PDA

Visualizza Versione Completa : Condotta morale



bartolo_86
15-10-2007, 15:53
Salve, qualcuno sa spiegarmi una volta per tutte su cosa influisce la condotta morale di un giocatore ??

e se è possibile anche la differenza con la simpatia..


Simpatia
amata
popolare
simpatica
gradevole
scontrosa
attaccabrighe

Condotta morale
quasi santa
virtuosa
retta
onesta
disonesta
infame


Grazie mille ;)

slaine
15-10-2007, 15:57
la condotta morale indica solo quante probabilità ci siano di ammonizioni/espulsioni il tizio rimedia.
Il carattere invece può dare dei colpi (in negativo) al TS al momento dell'acquisto o della rivendita...

lucianomafia
15-10-2007, 15:58
condotta morale: in campo
+ o - cartellini
simpatia: spogliatoio
quando arriva/parte può influire positivamente o negativamente sul ts (morale spogliatoio)

edit: azz!!! quasi quasi battevo slein sul tempo

bartolo_86
15-10-2007, 16:02
Ma scusate in campo per i cartellini non influisce l'aggressività??


Aggressività
tranquilla
calma
equilibrata
impulsiva
irascibile

slaine
15-10-2007, 16:02
edit: azz!!! quasi quasi battevo slein sul tempo

tsk :asd:

lucianomafia
15-10-2007, 16:08
penso che siano uno per i falli contro gli avversari e l'altro per le "reazioni" (proteste e cose simili). ma sinceramente sto inventando...

slaine
15-10-2007, 16:11
io sapevo che fosse la combinazione dei due campi ma stiamo sempre parlando di probabilità, mi è capitato di avere simpatici/retti/calmi espulsi per doppia ammonizione...cmq è un aspetto del gioco molto poco sviluppato, in effetti l'unica cosa da controllare è il carattere in funzione della botta al TS...

bartolo_86
15-10-2007, 16:45
ma sul TS incide solo al momento dell'acquisto
Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.o anche dopo?

lucianomafia
15-10-2007, 16:50
anche alla vendita (se per esempio era popolare lo spogliatoio s'incazza)

bartolo_86
15-10-2007, 16:53
e una volta comprato ?

mi picchia gli altri giocatori?

lucianomafia
15-10-2007, 17:59
al di la del fatto che ci sono le guide;)

no, a meno che non sia un clown o un devil (e qui tasto cerca, perchè se fai domande fanno bene a cartellinarti:sisi:), una volta comprato il giocatore non influisce sullo spogliatoio... a meno che non metti insieme rumeni infami e leghisti incazzati:asd::asd:

bobc82
17-10-2007, 15:28
L'aggressività indica il rischio di venire ammoniti o espulsi, la condotta morale anche... però se, ad esempio, hai diversi 'infami' hai più probabilità anche di causare più infortuni all'avversario. :rolleyes:

mone83
17-10-2007, 15:40
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.

mi sembra un giocatorino ok..appena ieri l'ho comprato la squadra s'è incazzata e mi si è abbassato i morale..non mi sembra che sto regolamento sia sempre messo bene in atto!

Flavio Ezio
17-10-2007, 15:55
Ma scusate in campo per i cartellini non influisce l'aggressività??

Bravo,esattamente quello.

La condotta morale non influisce nulla,ma sembra che sarà uno dei parametri per vedere quanto apprenderanno gli allenandi.

Il carattere influisce per il calcolo delle probabilità del variamento ts dopo movimenti di mercato.

Forza del Vento
17-10-2007, 16:06
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.

mi sembra un giocatorino ok..appena ieri l'ho comprato la squadra s'è incazzata e mi si è abbassato i morale..non mi sembra che sto regolamento sia sempre messo bene in atto!

|_Percentuali calo TS:______________________|
|_Carattere____________|_Acquisto_|_Vendita_|
|_Popolare_____________|______0%_|____27%_|
|_Simpatico____________|______0%_|____22%_|
|_Gradevole____________|_____31%_|____11%_|
|_Scontroso____________|_____46%_|_____0%_|
|_Attaccabrighe_________|_____68%_|_____0%_|

mone83
17-10-2007, 17:42
mmm...capito..quindi vuol dire che all'acquisto ho perso il 31% e alla vendita guadagno un 11%

Forza del Vento
17-10-2007, 17:44
mmm...capito..quindi vuol dire che all'acquisto ho perso il 31% e alla vendita guadagno un 11%

Ehm no...
Vuole dire che se acquisti un gradevole hai il 31% di possibilità di calo del TS e alla rivendita l' 11%.