PDA

Visualizza Versione Completa : HO ... dobbiamo abbandonare ogni speranza ?



emifrini
14-10-2007, 13:34
:(:(:(:(

.... dobbiamo abbandonare ogni speranza sul fatto di vedere
una nuova versione di HO ?

Ogni tanto c'è qualcuno che come me apre un 3d ma non c'è mai
nessuna certezza , inoltre le modifiche ad HT si moltiplicano e quindi
l'attuale HO rimande sempre meno utilizzabile .

E' un vero peccato .... :suspi::suspi:

grazie a chiunque a informazioni "fresche" su HO

ciao
Emilio

kekko
14-10-2007, 14:01
la speranza è sempre l'ultima a morire :rolleyes:

comunque se vuoi saperne di più, prova a chiedere a draghetto, che oltre ad essere un utente di questo forum, è uno degli implementatori di ho ;)

Drakkar
14-10-2007, 14:12
è un peccato se dovremmo rinunciare a HO, però pensa che se tu hai difficoltà, i tuoi avversari non se la passano meglio. ;)

Da una parte è anche stimolante, è come un ritorno al passato, quando non esistevano gestionali :D

diddilk
14-10-2007, 15:24
Io ho un'opinione personale, forse sbagliata, ma credo che TUTTI i gestionali stiano aspettando l'inserimento delle molte modifiche in hattrick per aggiornarsi tutti in una volta sola....quindi avremo i gestionali aggiornati solo quando le regole di hattrick si stabilizzeranno un po'....per ora la loro utilità rasenta lo zero.

freddie
14-10-2007, 21:01
Io ho un'opinione personale, forse sbagliata, ma credo che TUTTI i gestionali stiano aspettando l'inserimento delle molte modifiche in hattrick per aggiornarsi tutti in una volta sola....quindi avremo i gestionali aggiornati solo quando le regole di hattrick si stabilizzeranno un po'....per ora la loro utilità rasenta lo zero.


anche io la penso così...e poi quest'anno queste modifiche verranno implementate nelle amichevoli...quindi hanno una stagione intera per modificare HO :asd::D

Forza del Vento
14-10-2007, 21:06
Il problema è che ogni anno ci sarà una piccola rivoluzione per l'inserimento graduale dei multiskill nel motore di gioco...

Per me i gestionali faranno davvero fatica a stare dietro a tutte le modifiche

EDS328
16-10-2007, 11:51
mi associo a Forza del vento :(

Bombaster
16-10-2007, 13:04
Potrebbero inserire in H.O. la possibilità per l'utente di modificare l'incidenza delle skill sui reparti. Per esempio, aggiungere il 25% della regia del difensore centrale non offensivo e così via. Ciascuno potrebbe fare la sua modifica, nel tentativo di riuscire comunque a fare una previsione approssimativa dei valori in partita.

AboveTheLaw
16-10-2007, 22:29
veramente c'è gia la possibilità di modificare le skill che servono a ciascun giocatore, anche se non son sicuro se si riflettano solo sul ruolo adatto o anche sui valori generati nei vari reparti...

cmq da qui ad un intera stagione qualcosa uscira ;)

didomauro
17-10-2007, 08:45
no: si cambiano solo le stellette, non le valutazioni dei reparti. :(

WUBER82
18-10-2007, 11:06
leggendo il forum di Hattrick.org sulla sezione di HO,si è detto ke la realizzazione di HO2 non si è bloccata anzi stanno inserendo le nuove modifiche (questo è il link del blog di HO2 dove è spiegato tutto)http://blog.hattrickorganizer.net/?p=14
quindi c'è speranza!!!:up::up::up:

EDS328
18-10-2007, 11:38
sono i tempi però ad essere incerti :(

WebHunter
18-10-2007, 12:19
sono i tempi però ad essere incerti :(

ok i tempi.. ma già avere una conferma che verrà fatto mi pare ottimo.. in fondo questa e le prossime almeno 2 stagioni son di transizione quindi meglio che esca tra + tempo ma più preciso.. tanto siam tutti sulla stessa barca fino a quel momento :asd: