PDA

Visualizza Versione Completa : Ala offensiva



Red_Lol
17-10-2007, 12:52
'Giorno!

Vorrei porvi una questione sulle ali e soprattutto sulla possibile evoluzione che avranno dopo il 5 novembre:

Sto cercando un'ala offensiva, almeno eccellente in cross. Se le modifiche non venissero implementate avrei ben pochi dubbi: ne prenderei una con un po' di regia (diciamo accettabile/buono, dato che alleno regia) e a passaggi ci penserei relativamente. Ma ora mi chiedo.. ha senso spendere una frana di euro per cercarla, che so.. eccellente/buono/qualcosa_di_decente in cross/passaggi/regia o è meglio, secondo voi, "fregarsene" di passaggi e risparmiare o al limite puntare ad un livello in più di cross?

charlie84
17-10-2007, 12:56
Diciamo che con le nuove modifiche passaggi conterà di più rispetto a cross nell'apporto all'attacco laterale. Quindi sarebbe meglio prendere un livello in più di passaggi rispetto a cross.

soullessguy
17-10-2007, 17:35
Diciamo che con le nuove modifiche passaggi conterà di più rispetto a cross nell'apporto all'attacco laterale.
E dove sta scritto? Io nell'editoriale leggo ke passaggi aumenta il suo contributo del 15% mentre cross lo diminuisce del 20%...e ad oggi passaggi non conta assolutamente quanto cross, quindi quest'ultima rimane la skill più importante e ancora di un bel pò. :sisi:

Ferlons
17-10-2007, 18:09
Come hanno giustamente detto l'editoriale va letto bene.

Cross diminuisce si ma partendo da una solida base
Passaggi aumenta si ma partendo da 0

Per fare un esempio se prima l'importanza di cross/regia/passaggi era (valori a casaccio):

10/4/1

Magari ora è (sempre a casaccio, ma rende l'idea):

8,5/4/2

ma ciò non cambia la sostanza, cross è ancora moooooolto più importante di passaggi

anzul
17-10-2007, 21:44
ok a casaccio, ma diamogli un senso...
regia non è confrontabile con cross/passaggi perchè agisce su un reparto diverso, quindi se prima avevamo 9/x/3 adesso dovremmo avere 7,2/x/3,45
però adesso è meglio se viene a postare anche qualcun altro per verificare i miei numeri a casaccio :-o

OrsettiOrsetti
18-10-2007, 11:32
Innanzi tutto le modifiche non entreranno in vigore dal 5 novembre, ma per la stagione successiva.
Quindi c'è tutto il tempo per farsi un'idea in amichevole, dove invece varranno già dalla prossima stagione, anche perchè adesso l'isteria da editoriale è in piena esplosione, quindi qualsiasi giocatore che possa anche solo lontanamente sembrare avvantaggiato dalle modifiche ha valutazioni molto alte.

In ogni caso cross resta la primaria per un'ala offensiva, con passaggi che aumenta il proprio valore rispetto al poco di adesso, con l'aggiunta del contributo anche all'attacco centrale.
Quindi vedi tu cosa ti serve, perchè se attacchi AOW a mio parere è meglio puntare a cross alto senza fare follie per passaggi, mentre se invece ti serve anche un contributo al centro, potrebbe essere un'idea fare qualche sacrificio economico, sempre che questo contributo al centro sia un minimo consistente...