PDA

Visualizza Versione Completa : Ho finalmente un po' di contante



JC Magio
15-10-2007, 12:20
ciao a tutti...siccome sono un'allenatore di regia, SFORTUNATO, in 4 stagioni mi ritrovo dalla IX alla VI, qualcuno già lo saprà, mi ritrovo a dover comprare un regista forte, con un bel po' di quattrini finalmente...acquisto comunque che effettuerò a fine stagione dopo i premi etc...ho venduto per acquistare e mi trovo circa 750k che arriveranno credo almeno a 850k a fine stagione se tutto va bene....
,,,il dunque è questo: che tipo di centrocampista potrei acquistare secondo voi a questa cifra(mi rifaccio soprattuttto alle vostre esperienze personali di acquisti recenti) considerando che dovrei acquistare un regista non sopra i 20 anni possibilmente con un po' di passaggi e possibilmente non bassissimo di esperienza??

...a quanto posso aspirare per quanto riguarda la Primaria Regia???

soullessguy
15-10-2007, 12:37
non sono un espertissimo del mercato in questo momento di rinascita, ma mi pare ke i prezzi siano tornati pressappoco sui livelli di 2-3 stagioni fa...penso ke con 850k un >20anni con un insuff/accett in passaggi lo prendi solo splendido in regia. :sisi:

Pericle
15-10-2007, 13:11
Splendido/insuff fooorse

JC Magio
15-10-2007, 13:21
oh finalmente, proprio te volevo....

l'idea sarebbe anche uno Straordinario/buono in passaggi...di 20 anni con almeno non disastroso in esperienza....

...che dici non ce la faccio proprio eh:confused:

oltretutto con le nuove modifiche avevo quasi pensato di prendere un monoskillone di quelli veramente ignoranti...per alzare tanto il centrocampo...

che dite...per migliorare la squadra è meglio prendere cmq un giocatore in grado di occupare più posizioni??

Pericle
15-10-2007, 14:30
oh finalmente, proprio te volevo....

l'idea sarebbe anche uno Straordinario/buono in passaggi...di 20 anni con almeno non disastroso in esperienza....

...che dici non ce la faccio proprio eh:confused: