inizio di ogni stagione. Le partite amichevoli non fanno scontare la squalifica e nemmeno vengono considerati i cartellini eventualmente assegnati in questo tipo di incontri; i giocatori squalificati possono parteciparvi.

jewel80
17-10-2007, 21:58
skieralo tranquillamente,dopo l'ultima di campionato ci sarà il reset di tutto,Team spirit e cartellini compresi....quindi non rischi nulla ;)