PDA

Visualizza Versione Completa : VI or not VI, that's the problem!



Macaia
15-10-2007, 14:04
Sono 2° in VII, vincendo l'ultima (che è alla portata) andrei in VI.
Il problema è che credo di non essere pronto per questa serie.
Queste le mie valutazioni max in casa quest'anno (3-5-2):

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)

In cassa ho circa 1.300.000€

Possono bastare per i rinforzi o con queste valutazioni e questo budget rischio di rimanere a 0 punti?

Grazie per l'aiuto

Pericle
15-10-2007, 14:34
Per me non sei pronto, manchi sia a centrocampo che in attacco.

Vedi tu, però credo che ti servirebbe minimo un cc magnifico/fuoriclasse, un att. straord/splendido ed 1 ala form/straord.

Sbobolo
15-10-2007, 14:58
è un pò poco non per le valutazioni in sè, ma perchè quelle sono le tue valutazioni MASSIME! Quoto Pericle che manchi soprattutto a cc ed in attacco.

Se ci dici con che modulo giochi e cosa alleni proviamo a vedere come spendere meglio l'1.3M che hai in cassa!

aed1248
15-10-2007, 15:02
anche secondo me non sei proprio a postissimo....
io ad esempio faccio poco più te a centrocampo, stessi valori in difesa, ma attacco decisamente superiore... eppure sono VI in una serie non impossibile... con un BOT e uno squadra che è più o meno come te... quindi se sali te la rischi parecchio...

JC Magio
15-10-2007, 15:08
le tue valutazioni sono basse...se avessi potuto avrei tirato indietro volentieri, considera che se sono le tue valutazioni massime non fai neanche un valore accettabile....
....e anche con 1.3K non credo tu risolva la situazione, potresti comprare un centrocampista e un difensore, ma il problema resterebbe....
...se puoi tira indietro....


....avremmo avuto entrambi un gran bisogno di un'altra stagione in VII, te sei ancora in tempo....

canaa
15-10-2007, 15:10
le tue valutazioni sono basse...se avessi potuto avrei tirato indietro volentieri, considera che se sono le tue valutazioni massime non fai neanche un valore accettabile....
....e anche con 1.3K non credo tu risolva la situazione, potresti comprare un centrocampista e un difensore, ma il problema resterebbe....
...se puoi tira indietro....


....avremmo avuto entrambi un gran bisogno di un'altra stagione in VII, te sei ancora in tempo....

Io sono bello fresco del giuoco :D ma se mi permettete dico la mia :D : l'imperativo è vincere e poi si vedrà:up:... penso che sia la cosa principale senza aver paura di nulla:up:...

JC Magio
15-10-2007, 16:13
Io sono bello fresco del giuoco :D ma se mi permettete dico la mia :D : l'imperativo è vincere e poi si vedrà:up:... penso che sia la cosa principale senza aver paura di nulla:up:...

si hai ragione, ma un'annata come quella che ha passato un mio amico in VI non la farei mai tornando indietro...lui ha fatto un punto se non erro...e questa stagione si è proprio rotto...
...una stagione di sconfitte non aiuta, perdi elementi ne funs club sia prima che dopo la retrocessione e se vai male, nn fai nemmeno + pieno allo stadio...e poi soprattutto TI ROMPI!!!:-o

slaine
15-10-2007, 16:19
...una stagione di sconfitte non aiuta, perdi elementi ne funs club sia prima che dopo la retrocessione e se vai male, nn fai nemmeno + pieno allo stadio...e poi soprattutto TI ROMPI!!!:-o

il problema su HT non è tanto una retrocessione che, tutto sommato, ci può stare e non è neanche troppo pesante ma la retrocessione con 12-13 sconfitte. Lì si che la perdita a livello economico è pesante, si scende alla serie sotto con tanti tifosi in meno e, di conseguenza, poche possibilità di incassi decenti allo stadio. Se poi quest'ultimo è stato ingrandito la stagione prima allora è veramente frustrante...l'ideale sarebbero vincere le partite in casa, almeno 4-5, di modo da ridurre il calo anche degli sponsor.

Per il resto mi accodo agli altri, ti manca almeno un livello su tutti i reparti (regia e attacco su tutti).

lucianomafia
15-10-2007, 16:30
va anche detto che però una stagione "a vuoto" ti permette di allenare e fare più mercato, magari programmando (ottimisticamente) la futura promozione...

per capirci: anch'io sto per salire un VI con una squadra sicuramente non all'altezza, dovrei capitare in uno dei gironi peggiori e forse (ma proprio forse) avrei una speranza di salvarmi... però ho già deciso che se non dovesse capitarmi un girone in cui sperare mi programmerei l'anno in corso e quello successivo per retrocedere e poi venir nuovamente promosso con una squadra più adeguata... vero che si perde qualche soldo a venire retrocessi, ma si possono riguadagnare l'anno dopo nella serie inferiore, quindi direi che alla fine il bilancio sarebbe per lo meno in pareggio...