PDA

Visualizza Versione Completa : Finali!!!!!!



Pericle
16-10-2007, 17:56
Oggi si da il via alle finali di lega! :bottles:

Costantinopolis - Squadra del Kao

Le giovani tigri del Bosforo sono pronte ad azzannare i ragazzi di Kao!!!! :cool:

Si dia inizio alle danze!

PaTTons
16-10-2007, 18:20
Cirella666ers-Maniacarciofo

Primo quarto 20-18 :sisi:

Pericle
16-10-2007, 18:46
45-27 all'intervallo
Quando è in campo la coppia delle meraviglie Vian/Occhipinti si fa male davvero :p

TheDubliner
16-10-2007, 18:56
Perdo 38-43 all'intervallo...

Ha azzeccato 4 triple nel secondo quarto che mi hanno quasi messo in ginocchio...

Pericle
16-10-2007, 19:57
6 minuti finali di follia.
Non dico altro perchè se no mi bannano sia su Htita che su BB.
Vado a mangiare 'na pizza che è meglio va...

Joey-sama
16-10-2007, 20:01
6 minuti finali di follia.
Non dico altro perchè se no mi bannano sia su Htita che su BB.
Vado a mangiare 'na pizza che è meglio va...

coraggio che non è finita:sisi:

Pericle
16-10-2007, 20:07
coraggio che non è finita:sisi:

E lo so...
ma è grigia, vincere fuori la vedo dura :rolleyes:

Joey-sama
16-10-2007, 20:21
E lo so...
ma è grigia, vincere fuori la vedo dura :rolleyes:

ti serve un sostituto di provolo che difenda.... e guardacaso ne ho 2 sul mercato :sisi:

TheDubliner
16-10-2007, 20:36
Perso 83-91 :(

Non abbiamo giocato bene... Dopo un'ottimo primo quarto dei miei, Bari con 4 bombe dalla distanza ha piazzato un break nel secondo quarto, ho provato ha rimettere il capo fuori nel terzo, ma non l'ho più ripreso...

Ora si pensa a gara-2 e ho bisogno dei vostri consigli... Guardando un po' le valutazioni che abbiamo fatto, come dovrei giocare dietro? Con il 3-2 gli lascio troppo attacco sotto canestro, ma mettendo difesa a uomo ho paura di andare sotto sia sul perimetro che sotto canestro...

Altra domanda: come influisce il fattore casa nelle valutazioni? Qualche reparto mi dovrebbe aumentare, no? Quale? Spero vivamente che siano entrambe le difese :)

PaTTons
16-10-2007, 20:56
Ho perso di 5, per colpa degli errori al tiro della mia migliore guardia.

Stipendio settimanale: $3323
DMI: 26900
Età: 19
Altezza: 6'0" / 183 cm
Forma: forte

Tiro in sosp.: valido ↑ Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: pietoso
Penetrazione: sufficiente Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: atroce Stoppata: scarso
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: rispettabile

Esperienza: scarso

Mi spiegate perchè tira così male?
Huang Junzhong 54 12 - 41 1 - 9 7 - 8

kao
16-10-2007, 21:12
E lo so...
ma è grigia, vincere fuori la vedo dura :rolleyes:

non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho visto solo il primo quarto, poi ho staccato il turno al lavoro e sono tornato a casa pensando ad una batosta indimenticabile (soprattutto perchè ho schierato 4/5 di riserve tra cui 2 neo acquisti) vista la partenza di pericle
ho fatto di tutto pur di non accendere il pc per vedere il risultato
ed alla fine vedo un punteggio nero invece di rosso
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D: - :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
comunque non mi illudo, come è stato detto non è finita, questa volta ho avuto fortuna (e tanta)

EESS71
17-10-2007, 10:07
io ho vinto la prima in casa, le mie valutazioni sono sempre bassine (JOEY SOKA :asd:) ma i giocatori sono molto concreti.

Vedremo come andrà...

