PDA

Visualizza Versione Completa : cambio allenamento ma mi conviene vendere?



potaboy
17-10-2007, 14:21
ciao a tutti,
ho sempre allenato "parate", dalla prima volta che ci siamo visti.
purtroppo questa stagione sono arrivato 7° e me ne ritorno in VIII p@r&&%ca**=. quindi ho deciso di cambiare, dopo tanto tempo, e allenare regia.
ho già comprato qualche giovane e mi sono tenuto un paio di cc tosti ma non troppo vecchi.
ho venduto il mio secondo portiere 18enne e presto me ne comprerò uno pippa vecchio, con la speranza che il titolare sia più sano di un pesce.
però mo stavo osservando una cosa....mi conviene vendere il mio portiere titolare? inizialmente pensavo di si, perchè dato che è 18 enne pensavo di venderlo a X€ e di comprarmene uno forte uguale, ovvero formidabile, ma più vecchiotto e di conseguenza, pensavo, meno caro.
invece ho notato che, non so perchè, un fomidabile 25/28enne mi costerebbe quasi uguale! è una mia paranoia oppure è così?
a me sembra uno spreco tenermi un 18 enne in porta ma se vendendolo non ci guadagno na lira me lo tengo volentieri.
dite la vostra, dopo il segnale: pota!

anzul
17-10-2007, 14:28
è crollato il mercato degli allenandi 18/19enni, solo per questo adesso costano uguali ai vecchietti.
se vuoi fare l'affare devi comprare adesso un portiere nuovo e vendere il 18 enne all'inizio della nuova stagione.
però secondo me hai fatto una maronata... in previsione del cambio di allenamento dovevi arrivare con un 20enne italiano titanico e tenertelo per le prossime 15 stagioni!

Sbobolo
17-10-2007, 14:51
In VIII non è che sia fondamentale un portiere formidabile, potresti prenderlo eccellente e concentrare le forze su altro (per esempio allenandi con skill già alte o con secondarie!)

potaboy
09-11-2007, 18:38
ho appena comprato un portiere imprevedibile.....ho fatto la cazzata?

hotplug
09-11-2007, 18:45
La specialità non ha importanza.