PDA

Visualizza Versione Completa : Stelle e Valutazioni



Bender
16-10-2007, 20:45
Salve a tutti,
con un altro utente del forum abbiamo una discussione in sospeso,

Lui sostiene che un centrocamapista che ha
Regia/passaggi Formidabile/Tremendo di 2,9 stelle
rende di piu di un Buono/accettabile che totalizza lo stesso numero di stelle.

Io ho provato con HO a creare i 2 giocatori con queste caratteristiche,
non ottengo nessun cambiamento nelle valutazioni!
con che fondamento cerca di persuadermi con certe affermazioni?

Scorrwick
16-10-2007, 20:47
L'altro utente che vorrebbe persuaderti sarei io:asd:

e sostengo che un formidabile in regia contribuisce a centrocampo senza dubbio di più di un buono..mi sbaglio?

desapareçido
16-10-2007, 20:54
no, non sbagli

mezzosangue
16-10-2007, 20:58
Hai tenuto conto della forma?
Secondo me dovrebbe essere meglio il formidabile/tremendo del buono/accettabile

Bender
16-10-2007, 21:00
(a parita di forma e di resistenza si intende)

ma se uno ha buono e l'altro accettabile, e la valutazione di entrambi è di 2,9 stelle come fate a dire che rende di piu se HO mi da le stesse valutazioni a centrocampo con uno o l'altro giocatore?

davide.patane
16-10-2007, 21:01
beh...dipende DOVE si vuole che renda...
se ha BUONO in passaggi e viene schierato offensivo potenzia l'attacco a scapito del centrocampo...

poi con i nuovi editoriali sembrerebbe che i passaggi d'ora in poi valgano abbastanza...e i monoskill saranno sicuramente meno utili di prima...

insomma...rendono entrambi a seconda dell'uso che se ne fa...non sono del tutto comparabili.

ciao

desapareçido
16-10-2007, 21:06
la cosa certa è che è impossibile che le valutazioni dei reparti restino uguali utilizzando l uno o l altro giocatore. col formidabile +cc -att, col buono -cc +att

Bender
16-10-2007, 21:26
c'è uno 0,2 di differenza con atteggiamento normale e sono uguali con l'offensivo!

soullessguy
16-10-2007, 21:50
come hanno già detto gli altri, a parità di forma, resistenza ed esperienza, il formidabile ti alzerà necessariamente il cc più del buono mentre il buono con quell'accettabile in passaggi contribuirà leggermente all'attacco centrale (cosa ke l'altro non può fare)...su questo non ci piove! :sisi:

kekko
16-10-2007, 21:51
ma la resistenza di sti due è uguale??

Mikeowen79
16-10-2007, 22:43
Beh ragazzi non c'è storia!!!
Il formidabile/tremendo alza il centrocampo rispetto al buono ma fa scendere l'attacco perchè ha solo tremendo in passaggi, viceversa,il buono con accettabile in passaggi sicuramente alzerà l'attacco rispetto al formidabile con tremendo in passaggi.

P.S: Ovviamente tutto ciò a parità di forma e resistenza!

Scorrwick
16-10-2007, 22:55
si si era proprio quello che dicevo io!
Come centrocampisti normali senza ombra di dubbio quello che rende di più è il formidabile.

mone83
16-10-2007, 23:41
Meglio A Vita Il Formidabile/tremendo!!

jewel80
17-10-2007, 00:32
come hanno già detto gli altri, a parità di forma, resistenza ed esperienza, il formidabile ti alzerà necessariamente il cc più del buono mentre il buono con quell'accettabile in passaggi contribuirà leggermente all'attacco centrale (cosa ke l'altro non può fare)...su questo non ci piove! :sisi:

non ci piove e non ci nevica :asd:

ilbarbadatre
17-10-2007, 00:41
per me meglio un formidabile/accettabile :asd:

Sbobolo
17-10-2007, 01:18
Non so rispondere.
La mia religione non permette il possesso di cc con + di tremendo in assist :asd:

dj501
17-10-2007, 09:27
ma a parita' di forma?