Joey-sama
17-10-2007, 12:25
io ho vinto la prima in casa, le mie valutazioni sono sempre bassine (JOEY SOKA :asd:) ma i giocatori sono molto concreti.

Vedremo come andrà...

sei molto avvantaggiato perchè il tuo avversario ha quasi certamente motsato nella finale di conference :sisi:

ah per chi cercasse un gran giocatore per le finali (e anche per le prossime stagioni)

http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/playerbox.aspx?PlayerID=919855

questo è il più completo che ci sia in giro, però costicchia anzichè no :D

Pericle
17-10-2007, 19:02
Meglio il mio Giovinazzo... almeno sulla carta :rolleyes:

Joey-sama
17-10-2007, 19:39
Meglio il mio Giovinazzo... almeno sulla carta :rolleyes:

età a parte meglio di quello come neopescato non credo sia possibile avere ;)
poi è stato "sfortunato" per l'età, altrimenti era un fenomeno (ma è allenabile lo stesso)

nel frattempo mi sono indebitato con gli strozzini ma ho preso un bel centro (chissà che non possa ambire a una futura convocazione in argentina :-o)

NdR619
18-10-2007, 08:46
Ho perso di 5, per colpa degli errori al tiro della mia migliore guardia.

Stipendio settimanale: $3323
DMI: 26900
Età: 19
Altezza: 6'0" / 183 cm
Forma: forte

Tiro in sosp.: valido ↑ Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: pietoso
Penetrazione: sufficiente Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: atroce Stoppata: scarso
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: rispettabile

Esperienza: scarso

Mi spiegate perchè tira così male?
Huang Junzhong 54 12 - 41 1 - 9 7 - 8

hai per caso giocato sotto canestro?
perchè se giochi sotto conta il tiro da sotto anche per i piccoli..quando vanno in layup o schiacciano o tirano dopo rimbalzo in attacco..
altrimenti magari l'avversario difendeva 3-2..o aveva ottimi giocatori a marcarlo..
ne dubito..visto che in pochi stanno allenando difesa perimetrale..però boh :D

Fratalo
18-10-2007, 09:48
Vittoria in casa.. Mutter Hyenas vs Airasca Team 115-83..

Si intravede la IIIa serie.. dopo solo metà stagione in BB.. mi pare buono!!! :D

NdR619
18-10-2007, 10:04
non finire nella mia III però :D
:asd:

Joey-sama
18-10-2007, 21:00
comunico che a fine stagione la forma si resetta, quindi soprattutto chi ha le finali si regoli di conseguenza :sisi:

Pericle
19-10-2007, 10:27
comunico che a fine stagione la forma si resetta, quindi soprattutto chi ha le finali si regoli di conseguenza :sisi:

Comunico che per la 4° settimana di fila Furlan non è scattato in tiro in sosp.
Comunico che più tardi andrò a chiedere in conf. (sperando che le risposte non siano solo stucchevoli spammate), pechè mi sa tanto di presa per il culo.

Furlan--> tiro in sosp. ali
4 allenamenti da 48 minuti
età: 19
altezza: 1.98
liv. allenatore 9

Nessuno scatto di nessun giocatore in 4 giri, Furlan si è preso tutti gli allenamenti pieni...

E c'è qualcuno che viene pure a raccontare con tanta sicurezza che in 2-3 settimane scattano i 18-19enni :rolleyes:

Se qualcuno fosse interessato ai miei giocatori mi può contattare via mp.
Sono frustrato dal vedere tutti con i giocatori scattanti, mentre a me manco un deficente sale in questa skill fondamentale

TheDubliner
19-10-2007, 10:32
Comunico che per la 4° settimana di fila Furlan non è scattato in tiro in sosp.
Comunico che più tardi andrò a chiedere in conf. (sperando che le risposte non siano solo stucchevoli spammate), pechè mi sa tanto di presa per il culo.

Furlan--> tiro in sosp. ali
4 allenamenti da 48 minuti
età: 19
altezza: 1.98
liv. allenatore 9

Nessuno scatto di nessun giocatore in 4 giri, Furlan si è preso tutti gli allenamenti pieni...

E c'è qualcuno che viene pure a raccontare con tanta sicurezza che in 2-3 settimane scattano i 18-19enni :rolleyes:

Se qualcuno fosse interessato ai miei giocatori mi può contattare via mp.
Sono frustrato dal vedere tutti con i giocatori scattanti, mentre a me manco un deficente sale in questa skill fondamentale

Con 4 allenamenti pieni è veramente strano... :suspi:

Io ho avuto lo scatto di mazziotti in palleggio (l'ultimo atteso) a forte dopo 5 settimane, ma aveva preso solo 2 allenamenti pieni, quindi ci sta!

Ora si passa a passaggi! :D

Per la forma, dopo il reset ci ritroveremo tutti i giocatori con rispettabile di forma?

NdR619
19-10-2007, 10:40
no..
tutti i giocatori con sufficiente di forma..
io ho allenato pressione per PG-SG-SF..e mi è scattato Castagna in difesa in area :suspi: e Dimijtrievic in difesa perimetrale :sisi:

inoltre dovrei avere Foletto alto..in procinto di scatto..perchè il suo ruolo ideale è cambiato da ala piccola a guardia..pur non avendo registrato scatti..ne deduco che i decimali di difesa perimetrale si siano alzati :D

su Furlan..effettivamente è molto strano..oddio anche io ora che ci penso ho avuto giocatori che ci hanno messo 4 settimane a scattare..ma sono stati casi limite e non con allenamento pieno da 48 min..

edit: Pericle..se hai soldi da spendere punta su di lui:

http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/playerBox.aspx?PlayerID=921621

Joey-sama
19-10-2007, 10:42
Comunico che per la 4° settimana di fila Furlan non è scattato in tiro in sosp.
Comunico che più tardi andrò a chiedere in conf. (sperando che le risposte non siano solo stucchevoli spammate), pechè mi sa tanto di presa per il culo.

Furlan--> tiro in sosp. ali
4 allenamenti da 48 minuti
età: 19
altezza: 1.98
liv. allenatore 9

Nessuno scatto di nessun giocatore in 4 giri, Furlan si è preso tutti gli allenamenti pieni...

E c'è qualcuno che viene pure a raccontare con tanta sicurezza che in 2-3 settimane scattano i 18-19enni :rolleyes:

Se qualcuno fosse interessato ai miei giocatori mi può contattare via mp.
Sono frustrato dal vedere tutti con i giocatori scattanti, mentre a me manco un deficente sale in questa skill fondamentale

la mia sensazione è che tu abbia scelto l'allenamento più lungo di tutti... già non mi pare rapidissimo il tiro in sospensione per le guardie... e ho idea che per le ali sia più lento ancora :) però nel frattempo potrebbe alzarti molto i decimali di altre skill, fossi in te non mi preoccuperei perchè anche senza scatto un giocatore che continua ad allenarsi renderà meglio di uno senza allenamento


Con 4 allenamenti pieni è veramente strano... :suspi:

Io ho avuto lo scatto di mazziotti in palleggio (l'ultimo atteso) a forte dopo 5 settimane, ma aveva preso solo 2 allenamenti pieni, quindi ci sta!

Ora si passa a passaggi! :D

Per la forma, dopo il reset ci ritroveremo tutti i giocatori con rispettabile di forma?

forma a livello 6, quindi sufficiente... e valendo per tutti non v'è problema:up:
anzi se avete acquisti da fare fateli ora che anche se la forma fa schifo....

