PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci capisco niente



JC Magio
14-10-2007, 19:01
Ragazzi lo so che sono stressante, ma cercavo veramente qualcuno che potesse darmi qualche dritta su queste giovanili, qualcuno che le sta facendo e soprattutto che ci capisce abbastanza da dare buoni consigli...

...non capisco il metro di giudizio da tenere sugli inserimenti in rosa dei giocatori segnalati dagli scout..non riesco a capire il miglior metodo per fare la formazione, per capire i ruoli(gli orientamenti vengono solo dall'allenatore, gli altri si provano a caso??)....

...Per ora č un inizio veramente in salita...chiedo umilmente AIUTO!!! :confused:

fantaluca
14-10-2007, 19:03
si, o ti dicono chiaramente quale č la loro primaria o li devi provare nei vari ruoli

JC Magio
14-10-2007, 19:13
e per il resto, come funziona...per gli inserimenti in rosa come ti comporti?

IL_PURTY
14-10-2007, 19:28
Io faccio cosi'.... Ho appena attivato la squadra giovanile (Ho fatto 2 partite) imposto la ricerca degli scout sulla skill che alleno (in questo caso attacco), alterno tutti i giocatori in rosa in tutti i ruoli fino ad avere almeno 3\4 stelline in un ruolo e quando lo scout trova qualcosa di buono(talentuoso o notevole o meglio prodigioso) lo pesco e licenzio quello piu' vecchio tipo 17 e tt gg o 16 e 70\80 gg...
Infine ci vuole tanta ma tanta fortuna....:D

ciau!

JC Magio
14-10-2007, 19:38
grazie per i consigli...cercherņ di farne tesoro....

....sono comunque ben accetti altri interventi....chiaramente!!:up: