PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio...



ZAGLF
27-09-2004, 15:13
...ZAG, cioè il sottoscritto, finanziere poco creativo sempre con i pantaloni legati sul fondo, ha problemi finanziari (e grossi)....

ho fatto le mie analisucole e ho realizzato la possibilità di licenziare per un paio di settimane tuttoi lo staff....

Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 5
Economisti: 2
Fisioterapisti: 3
Medici: 0

il totalone mi costa 30000 euretti .... tagliandodoli spendo 30000 con un risparmi di altrettanti per la seconda settimana .... sbaglio qualcosa?
Mi conviene oppure c'è qualcosa che mi sfugge?

Gli economisti mi portano +5100 a fronte di una perdita di 16000 circa...
.... magari mantenerli mi porta giovanmento, ma i calcoli diventano troppo complessi ... anche perchè mi tremano le manine ..... e non riesco a slegare i pantaloni ... insomma non voglia affogare ....


.. consigli da qualche creativo?
... consigli da qualche ottimista?

ZAGinfognato :(

ZAGLF
27-09-2004, 15:21
mapporcapalettasbirindellata .... ho acceso adesso il neurone che si era scollegato...
.... questa entrante è la prima settimana di pausa, quindi ho già pagato gli stipendi dello staff.... questo significa che tagliarlo tutto per solo una settimana non conviene .... si insomma pausa questa, pausa la prossima, poi devo riassumerli per iniziare il campionato ... senza contare che il 5 parte la HT CUP VII

.no non non nonon ...NO e NO .... qui non mi serve un finanziere creativo ... mi serve un sjuperottimista con un briciolo di sana incoscienza .... c'è qualche volontario?

ZAGbachesemprepiùpiene :(

ingegnerlillo
27-09-2004, 19:22
che bello, si fa le domande e si risponde da solo... :asd::asd::asd:

In più dovevi considerare che senza assistenti allenatori la forma sarebbe probabilmente calata molto, che senza portavoce le entrate degli sponsor sono moooolto minori e che quindi non conviene... ;)

ZAGLF
28-09-2004, 09:26
che bello, si fa le domande e si risponde da solo... :asd::asd::asd:

hehehehehe .. volevo cancellare il post, ma poi non avevo le prove che sono definitivamente ammattito e quindi non avrei potuto giustificare la mia presenza in HT ....... questa bellissima gabbia di pazzi furiosi scatenati ...... hehehehehe....

P.S.P. .... come diceva il Vasco .... P.S.P. ....Piccolo Spazio Pubblicità ..... una mia collega di fantacalcio ... si si si avete proprio letto bene collegAAAA ....ha uno squadrone da paura ed è appena stata promossa in III .... andatela a trovare e ditele pure che vi manda ZAG .... hehehehe .... sostenetela perchè è una fantacalc...ehm ... hattrickista eccezionale .... SHE NEED US .... andate da Cliath ... sosteneta la BUETTA ...... fine P.S.P.

PS: (beninteso come Post Scriptum) non ho aperto un thread apposito per evitare una sperticata e troppo palese pubblicità .... magari qui i moderatori non mi vedono :suspi: :asd: :asd: :asd: .....

ZAGburlone:asd:

EvilEmpireV
28-09-2004, 11:13
io non so di quanto stai sotto...ma io a -450k avevo un solo economista che mi tirava a caso4k e spiccioli.


sei sicuro che tenerne 5 ti fa guadagnare????

fedebu
28-09-2004, 11:18
Il modo quanto meno confusionario (EDIT: :) ) che ha ZAGLF di scrivere trae in inganno... di economisti ne ha 2...

ZAGLF
28-09-2004, 11:34
Il modo quanto meno confusionario che ha ZAGLF di scrivere trae in inganno... di economisti ne ha 2...ehm ... .si adesso aggiusto il 3d che ho inserito con cut&paste....
.. ho 2 economisti che mi hanno resto (la 2a settimana) 4100 euretti....

...rimango in attesa di capire se farò crack .... intanto sfoltisco la rosa per affrontare al meglio la VI ... sperando in pescata e (molto molto molto) futuri acquisti ...

ZAGcasinaro :)