Pericle
19-10-2007, 10:58
la mia sensazione è che tu abbia scelto l'allenamento più lungo di tutti... già non mi pare rapidissimo il tiro in sospensione per le guardie... e ho idea che per le ali sia più lento ancora :) però nel frattempo potrebbe alzarti molto i decimali di altre skill, fossi in te non mi preoccuperei perchè anche senza scatto un giocatore che continua ad allenarsi renderà meglio di uno senza allenamento


Questo evidenziato non ha senso e lo troverei anche ingiusto...

Comunque per aggiungere ancora un dato: il giocatore in questione è inadeguato in tiro in sosp. quindi è FALSA la storiella scritta nel regolamento che i giocatori con lvello basso crescono più in fretta.
Il livello dell'allenatore non serve a niente visto che gente con un liv. 6 ha scatti porgrammatici ogni 2-3 settimane.
L'altezza non centra visto che il mio è 1.98.
L'età idem: gli unici scatti che ho avuto sono di over 20...



edit: Pericle..se hai soldi da spendere punta su di lui:

http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/playerBox.aspx?PlayerID=921621

Non ho intenzione di prendere nessuno, anzi se vi servono delle ali potrei venderle. Sto pensando di mollare, mi sono rotto.
Il gioco in sè è carino, ben fatto in alcuni particolari e la comunità italiana è divertentissima ma se non si può allenare decentemente mi stufo.
C'è gente che ha già avuto 2-3 scatti, io non riesco ad ottenerne manco 1. E' frustrante, serve chiarezza, ma mi pare non se ne voglia fare.
Amen

Joey-sama
19-10-2007, 11:09
Questo evidenziato non ha senso e lo troverei anche ingiusto...

Comunque per aggiungere ancora un dato: il giocatore in questione è inadeguato in tiro in sosp. quindi è FALSA la storiella scritta nel regolamento che i giocatori con lvello basso crescono più in fretta.
Il livello dell'allenatore non serve a niente visto che gente con un liv. 6 ha scatti porgrammatici ogni 2-3 settimane.
L'altezza non centra visto che il mio è 1.98.
L'età idem: gli unici scatti che ho avuto sono di over 20...



Non ho intenzione di prendere nessuno, anzi se vi servono delle ali potrei venderle. Sto pensando di mollare, mi sono rotto.
Il gioco in sè è carino, ben fatto in alcuni particolari e la comunità italiana è divertentissima ma se non si può allenare decentemente mi stufo.
C'è gente che ha già avuto 2-3 scatti, io non riesco ad ottenerne manco 1. E' frustrante, serve chiarezza, ma mi pare non se ne voglia fare.
Amen

guarda che non puoi chiedere a nessun comune utente queste cose perchè non è che ne sappiano più di te... solo il BB può risponderti :)
ma io rimango convinto che nel frattempo tu stia mettendo decimali anche in altre skill, prova ne sono gli scatti di settimana scorsa

non mollare proprio ora che sei stato promosso ;)

Pericle
19-10-2007, 11:16
Promosso? :suspi:
Mi sa che sale Kao..

Comunque indipendentemente da tutto Giovinazzo probabilmente lo venderò ad inizio stagione se si deciderà a scattare in tiro in sosp. e se qualcuno fosse interessato ad avere un'AG/AP bella forte inizi a mettere da parte i soldi :rolleyes:

Joey-sama
19-10-2007, 11:31
Promosso? :suspi:
Mi sa che sale Kao..

c'è la debotificazione.... i finalisti (salvo smentite) saliranno entrambi ;)



Comunque indipendentemente da tutto Giovinazzo probabilmente lo venderò ad inizio stagione se si deciderà a scattare in tiro in sosp. e se qualcuno fosse interessato ad avere un'AG/AP bella forte inizi a mettere da parte i soldi :rolleyes:

Giovinazzo è vecchio per me, però se mi posti l'inetto Furlan :p

Pericle
19-10-2007, 11:39
c'è la debotificazione.... i finalisti (salvo smentite) saliranno entrambi ;)
Giovinazzo è vecchio per me, però se mi posti l'inetto Furlan :p

Ecco il coglione:

Paolo Furlan (379564)

Stipendio settimanale: $4256
DMI: 46500
Età: 19
Altezza: 6'6" / 198 cm
Forma: valido

Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: forte
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: sufficiente
Penetrazione: sufficiente Passaggio: scarso
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: forte Stoppata: rispettabile
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: forte

Tra l'altro si è preso pure 2 allenamenti in tiro da sotto (scattato) e partiva da un valore alto in tiro dalla distanza che dovrebbe contare qualcosa..

