PDA

Visualizza Versione Completa : Posso puntare all 8°?



marbury3
15-10-2007, 19:59
Sono stato promosso e quasi sicuramente finirò in VIII.911.
ad oggi la mia squadra è composta da questi giocatori:
Portiere Eccellente
Difensori 3 Eccellenti
Ali Eccellenti in cross debole in regia
Centrocampisti 2 straordinari 1 magnifico
Attaccanti 1 buono (con calci piazzati magico) 1 eccellente

le mie valutazioni in casa sono queste:

Centrocampo: debole (Molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente(molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente(molto basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

credete che possa già puntare alla promozione oppure ho bisogno di altri ritocchi?

charlie84
15-10-2007, 20:05
Secondo me vai benissimo così..unico appunto un attaccante migliore ci starebbe stra-bene. Se hai qualche soldino pensaci seriamente

Sbobolo
15-10-2007, 20:05
La squadra è indubbiamente buona, bisognerà vedere l'VIII in cui finisci, certo che pochi possono schierare i magnifici a cc in VIII (tranne forse quella di Eagle :asd: ).

Il reparto difensivo è discreto, se hai qualche alternativa tattica (terzino offensivo, difensore offensivo?) io mi concentrerei sull'attacco. Lì puoi fare meglio.

P.S. Ma "debole" in regia per le ali non è un pò pochino? :suspi:

charlie84
15-10-2007, 20:09
La squadra è indubbiamente buona, bisognerà vedere l'VIII in cui finisci, certo che pochi possono schierare i magnifici a cc in VIII (tranne forse quella di Eagle :asd: ).

Il reparto difensivo è discreto, se hai qualche alternativa tattica (terzino offensivo, difensore offensivo?) io mi concentrerei sull'attacco. Lì puoi fare meglio.

P.S. Ma "debole" in regia per le ali non è un pò pochino? :suspi:

Si è pochino ma con quei po po di centrocampisti che si ritrova se lo può permettere...

derblauereiter
15-10-2007, 20:13
La squadra è indubbiamente buona, bisognerà vedere l'VIII in cui finisci,

Quoto, in un VIII normale te la giochi


certo che pochi possono schierare i magnifici a cc in VIII (tranne forse quella di Eagle :asd: ).

Non è l'unico. Io l'ho vinta grazie all'acquisto del magnifico e il mio avversario diretto aveva un sovrannaturale.



Il reparto difensivo è discreto, se hai qualche alternativa tattica (terzino offensivo, difensore offensivo?) io mi concentrerei sull'attacco. Lì puoi fare meglio.

P.S. Ma "debole" in regia per le ali non è un pò pochino? :suspi:

Anche su questo quoto

Jimmy666
15-10-2007, 21:13
oO caspita che squadra.. sarà la mia nona che era veramente scarsa!!!!
e pensare che sono imbattuto da 24 gare ufficiali..ma quelle valutazioni manco le sfioro!

marbury3
16-10-2007, 06:37
con quella squadra non lho vinta la mia divisione per quanto riguarda l attacco lo so che è debole ma non voglio privarmi dell attaccante con CP in 2 anni in 9° ha fatto 40gol.

cekkino
16-10-2007, 10:18
con quella squadra non lho vinta la mia divisione per quanto riguarda l attacco lo so che è debole ma non voglio privarmi dell attaccante con CP in 2 anni in 9° ha fatto 40gol.


Beh ne compri un altro con CP alti.....io direi che un formidabile ci stia bene nella tua squadra :sisi:

marbury3
16-10-2007, 14:22
il problema è economico poi mi hanno spiegato che tra buono ed eccellente cambia poco, ora l unica cosa che potrei fare e vendere entrambi i miei attaccanti per prenderne 1 eccellente e 1 formidabile, quando dovrei spendere?

Pericle
16-10-2007, 14:34
Sono stato promosso e quasi sicuramente finirò in VIII.911.
ad oggi la mia squadra è composta da questi giocatori:
Portiere Eccellente
Difensori 3 Eccellenti
Ali Eccellenti in cross debole in regia
Centrocampisti 2 straordinari 1 magnifico
Attaccanti 1 buono (con calci piazzati magico) 1 eccellente

le mie valutazioni in casa sono queste:

Centrocampo: debole (Molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente(molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente(molto basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

credete che possa già puntare alla promozione oppure ho bisogno di altri ritocchi?

Per me puoi ampiamente puntare alla promozione in quasi tutte le VIII.
Alza però l'attacco centrale, un formidabile dovrebbe bastare ed al massimo se avrai problemi a cc potrai schierare un regista come ala TM rinunciando ad un att. laterale

marbury3
16-10-2007, 15:36
nelle partote importanti ho già usato questa tecnica, ora con la cessione del portiere dovrei avere intorno hai 120k più altri 115k con i vari premi promozione arrivo a 235k ora devo decidere se vendo il buono e prendo 1 eccellente con CP oppure vendo l eccelltente e prendo un formidabile giovane

Sbobolo
16-10-2007, 16:12
nelle partote importanti ho già usato questa tecnica, ora con la cessione del portiere dovrei avere intorno hai 120k più altri 115k con i vari premi promozione arrivo a 235k ora devo decidere se vendo il buono e prendo 1 eccellente con CP oppure vendo l eccelltente e prendo un formidabile giovane

Prendi il formidabile e tieni gli altri 2: gioca chi è più forma ;)

Pericle
16-10-2007, 16:15
Il formidabile se lo sogna con quei soldi, al massimo potrà puntare su un discreto eccellente con specialità

marbury3
16-10-2007, 18:31
comuqnue aspetto di vedere chi scende dalla 7° se arriva una forte non comprerò nessuno e investirò i soldi nello stadio aspettando metà stagione dove i miei 3 centrocampisti saranno diventati 1fuoriclasse e 2splendido

Flavio Ezio
17-10-2007, 15:10
Sono stato promosso e quasi sicuramente finirò in VIII.911.


Se l'hai visto su alltid,ti posso dire quasi sicuramente che non finirai in VIII.911

marbury3
18-10-2007, 07:10
quando sono stato promosso dalla 10° si è trovato

OrsettiOrsetti
18-10-2007, 11:58
Il tuo girone lo saprai solo dopo l'ultima di campionato.
Guarda su alltid da domenica in poi e dovresti avere il girone in cui realmente capiterai.
E che probabilmente vincerai con quelle valutazioni se ci aggiungi una punta come si deve (fossi int e venderei il buono con CP per prenderti un formidabile con exp almeno debole e specialità.