PDA

Visualizza Versione Completa : spirito di squadra FURIOSI



mone83
17-10-2007, 10:43
salve ragazzi..ieri ho acquistato un giocatore e lo spirito di squadra oltre ad esser calato sabato scorso per via del MOTS è calato ancora di un altro livello, ora è a FURIOSI....sabato devo giocare contro una squadretta del mio campionato...devo vincere sennò non salgo di serie..con spirito normale non mi spaventa..la mia squadra è + forte della sua..ma giocando con questo spirito..c'è rischio che possa perdere???:eek:

e se rimotso?che ne dite?

eagle81
17-10-2007, 11:22
salve ragazzi..ieri ho acquistato un giocatore e lo spirito di squadra oltre ad esser calato sabato scorso per via del MOTS è calato ancora di un altro livello, ora è a FURIOSI....sabato devo giocare contro una squadretta del mio campionato...devo vincere sennò non salgo di serie..con spirito normale non mi spaventa..la mia squadra è + forte della sua..ma giocando con questo spirito..c'è rischio che possa perdere???:eek:

e se rimotso?che ne dite?


domanda non proprio da volpe...

dopo l'ultima partita c'è il reset dei valori.

quindi motsare all'ultima di campionato è usanza buona e giusta per tutti.

mone83
17-10-2007, 11:23
sisi lo so eagle..ma non è anche vero che affrontare una partita con uno spirito basso è meno producente di affrontarla con spirito alto?

Bombaster
17-10-2007, 11:47
sisi lo so eagle..ma non è anche vero che affrontare una partita con uno spirito basso è meno producente di affrontarla con spirito alto?

E' ovvio che "affrontare una partita con uno spirito basso è meno producente di affrontarla con spirito alto".
Ma all'ultima partita di campionato praticamente tutti giocano MOST perché all'inizio della stagione successiva (il 3 novembre) c'è il reset dei valori, compreso quello del TS, cioé dello spirito di squadra, che torna a "composti".
Quindi ti consigliamo di giocare MOST l'ultima partita, per alzare quanto possibile il valore del centrocampo. Vedrai che giocando MOST con il TS "furiosi" equivale quasi a giocare normale con il TS "composti".

mone83
17-10-2007, 15:01
mmm..ok grazie a tutti ;)