TheDubliner
19-10-2007, 11:43
la mia sensazione è che tu abbia scelto l'allenamento più lungo di tutti... già non mi pare rapidissimo il tiro in sospensione per le guardie... e ho idea che per le ali sia più lento ancora :)

E' proprio questo il punto: chi ha detto che allenare tiro in sosp. per le guardie sia come allenare tiro in sosp. per le ali? :)

Comunque Pericle non ti far prendere dalla delusione per questi scatti, poi arriveranno tutte insieme le soddisfazioni!

Mi ricordi qualcuno che all'inizio faceva così, perdeva le partite, non capiva perchè e diceva di mollare... Ora mi pare che l'hanno fatto anche GM... :p


c'è la debotificazione.... i finalisti (salvo smentite) saliranno entrambi ;)

Ma è sicura sta cosa della debotificazione?

Joey-sama
19-10-2007, 11:58
E' proprio questo il punto: chi ha detto che allenare tiro in sosp. per le guardie sia come allenare tiro in sosp. per le ali? :)

Comunque Pericle non ti far prendere dalla delusione per questi scatti, poi arriveranno tutte insieme le soddisfazioni!

Mi ricordi qualcuno che all'inizio faceva così, perdeva le partite, non capiva perchè e diceva di mollare... Ora mi pare che l'hanno fatto anche GM... :p



Ma è sicura sta cosa della debotificazione?

la parte in grassetto vale ancora adesso :p
si la debotificazione è sicura, è solo da vedere i criteri per la scelta dei "ripescati"... ad ogni buon conto cercate di vincere la finale, da anche più soddisfazione (oltre alla matematica certezza:sisi:)

NdR619
19-10-2007, 12:00
e ora hai trovato un collega che perde le partite e non sa perchè :asd:

Pericle
19-10-2007, 12:03
e ora hai trovato un collega che perde le partite e non sa perchè :asd:

Fossero le partite il problema... :)

L'allenamento è quello che mi fa rodere come un cavallo castrato :rolleyes:

NdR619
19-10-2007, 12:23
si ma tu vinci..
io perdo :sisi:

Pericle
19-10-2007, 12:27
si ma tu vinci..
io perdo :sisi:

Beh, mica sempre.. con Kao le ho prese in maniera altamente sokante :p

Airjordan
19-10-2007, 12:46
pericle a me servirebbe un'ala piccola forte...chi hai?

EESS71
19-10-2007, 12:51
c'è la debotificazione.... i finalisti (salvo smentite) saliranno entrambi ;)



:eek: ma veramente .... :D


la parte in grassetto vale ancora adesso :p


Mi ricordi qualcuno che all'inizio faceva così, perdeva le partite, non capiva perchè e diceva di mollare... Ora mi pare che l'hanno fatto anche GM...

:rolleyes: :rolleyes: :rotfl:


Comunque per le prossime due partite di finale sono indeciso se piccare fuori casa per motsare all'ultima, oppure giocarmela normal fuori.
Lui probabilmente avrà piccato la prima per riprendersi dal MOTS della semifinale. La prossima la giocherà normal e motserà l'ultima (almeno io farei così).

che dite?

Pericle
19-10-2007, 12:57
pericle a me servirebbe un'ala piccola forte...chi hai?

Probabilmente venderò questa appena scatta in tiro in sosp.
Sarà così:

Età: 21
Altezza: 6'9" / 206 cm

Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: sufficiente
Penetrazione: scarso Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficiente
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: forte

TheDubliner
19-10-2007, 13:41
Probabilmente venderò questa appena scatta in tiro in sosp.
Sarà così:

Età: 21
Altezza: 6'9" / 206 cm

Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: sufficiente
Penetrazione: scarso Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficiente
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: forte

Se all'inizio della stagione raccatto un po' di soldini dal draft potrei essere uno dei possibili acquirenti... :)

A quanto hai intenzione di metterla?

Pericle
19-10-2007, 14:44
Credo 650k, giocatori così sono una rarità

Joey-sama
19-10-2007, 14:49
Credo 650k, giocatori così sono una rarità

ottimo! mi piacciono queste aste alte, così scovo i citter :asd:

TheDubliner
19-10-2007, 14:58
Credo 650k, giocatori così sono una rarità

Beh, li vale tutti! Mi sa che dovrò avere un discreto c**o al prossimo draft! :D

Pericle
19-10-2007, 15:01
ottimo! mi piacciono queste aste alte, così scovo i citter :asd:

Trovami un giocatore del genere abbastanza giovane che va a cifre inferiori ;)

Joey-sama
19-10-2007, 15:17
Trovami un giocatore del genere abbastanza giovane che va a cifre inferiori ;)

io non ho detto che la cifra fosse esagerata, ma che quando si parla di grosse somme qualche citter lo si scova... può essere una squadra "satellite" che vende i pezzi migliori per far cassa o quella principale che investe i suoi illeciti guadagni :sisi:

tra l'altro se avessi abbastanza soldi lo prenderei come ala piccola :sisi:

Pericle
19-10-2007, 15:37
io non ho detto che la cifra fosse esagerata, ma che quando si parla di grosse somme qualche citter lo si scova... può essere una squadra "satellite" che vende i pezzi migliori per far cassa o quella principale che investe i suoi illeciti guadagni :sisi:

tra l'altro se avessi abbastanza soldi lo prenderei come ala piccola :sisi:

Ma quanti citterì hai scovato finora? :p

Pericle
19-10-2007, 16:09
Comunque per le prossime due partite di finale sono indeciso se piccare fuori casa per motsare all'ultima, oppure giocarmela normal fuori.
Lui probabilmente avrà piccato la prima per riprendersi dal MOTS della semifinale. La prossima la giocherà normal e motserà l'ultima (almeno io farei così).

che dite?

Io giocherei normal la prima e MOTS la 2°.
Metti caso che perdi la prima (non conosciamo ancora i benefici effettivi dei pic/MOTS) dopo un MOTS ti ritroveresti all'ultima con un ts da sconfitta certa. :sisi:

PaTTons
21-10-2007, 20:46
Ribaltando la sconfitta iniziale, si porta a casa la promozione in III :p

Noevdia
21-10-2007, 22:00
Idem ma per me promozione in seconda. Che fine settimana spettacoloso :D

coach_landi
21-10-2007, 22:03
ebbene si sono anche qui! :asd:

Comunque si vola in AAAAAAAAAAAAAAAAA :cool::cool::cool::cool:

TheDubliner
21-10-2007, 22:45
Ribaltando la sconfitta iniziale, si porta a casa la promozione in III :p

Lo stesso per me! :D

Mi sa che l'altro si è dimenticato di motsare e l'ho frantumato 100-72 fuori casa!

:bottles:

kao
22-10-2007, 09:06
Costantinopolis - Squadra del Kao : 77 - 91

Pericle
22-10-2007, 11:52
ebbene si sono anche qui! :asd:

Comunque si vola in AAAAAAAAAAAAAAAAA :cool::cool::cool::cool:

Oddio........... questo avvento procurerà una morte precoce della sezione, nonchè un decadimento qualitativo... :suspi:






:asd::asd::asd:


Scherzo, benvenuto e complimenti per la promozione
Mi raccomando mazzuola quel barbagianni di Domenico :p :up:



Costantinopolis - Squadra del Kao : 77 - 91
:mad:

Devi dire anche che hai motsato.

Comunque ho presentato un esposto alla federazione per la partita di andata, un paio di falli su Provolo erano chiaramente inventati... :p :D ;)

Pericle
23-10-2007, 01:00
Ripescato nella II.1 con MAD :D

Pronto a mazzuolare a dovere l'ammmministratore :asd:

EESS71
23-10-2007, 10:12
Rieccomi... non potete credere a cosa mi è capitato questo wek-end :mad: :mad:
ero fuori con la famiglia e sabato.... io al pronto soccorso e mia moglie con 39,5 di febbre...
insomma mi ritrovo un calcolo biliare... e non si sa bene cosa ad un rene ... ca*** o mica c'ho 70 anni... vabbè direte voi che ci frega??

alla fine ho chiaramente saltato tutto... compresa la formazione per la finale.
Ovviamente persa. Vabbè stamattina ho visto un sacco di cose nuove, sono comunque in II.2 , c'è l'elezione del CT (qualcuno di noi si candida?), 3nuovi giocatorini di cui uno niente male e un'altro sicuramente allenabile.

non riesco però a capire quali scelte mi sono preso di quelle che avevo selezionato, come si fa?

NdR619
23-10-2007, 11:57
io mi candido a CT :D

per le scelte..basta che vai su "risultati del draft"..e vedi com'erano nella tua lista di preferenze!

in bocca al lupo per la salute :up:

Joey-sama
23-10-2007, 13:17
in bocca al lupo per il rene :)

io mi candido ;)
(anche perchè ho già letto troppe minch... in certi 3d elettorali stamattina :sisi:)

come ho già scritto in pm ad alcuni utenti le promzioni per i non vincitori di PO sono avvenute in base ai seguenti parametri:

-posizione in classifica
-numero di vittorie
-differenza canestri
-punti segnati
-monetina :p

ecco perchè alcuni arrivati comunque in finale PO non sono stati promossi mentre altri usciti al primo turno si :sisi:

p.s. il tuo posto nel girone lo ha preso Fratalo :rolleyes:

Pericle
23-10-2007, 15:17
(anche perchè ho già letto troppe minch... in certi 3d elettorali stamattina :sisi:)


Cioè? :suspi:

NdR619
23-10-2007, 15:17
:sisi: io pure mi candido..ma comunque se mi eleggono..come già si sa..avrò uno staff molto ampio che comprenderà sicuramente Dark e Joey..Coach_landi..e via dicendo :sisi:

in questa prima stagione sarà fondamentale il lavoro di gruppo..

NdR619
23-10-2007, 15:18
Cioè? :suspi:

per esempio gente dice che lavora con i 18enni..massimo 19enni..
non ce ne sono di 18enni seri :D

e anche quelli che parlano di esperienza..

la rosa di giocatori bene o male è quella già vista in amichevole..non può variare da quella se non per l'ala piccola..

il resto è Lizza/Malfitano - Lipparini - ? - Repetti - Ardolo

con i vari Vedovato..Mazzurana..Giulietti..Andreani e via dicendo..
fare discorsi sulle convocazioni è retorica sterile secondo me

Pericle
23-10-2007, 15:27
Sull'esperienza basta che guardi le valutazioni dei singoli giocatori nei playoff un pò in giro :rolleyes:
Non sottovalutare troppo questo aspetto del quale per altro se ne sa ancora poco

Joey-sama
23-10-2007, 15:54
Sull'esperienza basta che guardi le valutazioni dei singoli giocatori nei playoff un pò in giro :rolleyes:
Non sottovalutare troppo questo aspetto del quale per altro se ne sa ancora poco

l'esperienza non copre interi livelli di primaria e mi pare che di guardie anziane con notevole in jumper o centri anziani con valido/notevole a rimbalzo non ce ne siano ;)

il giro nazionale è composto da 20/21 giocatori al massimo (2 soli sono usciti dal draft di ieri e si spera si allenino bene) da far ruotare in base a come si vuol giocare, ma 3 di loro sono imprescindibili in quintetto salvo forma oscena o tattiche molto sbilanciate :cool:

per play-guardie-centri ormai è tardi e per le AG nemmeno si discute, abbiamo i 2 giocatori più forti in circolazione :sisi:

ciò significa che da questo e dai prossimi draft usciranno comunque ottimi giocatori, che man mano potranno prendere il posto degli attuali, ma non certo nelle prime 3 stagioni... comunque presto o tardi ci sarà come in hattrick anche l'under 20 :)

EESS71
24-10-2007, 10:04
il centro titolare chi è?
volevo vedere i suoi valori,per darmi una regolata.

Joey-sama
24-10-2007, 11:08
il centro titolare chi è?
volevo vedere i suoi valori,per darmi una regolata.

Andrea Ardolo (681344)
Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: scarso
Penetrazione: scarso Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: forte Difesa in area: forte
Rimbalzo: notevole Stoppata: mediocre
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: scarso

al momento sicuramente questo :sisi:

Noevdia
24-10-2007, 12:57
Per me chi ha un atroce non dovrebbe giocare in Nazionale...

Joey-sama
24-10-2007, 13:32
Per me chi ha un atroce non dovrebbe giocare in Nazionale...

anche o'neal ha atroce in sospensione, ma non è forse stato il centro più dominante del decennio? :suspi:

dipende sempre dal ruolo, dalle altre skill e da quelle dei compagni di squadra :sisi:

TheDubliner
24-10-2007, 13:43
Per me chi ha un atroce non dovrebbe giocare in Nazionale...

Magari fra 10 stagioni avremo così tanti papabili che potrà essere messa questa condizione, ma al momento non abbiamo neache tutti i ruoli coperti (vedi AP) quindi non si può fare molto gli schizzignosi... :)

Noevdia
24-10-2007, 13:53
Ma un si dice schizzinosi? :D

Da quel poco che ho capito di questo gioco il giocatore migliore è quello che ha una media elevata di tutte le skills e non quello che ha notevole in 4 skills ed atroce nelle altre. Che sia un giocatore eccellente non lo metto in dubbio ma quell'atroce in tiro in sospensione gioca un ruolo rilevante anche nella scelta della tattica; basta un altro giocatore con skill bassa e devi rinunciare ad attacco in movimento. Poi, ultima cosa; non ho capito se la Nazionale porta dei benefici ai giocatori che ci giocano. Se così non fosse non vedo perchè non cercare anche dei 30enni. Quando i giovani avranno superato i vecchi entreranno loro.

Joey-sama
24-10-2007, 14:01
Ma un si dice schizzinosi? :D

Da quel poco che ho capito di questo gioco il giocatore migliore è quello che ha una media elevata di tutte le skills e non quello che ha notevole in 4 skills ed atroce nelle altre. Che sia un giocatore eccellente non lo metto in dubbio ma quell'atroce in tiro in sospensione gioca un ruolo rilevante anche nella scelta della tattica; basta un altro giocatore con skill bassa e devi rinunciare ad attacco in movimento. Poi, ultima cosa; non ho capito se la Nazionale porta dei benefici ai giocatori che ci giocano. Se così non fosse non vedo perchè non cercare anche dei 30enni. Quando i giovani avranno superato i vecchi entreranno loro.

ma è proprio questo il punto! i giovani hanno già superato i vecchi! il gioco è iniziato da poco e anche i vecchi in giro ora partivano dagli stessi valori di skill, con l'aggravante che non cresceranno mai perchè non si allenano...
son d'accordo sul multiskill, ma il centro è il ruolo dove se ne può fare a meno (vedessi che mostri abbiamo in altri ruoli)