PDA

Visualizza Versione Completa : Assai indeciso



pinturicchio
14-10-2007, 10:03
Stamattina a "causa" di un'inaspettata vendita mi ritrovo con più di 2 mil in cassa e solo 3 cc.

Ora necessito assolutamente di almeno un cc con i garabadorri. Quindi i punti sono 2:

-o mi compro 1 cc con secondarie (tipo sovr/acc in regia/passaggi)
-o mi compro 2 cc monoskill (un sovr e un fuoriclasse dovrei riuscirci)

in vista delle nuove modifiche soprattutto (e della promozione in sesta :bottles:) io opterei per la prima...voi che consigliate?

queste sono le ultime valutazioni in casa con il mio ex ET:

Centrocampo: accettabile (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)



edit: ero curioso di vedere come si crea un sondaggio :P

derblauereiter
14-10-2007, 12:40
Compra 2 fuoriclasse, oppure 1 sovrannaturale rigorosamente straniero e con passaggi altissimi, insomma fai come ti pare ma stai lontano dai sovrannaturali-italiani-monoskill che è una settimana che smadonno per trovarne uno ad un prezzo decente :mad:

sarò mica in conflitto d'interessi, eh :suspi:

soullessguy
14-10-2007, 16:03
ok le nuove modifiche, ma io sono sempre dell'idea ke finchè non si arrivi ad avere giocatori con almeno fuoriclasse/sovrannaturale in primaria, l'utilità della secondaria lascia il tempo ke trova (salvo urgenza di alzare la tattica). Per fare un esempio: se ora vuoi prendere un sovrann/acc in regia/passaggi e poi gli altri 2 a cc sono splendidi per me è una cagata! :D

pinturicchio
14-10-2007, 17:49
ok le nuove modifiche, ma io sono sempre dell'idea ke finchè non si arrivi ad avere giocatori con almeno fuoriclasse/sovrannaturale in primaria, xkè l'utilità della secondaria lascia il tempo ke trova (salvo urgenza di alzare la tattica). Per fare un esempio: se ora vuoi prendere un sovrann/acc in regia/passaggi e poi gli altri 2 a cc sono splendidi per me è una cagata! :D

ok ho optato per i 2 monoskill visto che gli altri 2cc sono straordinari :p

intanto mi sono accapparrato (se ho messo troppe doppie è colpa del prof di grammatica :asd:) un titanico :sisi:

Joey-sama
14-10-2007, 19:27
dipende se per mono intendi passaggi debole o tremendo... se li trovi con debole pigliane 2:sisi:

ma solo io andrò in VI coi magnifici/splendidi? :suspi:
tra l'altro italiani 19enni se ne vedono pochi (e rigorosamente senza specialità)

Pericle
14-10-2007, 19:35
Io avrei preso un sovrannaturale mono ed un att. esterno 8/9...

pinturicchio
14-10-2007, 19:48
Io avrei preso un sovrannaturale mono ed un att. esterno 8/9...

il problema è che ho i cc contati..e per di più vecchi cisto che uno diventerà il mio allenatore. gli attaccanti arriveranno quando farò buone pescate

Mikeowen79
14-10-2007, 20:35
Per me 2 mono tutta la vita!

Ale 9
14-10-2007, 21:05
io prenderei un multiskill giovane, date le nuove modifiche

anzul
14-10-2007, 23:27
insomma fai come ti pare ma stai lontano dai sovrannaturali-italiani-monoskill che è una settimana che smadonno per trovarne uno ad un prezzo decente :mad:

sarò mica in conflitto d'interessi, eh :suspi:
quindi se ti dico cosa ho pagato il mio la settimana scorsa... svieni? :asd:

derblauereiter
15-10-2007, 00:13
quindi se ti dico cosa ho pagato il mio la settimana scorsa... svieni? :asd:

purtroppo ho già visto quanto l'hai pagato.
Facciamo che riscuoto immediatamente il mio credito ? :asd:

Sbobolo
15-10-2007, 09:30
ma solo io andrò in VI coi magnifici/splendidi? :suspi:


:asd::asd::asd:

Lo sai che siamo nella cacca :D ?

TheDubliner
15-10-2007, 10:01
ma solo io andrò in VI coi magnifici/splendidi? :suspi:
tra l'altro italiani 19enni se ne vedono pochi (e rigorosamente senza specialità)


:asd::asd::asd:

Lo sai che siamo nella cacca :D ?

Io mi presento con un magnifico, uno splendido e due straordinari :-o

Mi mangiano vivo. :asd:

Comunque anch'io mi butterei su due monoskill, per i cc normali non è stato modificato niente...

Sbobolo
15-10-2007, 10:43
[QUOTE=TheDubliner;468871]Io mi presento con un magnifico, uno splendido e due straordinari :-o

Mi mangiano vivo. :asd:

QUOTE]

Bene questa stagione tutti promossi, la prossima tutti retrocessi giocando contropiede e pressing :asd:

anzul
15-10-2007, 10:45
purtroppo ho già visto quanto l'hai pagato.
Facciamo che riscuoto immediatamente il mio credito ? :asd:
:sisi: :asd:

Joey-sama
15-10-2007, 12:11
:asd::asd::asd:

Lo sai che siamo nella cacca :D ?

beh ma io ne schiero 5 insieme :p
l'unico problema è che mi tocca sempre pregare che nessuno crolli di forma :sisi:

JC Magio
15-10-2007, 12:25
scusa se mi intrometto...comunque non ti preoccupare, c'è chi è messo peggio...mi presento con formidabili/uno straord e il resto eccellenti...vai tranquillo faccio + schifo io (in VI) mi divorano!?!?

pinturicchio
15-10-2007, 14:32
scusa se mi intrometto...comunque non ti preoccupare, c'è chi è messo peggio...mi presento con formidabili/uno straord e il resto eccellenti...vai tranquillo faccio + schifo io (in VI) mi divorano!?!?

mi sa di si:sisi:

grazie dei consigli. alla fine ho preso un titanico neanche tanto monoskil (debole/ins pass/cross) con una cifra abbastanza bassa. Ora il resto dei soldi li tengo per la conversione dell'allentore e un portiere con difesa :asd: