PDA

Visualizza Versione Completa : Vale la pena allenarlo?



Godmar
16-10-2007, 11:16
Ciao a tutti...

secondo voi vale la pena allenarlo in regia?
vorrei farlo salire almeno fino ad eccellente... ho l'allenatore accettabile/scarso


GINO PINO
18 anni e 6 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 468 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

aed1248
16-10-2007, 11:17
con le nuove norme un tentativo lo puoi fare... così fai pure da cavia... :D

Forza del Vento
16-10-2007, 11:19
con le nuove norme un tentativo lo puoi fare... così fai pure da cavia... :D

:sisi: Dalla prossima stagione quel debole in rega dovrebbe salire "bene" quindi credo che ne valga la pena

dj501
16-10-2007, 11:38
allena allena che i buoni in passaggi sono una miniera d'oro

Sbobolo
16-10-2007, 12:37
Sei in X.

Allena, allena! ;)

hotplug
16-10-2007, 13:53
Beh, se sei a corto di soldi, potresti anche tenerlo, ma non è il massimo; preferirei allenarne uno 17 enne e con specialità: allora si che anche allenare un debole diventa remunerativo;

Quando tra 2-3 stagioni hai un 19-20enne, formidabile in regia, buono in assist e CdT allora si che ne è valsa la pena allenare da debole.

Se poi impari a prendere dei 'deboli' scattanti ancora meglio ;)

Godmar
16-10-2007, 19:08
Beh, se sei a corto di soldi, potresti anche tenerlo, ma non è il massimo; preferirei allenarne uno 17 enne e con specialità: allora si che anche allenare un debole diventa remunerativo;

Quando tra 2-3 stagioni hai un 19-20enne, formidabile in regia, buono in assist e CdT allora si che ne è valsa la pena allenare da debole.

Se poi impari a prendere dei 'deboli' scattanti ancora meglio ;)

beh la specialità c'è... cdt!

però non saprei dire se è un debole scattante...
non c'è una guida in merito?

Sbobolo
16-10-2007, 19:18
beh la specialità c'è... cdt!

però non saprei dire se è un debole scattante...
non c'è una guida in merito?

è difficilissimo capirlo.

Se non trovi di meglio allenalo e basta :up::up:

musclemuseum
16-10-2007, 21:54
secondo me ti conviene accantonarlo x un paio di settimane, e in quest'ultima settimana (e le due amichevoli durante lo stop) alleni altri giocatori in regia, magari con skill piu' alte. dalla prox stagione, quando le skill sotto il buono salgono in meno tempo, puoi cominciare a metterlo in amichevole, cosi' ti scatta relativamente veloce e quando diventa buono buono secondo me lo vendi bene. magari fagli fare un giro quando sta ad accettabile con il prezzo un po' pompato, magari. se qualcuno lo compra bene, se no fallo arrivare a buono e poi vendilo, magari x un cc piu' giovane sempre da far crescere.

carlos

Mikeowen79
16-10-2007, 22:39
Ciao a tutti...

secondo voi vale la pena allenarlo in regia?
vorrei farlo salire almeno fino ad eccellente... ho l'allenatore accettabile/scarso


GINO PINO
18 anni e 6 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 468 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Vale la pena ma non allenarlo da subito!
Ti conviene iniziare ad allenarlo dalla prox stagione, quando la velocitò dell'allenamento sarà maggiore x le skill più basse, però se non hai di meglio da allenare puoi iniziare anche da ora! :up:

Shevron
16-10-2007, 23:00
dovrai aver pazienza, ma poi ti frutterà dei bei soldoni con passaggi buono...quello è sicuro...
ma si chiama davvero Gino Pino??? lo voglio anch'io!!!
anche se il migliore rimane Jean Jean-Jean...:asd:

Godmar
16-10-2007, 23:35
secondo me ti conviene accantonarlo x un paio di settimane, e in quest'ultima settimana (e le due amichevoli durante lo stop) alleni altri giocatori in regia, magari con skill piu' alte. dalla prox stagione, quando le skill sotto il buono salgono in meno tempo, puoi cominciare a metterlo in amichevole, cosi' ti scatta relativamente veloce e quando diventa buono buono secondo me lo vendi bene. magari fagli fare un giro quando sta ad accettabile con il prezzo un po' pompato, magari. se qualcuno lo compra bene, se no fallo arrivare a buono e poi vendilo, magari x un cc piu' giovane sempre da far crescere.

carlos

si si! voglio far così, aspetto la prossima stagione per allenarlo!!

Godmar
16-10-2007, 23:36
dovrai aver pazienza, ma poi ti frutterà dei bei soldoni con passaggi buono...quello è sicuro...
ma si chiama davvero Gino Pino??? lo voglio anch'io!!!
anche se il migliore rimane Jean Jean-Jean...:asd:

no scherzo... non si chiama Gino Pino!
era per comodità

speriamo frutti bene!