PDA

Visualizza Versione Completa : Una domande per curiosita' agli anziani Di Hattrick :D



nastim
27-09-2004, 15:02
1) Sapete per caso dirmi dopo quanto e' nato il "supporter" su Hattrick. (nel senso dopo quanto tempo dalla nascita di Hattrick hanno creato la cosa del "supporter").

2) Sapete per caso in generale quanto potrebbe essere la %, di supporter rispetto al totale dei giocatori? :D

3) Per chi e' gia' supporter: per quale motivi lo siete diventati?

Grazie e scusate il disturbo

MaD
27-09-2004, 19:30
1) Boh... bisognerebbe chiedere agli svedesi
2) Questa la lascio a qualcuno che ha le statistiche... l'avevo letta ma non me la ricordo.
3) Perche' essere supporter e' bello, nel senso che ti diverti molto di piu' a cazzeggiare per il sito :p

ingegnerlillo
27-09-2004, 19:53
Il bello č che puoi sbarzottare i Guest-book, e spammare su gb di 'sti MOD qua da una soddisfazioneeeeeeeeee... :asd::asd::asd::asd:

Molto utile secondo me anche i segnalibri, soprattutto per il mercato, ti segni tanti giocatori simili a quelli che vuoi vendere o acquistare e ci scrivi una nota ad ognuno, poi guardi a quanto vanno venduti e ti fai un'idea... Fattibile anche a mano, ma molto pių faticoso... E io sono faticone... :asd::asd::asd::asd:

epifanio
27-09-2004, 20:45
4. i bookmark !!!!!!!!!
io l'ho fatto praticamente solo per quello... niente pių fogli di excel o offerte da 1k...

5. le statistiche extra... dai, qualcuna č interessante

6. la Federazione

7. il logo fatto da Papclems

valdar
27-09-2004, 20:53
io non so la percentuale di supporter ma te fai conto che hattrick fattura compresi gli sms e le vendite vaire di magliette roba tipo 1milione di euro l'anno non mi pare pochino ....

Mr_Brown
27-09-2004, 21:38
Per chi e' gia' supporter: per quale motivi lo siete diventati?
Perchč spendo un bordello di soldi in ca@#ate...e 19 euro l'anno per una giusta causa come Hattrick le spendo Molto volentieri !!! :)