PDA

Visualizza Versione Completa : Ho finalmente un po' di contante



JC Magio
15-10-2007, 12:20
ciao a tutti...siccome sono un'allenatore di regia, SFORTUNATO, in 4 stagioni mi ritrovo dalla IX alla VI, qualcuno già lo saprà, mi ritrovo a dover comprare un regista forte, con un bel po' di quattrini finalmente...acquisto comunque che effettuerò a fine stagione dopo i premi etc...ho venduto per acquistare e mi trovo circa 750k che arriveranno credo almeno a 850k a fine stagione se tutto va bene....
,,,il dunque è questo: che tipo di centrocampista potrei acquistare secondo voi a questa cifra(mi rifaccio soprattuttto alle vostre esperienze personali di acquisti recenti) considerando che dovrei acquistare un regista non sopra i 20 anni possibilmente con un po' di passaggi e possibilmente non bassissimo di esperienza??

...a quanto posso aspirare per quanto riguarda la Primaria Regia???

soullessguy
15-10-2007, 12:37
non sono un espertissimo del mercato in questo momento di rinascita, ma mi pare ke i prezzi siano tornati pressappoco sui livelli di 2-3 stagioni fa...penso ke con 850k un >20anni con un insuff/accett in passaggi lo prendi solo splendido in regia. :sisi:

Pericle
15-10-2007, 13:11
Splendido/insuff fooorse

JC Magio
15-10-2007, 13:21
oh finalmente, proprio te volevo....

l'idea sarebbe anche uno Straordinario/buono in passaggi...di 20 anni con almeno non disastroso in esperienza....

...che dici non ce la faccio proprio eh:confused:

oltretutto con le nuove modifiche avevo quasi pensato di prendere un monoskillone di quelli veramente ignoranti...per alzare tanto il centrocampo...

che dite...per migliorare la squadra è meglio prendere cmq un giocatore in grado di occupare più posizioni??

Pericle
15-10-2007, 14:30
oh finalmente, proprio te volevo....

l'idea sarebbe anche uno Straordinario/buono in passaggi...di 20 anni con almeno non disastroso in esperienza....

...che dici non ce la faccio proprio eh:confused:

oltretutto con le nuove modifiche avevo quasi pensato di prendere un monoskillone di quelli veramente ignoranti...per alzare tanto il centrocampo...

che dite...per migliorare la squadra è meglio prendere cmq un giocatore in grado di occupare più posizioni??

Con la cifra che hai sei al limite sia per un 20enne splendido/insuff che uno straord/buono.

Per curiosità: per ora che cc hai?

JC Magio
15-10-2007, 14:44
1 straord, 2 formidabili, e poi il resto eccellenti...quelli che giocano...dico...ma spero che tra 3-4 sett ci siano nuovi scatti...almeno questa è la mia previsione,,,,,

Pericle
15-10-2007, 14:46
Fossi in te punterei su un 20enne straord/buono da portare a magnifico/buono :sisi:

JC Magio
15-10-2007, 14:50
era la mia idea principe, anche se sarebbe buono prendere un splendido con stessi passaggi...ma mi serve quasi un milione...credo...

Pericle
15-10-2007, 14:52
era la mia idea principe, anche se sarebbe buono prendere un splendido con stessi passaggi...ma mi serve quasi un milione...credo...

Per lo splendido con passaggi buono credo che un milione non basti proprio :rolleyes:

Sbobolo
15-10-2007, 14:54
Ma in VI ci fai giocare lo straordinario? :eek:

Azz... ed io che mi preoccupavo dei miei splendidi quasi magnifici! :D

Pericle
15-10-2007, 14:59
Ma in VI ci fai giocare lo straordinario? :eek:

Azz... ed io che mi preoccupavo dei miei splendidi quasi magnifici! :D

Anche tu sei messo maluccio a cc, è inutile che spavaldeggi :asd:

JC Magio
15-10-2007, 15:01
eh ragazzi che vi devo dire...la squadra ce l'ho da 4 stagioni questa compresa...sono andato da IX a VI...purtroppo non ci posso fare niente...ho allenato + che potevo, ma + di così nn sono riuscito...E' proprio per questo che voglio comprare un centrocampista forte, per vedere se nn sono costretto a perderle tutte 5 a 0

Sbobolo
15-10-2007, 15:06
eh ragazzi che vi devo dire...la squadra ce l'ho da 4 stagioni questa compresa...sono andato da IX a VI...purtroppo non ci posso fare niente...ho allenato + che potevo, ma + di così nn sono riuscito...E' proprio per questo che voglio comprare un centrocampista forte, per vedere se nn sono costretto a perderle tutte 5 a 0

Anch'io ce l'ho da 4 stagioni e sono messo come te.

Quello che intendevo dire era il seguente concetto: possibile che in 4 stagioni tu non abbia ancora capito che passaggi non serve a nulla? :asd: Mavio intervieni tu!

Seriamente: io lascerei perdere passaggi e punterei tutto su un magnifico/fuoriclasse sotto i 22 anni.

P.S. QUanto fai a cc?



Anche tu sei messo maluccio a cc, è inutile che spavaldeggi :asd:
Valà... i miei almeno sono multiskill. Rispetto ad i giovani di adesso direi che un tremendo o scarso in passaggi può fare la differenza!!!
:asd:

Pericle
15-10-2007, 15:09
eh ragazzi che vi devo dire...la squadra ce l'ho da 4 stagioni questa compresa...sono andato da IX a VI...purtroppo non ci posso fare niente...ho allenato + che potevo, ma + di così nn sono riuscito...E' proprio per questo che voglio comprare un centrocampista forte, per vedere se nn sono costretto a perderle tutte 5 a 0

Allora...
Innanzi tutto complimenti per la marcia che hai sostenuto fino ad ora salendo in sole 4 stagioni dalla IX alla VI ;)

Io ti ho consigliato di prendere un giocatore con passaggi medio/alti proprio perchè prevedo poche speranze di salvezza in VI, ma comunque ti rimarrebbe una buona valutazione futura al momento della vendita dell'allenando

JC Magio
15-10-2007, 16:09
si infatti l'importante è il progetto...è per questo che mi servono i passaggi...

a centrocampo faccio insufficiente alto, ma con lo scatto dei centrocamp e l'acquisto credo di poterlo migliorare sensibilmente...

....punto così ad un acquisto importante unico...sperando di migliorare una volta per tutte una parte di schieramento...importante però...

Noevdia
15-10-2007, 16:28
Se posso esserti utile giocatore di 21 anni, acc forma, tremendo exp:

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Questo giocatore va via a circa 1250k. Più giovane immagino costi di più :D

soullessguy
15-10-2007, 19:02
riporto anke un mio allenando 19N e 70gg straord/buono in regia/passaggi...guardando il CT nessun giocatore simile nell'ultimo mese e mezzo è stato venduto sotto 1.1M, quindi col tuo budget non riesci proprio a prenderlo...devi abbassare un pò le pretese! :sisi:

....punto così ad un acquisto importante unico...sperando di migliorare una volta per tutte una parte di schieramento...importante però...
se dici così io quoto sbobolo, accantona passaggi (ci guadagneresti sicuramente di più al momento della vendita, ma col parco allenandi ke hai attualmente per me non conviene assolutamente puntare su assist a scapito di 1-2 livelli di primaria) e prendi un 20-21N con regia più alta ke trovi e, se puoi, con specialità! :up:

Sbobolo
15-10-2007, 19:10
si infatti l'importante è il progetto...è per questo che mi servono i passaggi...

a centrocampo faccio insufficiente alto, ma con lo scatto dei centrocamp e l'acquisto credo di poterlo migliorare sensibilmente...

....punto così ad un acquisto importante unico...sperando di migliorare una volta per tutte una parte di schieramento...importante però...

Guarda che con passaggi mica migliori a centrocampo :suspi:

Cmq per completare il quadro un magnifico monoskill di 21 anni va tra i 750k ed i 900k.

robiuan
15-10-2007, 19:29
era la mia idea principe, anche se sarebbe buono prendere un splendido con stessi passaggi...ma mi serve quasi un milione...credo...

de piu de piu ho venduto un dif eccellente al prezzo di un formidabile 337.000:D:D:asd:

Pericle
15-10-2007, 19:32
Guarda che con passaggi mica migliori a centrocampo :suspi:

Cmq per completare il quadro un magnifico monoskill di 21 anni va tra i 750k ed i 900k.

Si, ma lui allena regia per cui di un monoskill di 21 anni se ne fa ben poco.

Sbobolo
15-10-2007, 19:36
Si, ma lui allena regia per cui di un monoskill di 21 anni se ne fa ben poco.

Si ma un magnifico mica lo trovi di 17 anni? :suspi:

Se spende di più (del prezzo che ho indicato io) lo trova di 20anni, 19 a straesagerare... ma anche l'età si paga.

Pericle
15-10-2007, 19:49
Non parlavo certo io di gente di 17-18 anni..
Decisamente meglio prendere un 20enne splendido con secodaria anche solo abbozzata che un 20enne magnifico monoskillone.
Basta vedere il mercato in che direzione va per capirlo

Sbobolo
15-10-2007, 19:58
Non parlavo certo io di gente di 17-18 anni..
Decisamente meglio prendere un 20enne splendido con secodaria anche solo abbozzata che un 20enne magnifico monoskillone.
Basta vedere il mercato in che direzione va per capirlo

Con quella cifra le alternative sono (20-21 anni):

- Magnifico monoskill
- Spendido insuff passaggi
- Straordinario/accettabile (forse buono?) passaggi.

Ora il discorso è il seguente: se lui è già sicuro di retrocedere si compri lo straordinario che almeno è certo di farci dei bei soldi alla rivendita. Se invece vuole vendere cara la pellaccia, o cmq giocarsela al meglio, io mi prenderei un monoskill facendo anche attenzione all'exp (si trovano gli scarsi ad essere fortunati).

Dipende tutto dall'obiettivo che ci si pone :sisi:
Almeno io la vedo così.

mone83
16-10-2007, 14:45
maginifico...splendido??con quei soldi sei al limite per prendere un MONOISSIMO-SKILL straordinario(17-18enne)..anche io lo sto cercando( da un mese)..ma appena spunta fuori un valori in passaggi che dia debole o insufficiente..il prezzo strasale..anche alle 3 di notte!!!!!vedi tu!....

Pericle
16-10-2007, 15:59
Beh, non esageriamo.
Con 850k trovi uno splendido con passaggi debole di 20 anni...
Certo, un magnifico hai ragione a dire che se lo sogna, sto vedendo anche io purtroppo :rolleyes:

JC Magio
16-10-2007, 18:53
grazie mille dei suggerimenti...vedrete che cercherò di permettermi uno Straordinario/buono..anche se si il sogno sarebbe Splendido, ma non sogno + da un po'....
...cercherò comunque di rendere il meno noiosa possibile la mia esperienza in VI state tranquilli....:up:

legionario
16-10-2007, 19:43
ma 850k compresa la possibilità di andare a -200k?se no io aspetteri la prima di coppa, dovresti riuscire a toccare quota 1M!anche qualcosa di più, naturalmente più i 200k di passivo!

TheodorXII
16-10-2007, 20:41
Io ho circa 2,5M dopo la vendita a 1M del mio cc extraterrestre 27enne.....dovrei comprarci 2 extraterrestri con quei soldi ma cerco sul mercato un italiano 24enne e vedo prezzi spropositati....anche 1,5M....è assurdo....come diamine faccio a prendermene 2....