PDA

Visualizza Versione Completa : come faccio a sapere se posso giocare n coppa italia?



Margherita
27-09-2004, 15:54
ciao a tutti mi chiamo Margherita e sono nuova qui in hattrick!
quest'anno sono arrivata seconda in classifica nella settima serie e vorrei sapere se faccio lo spareggio.
poi non ho capito bene quali squadre possono giocare in coppa italia e quando inizia quest competizione....io mi vorrei iscrivere anche se non sono molto forte....secondo voi mi conviene?

grazie

EvilEmpireV
27-09-2004, 15:59
Alla coppa partecipano tutte le squadre fino alle migliori 6° della sesta serie.
Se non sei tra quelli,ma sei di VII niente coppa italia..non ci si iscrive..ci si qualifica^_*

claudio1
27-09-2004, 16:00
ciao a tutti mi chiamo Margherita e sono nuova qui in hattrick!
quest'anno sono arrivata seconda in classifica nella settima serie e vorrei sapere se faccio lo spareggio.
poi non ho capito bene quali squadre possono giocare in coppa italia e quando inizia quest competizione....io mi vorrei iscrivere anche se non sono molto forte....secondo voi mi conviene?

grazie
Sta tutto sulle regole. Comunque promuovi diretta in VI e non giochi la coppa italia.

Margherita
27-09-2004, 16:16
grazie della risposta!!!
faccio un'altra domanda anche se non c'entra con la coppa italia.
io sto cercando di fare una buona formazione per la prossima stagione e più o meno ho sistemato tutti i reparti, mi manca un'attaccante ma quelli sul mercato costano davvero troppo! ne vorrei uno giovane con valore in attacco almeno di 2 (i miei giocatori hanno più o meno tutti questo valore) cosa mi consigliate?

EvilEmpireV: ho visto il tuo sito e i tuoi giocatori...forti!!! hai vinto 14 partite di fila!!ma come fai!da quanto tempo giochi?

grazie

claudio1
27-09-2004, 16:22
grazie della risposta!!!
faccio un'altra domanda anche se non c'entra con la coppa italia.
io sto cercando di fare una buona formazione per la prossima stagione e più o meno ho sistemato tutti i reparti, mi manca un'attaccante ma quelli sul mercato costano davvero troppo! ne vorrei uno giovane con valore in attacco almeno di 2 (i miei giocatori hanno più o meno tutti questo valore) cosa mi consigliate?

EvilEmpireV: ho visto il tuo sito e i tuoi giocatori...forti!!! hai vinto 14 partite di fila!!ma come fai!da quanto tempo giochi?

grazie
Giocatore con attacco accettabile e assist insufficiente (debole se costa troppo), esperienza almeno scarsa... ti dovrebbe prendere 2,5 stelle.
Hai già scelto che reparto allenare, e hai preso un allenatore minimo accettabile?

Margherita
27-09-2004, 16:28
l'allenatore l'ho preso accettabile, questa settimana alleno attacco (infatti sabeto e la prossima amichevole ho giocato/giocherò con tre attaccanti) poi nelle due settimane di pausa faccio resistenza e generale! Giusto?
se io prendo un giocatore disonesto rischia di venire ammonito? ma circa mi sapreste dire quanti cartelllini prende ogni Tot partite? per sapere se lo posso comprare lo stesso...
grazie per l'informazione dell'attacco ora vado a cercare

claudio1
27-09-2004, 16:32
l'allenatore l'ho preso accettabile, questa settimana alleno attacco (infatti sabeto e la prossima amichevole ho giocato/giocherò con tre attaccanti) poi nelle due settimane di pausa faccio resistenza e generale! Giusto?
se io prendo un giocatore disonesto rischia di venire ammonito? ma circa mi sapreste dire quanti cartelllini prende ogni Tot partite? per sapere se lo posso comprare lo stesso...
grazie per l'informazione dell'attacco ora vado a cercare
Blocca tutto... se hai deciso di allenare attacco, i tuoi attaccanti devono essere di 17, massimo 18 anni... quindi lascia perdere l'esperienza scarsa, metti come parametro di ricerca l'età massimo 18 anni. Una volta che decidi di allenare un reparto sarebbe opportuno non mollare più quel reparto, quindi allena sempre attacco. Per quanto riguarda le ammonizioni, ne prendono tante gli infami, poi anche gli impulsivi e gli irascibili.
Comunque siamo fuori argomento qui in coppa italia, le prossime domande falle in allenamento o in newbies... :)

Margherita
27-09-2004, 16:38
ok, scusa
ma io vorrei allenare ogni tanto attacco ma in ugual modo in difesa, centrocampo e coì via... almeno ho giocatori equilibrati...
ciao e grazie

Uriele
27-09-2004, 18:50
Benvenuta su questo forum! :)

Come ti ha detto claudio è inutile allenare un po' tutte le skill, perchè non si riesce a far crescere tutti i giovani velocemente e quindi guadagnerai di meno nella rivendita, invece, concentrando tutto l'allenamento su una skill, i giovani crescono più velocemente e si guadagna moltissimo di più alla rivendita.

Per equilibrare i reparti compra giocatori almeno accettabili nella skill primaria che sono parate per i portieri, difesa per i difensori centrali e per i terzini (a questi servirebbe anche un po' di cross, diciamo insufficiente), regia e resistenza per i centrocampisti centrali e cross per le ali (con un po' di regia, resistenza e assist)...Per gli attaccanti, visto che li alleni, cerca di prenderli 17 almeno accettabili se li devi prendere adesso, altrimenti aspetta la nuova stagione e andrebbero bene anche 17enni insufficienti o 18enni accettabili con assist in entrambi i casi almeno insufficiente.

Per una maggiore chiarezza ti rimando a questa guida (http://www.htita.it/guide/allenamento.pdf) :)

Edit: Mi son dimenticato di dirti che nei reparti che non allenerai puoi prendere tranquillamente giocatori più anziani e ti consiglio di fare gli acquisti ora visto che sicuramente ti faranno calare il TS che poi si resetterà all'inizio della nuova stagione e anche perché dovresti pagarli qualcosina in meno.