PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendi



Valperga
16-10-2007, 11:55
Ciao,
sono tornato nel mondo di HT dopo quasi 1 anno di assenza :asd:

Ho visto che ci sono stati una marea di cambiamenti, mi piacerebbe sapere se il metodo di calcolo degli stipendi e' stato cambiato e quindi posso smettere di cercare le mie vecchie tabelle con i valori tsi/stipendio!!!:mad:


Grazie e ciao a Tutti

soullessguy
16-10-2007, 12:01
l'unico cambiamento sugli stipendi nelle ultime stagioni è quello di luglio per cui a tutti i giocatori è stato abbassato di 250€. :sisi: :rolleyes:

cekkino
16-10-2007, 12:21
l'unico cambiamento sugli stipendi nelle ultime stagioni è quello di luglio per cui a tutti i giocatori è stato abbassato di 250€. :sisi: :rolleyes:


E inoltre viene aggiornato al compimento degli anni e non più al reset di inizio stagione.....cosa da non trascurare se vuoi fare skill-trading :sisi:

soullessguy
16-10-2007, 12:25
E inoltre viene aggiornato al compimento degli anni e non più al reset di inizio stagione.....cosa da non trascurare se vuoi fare skill-trading :sisi:
già! :p

Complimenti cekkino, preciso come sempre. :D

Pisolo
16-10-2007, 12:47
e il peso che la resistenza si diceva avesse sullo stipendio dei registi ora conterà anche per gli altri allo stesso modo?

victor59
16-10-2007, 12:52
Ne approfitto per aggiungere una domanda ulteriore... La sospensione dello stipendio, sarà solo nella seconda settimana di pausa oppure per entrambe le settimane di transizione già da questa stagione oppure dalla prossima ??? :D:up:

:D

OrsettiOrsetti
16-10-2007, 13:31
Gli stipendi non si dovrebbero pagare solo l'ultima settimana di questa stagione, cioè nell'aggiornamento del sabato prima dell'inizio della Coppa (se non ho capito male...).

Valperga
16-10-2007, 13:38
ok, grazie!

Infatti non capivo come mai certi giocatori fossero, secondo me a naso, quasi scattati e poi avevo uno stipendio basso troppo basso con pochi giorni dopo il compimento dell'anno!