anzul
17-10-2007, 09:40
c'è uno 0,2 di differenza con atteggiamento normale e sono uguali con l'offensivo!
stai parlando di stelle, e si è sempre detto che le stelle non contano un'emerita cippa, perchè tengono conto di tutte le skill (anche la difesa nei centrocampisti).
se vuoi sapere l'apporto a centrocampo devi guardare come cambia la valutazione del reparto inserendo l'uno o l'altro giocatore.

detto questo vi lascio e vado alla preghiera mattutina con un mio amico:

La mia religione non permette il possesso di cc con + di tremendo in assist :asd:

Bender
17-10-2007, 14:46
stai parlando di stelle, e si è sempre detto che le stelle non contano un'emerita cippa, perchè tengono conto di tutte le skill (anche la difesa nei centrocampisti).


E NO! non sto parlando di stelle ma di valutazioni!! contollate con HO personalmente.

Sbobolo
17-10-2007, 14:59
E NO! non sto parlando di stelle ma di valutazioni!! contollate con HO personalmente.

A parità di forma/exp/resistenza un formidabile/tremendo dà un apporto al cc di 0,2 in più del buono/accettabile.

Provato di persona.

luposolitario
17-10-2007, 15:00
E NO! non sto parlando di stelle ma di valutazioni!! contollate con HO personalmente.

Guarda ti han gia' detto tutti che il formidabile alza maggiormente il valore del cc ma se proprio insisti tu schiera i buono accettabili va bene cosi' caro?:asd::asd::D

Bender
17-10-2007, 15:03
stavo parlando quello sopra di me che dice che guardavo le stelle e non le valutazioni! mentre io facevo nel modo giusto.

In ogni caso caso visto che la differenza e di 0,2 non c'è bisogno di dire "assolutamente formidabile regia"

Sbobolo
17-10-2007, 15:26
stavo parlando quello sopra di me che dice che guardavo le stelle e non le valutazioni! mentre io facevo nel modo giusto.

In ogni caso caso visto che la differenza e di 0,2 non c'è bisogno di dire "assolutamente formidabile regia"

e perchè no? è un sottolivello, non è mica poco!
Sia chiaro cmq che PASSAGGI non influisce in alcun modo sul cc.

Mikeowen79
17-10-2007, 18:18
e perchè no? è un sottolivello, non è mica poco!
Sia chiaro cmq che PASSAGGI non influisce in alcun modo sul cc.

Parole sante :sisi:

anzul
17-10-2007, 21:49
stavo parlando quello sopra di me che dice che guardavo le stelle e non le valutazioni! mentre io facevo nel modo giusto.

In ogni caso caso visto che la differenza e di 0,2 non c'è bisogno di dire "assolutamente formidabile regia"
guardavi le valutazioni dei reparti o dei singoli giocatori su HO?

P.S. quello sopra di te ha un nome e si chiama anzul :mad:

Bender
18-10-2007, 14:18
Ecco, Azul, eri in prima pagina e non potevo vedere il tuo nick :D
cmq si guardavo le valutazioni.

Fratalo
18-10-2007, 14:28
Non ho ben capito su cosa state disquisendo...

Il nocciolo della questione è che è poco chiaro quel "..rende di più.."
Secondo me dipende dal ruolo in cui si vuol far giocare il giocatore e da quale valutazione si privilegia..

Se si vuole potenziare il centrocampo si utilizza il formidabile/tremendo..

Si vuole potenziare l'attacco si utilizza il buono/accettabile.. facendolo giocare offensivo..

anzul
18-10-2007, 16:47
Ecco, Azul, eri in prima pagina e non potevo vedere il tuo nick :D
cmq si guardavo le valutazioni.
:mad: devo darla persa?!? mah..

ripeto: guardavi le valutazioni dei reparti o le valutazioni dei singoli giocatori?

Bender
18-10-2007, 16:56
LOL, scusa Anzul,
parlavo delle valutazioni nei REPARTI,

cmq il formidabile ha 0,2 stelle in piu del buono,
nella valutazione dei reparti c'è uno 0,2 di differenza, quindi la stessa cosa delle stelle.