PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 33: 13° giornata



Uafa
13-10-2007, 12:13
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti :)


Finale di stagione senza patemi, 4 squadre in 6 punti ma pianifico già per la prossima...
Gioco contro la seconda distante 3 punti e comunque vada sarà un successo :D

Che palle, vincevo 2-0 alla fine del primo tempo, secondo tempo 2-2 con un rigore inventato dall'arbitro ed il pareggio ad opera di uno che avevo acciaccato nella prima frazione di gioco ma non ne ha voluto sapere di uscire...

Vagrant75
13-10-2007, 12:23
a.s. Toppo - Vagrant Utd

Si gioca per mantenere i 2 punti di vantaggio sulla 3°. tanto la prima pur se a 2 punti da me non può mai perdere (megagufata :asd:)

Si prosegue con il TA estremo e per la prima volta si affronta un Contropiedista che sà il fatto suo!!
Vediamo come và!

04° 0 a 1 :)
05° 0 a 2 :)
11° 0 a 3 :)

45° 61% di possesso palla per me e 2 goals magnati sempre da me ... bene così!!

54° 1 a 3 :(
69° 1 a 4 :)

90° 67% di possesso palla per me, vittoria 4 a 1 e secondo posto da difendere all'ultima giornata :)

mezzosangue
13-10-2007, 12:40
gavinana - vicchio fc
Partita impegnativa contro la 3°. In queste due ultime partite mi gioco la stagione e la possibilità di salire in VII. Con 6 punti si sale con meno si resta in VIII. La 2° che ha un punto meno di me oggi gioca contro il bot e ha 3 punti sicuri.
Dopo 15 minuti 0-0

Il centrocampo di gavinana è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 62 per cento di possesso palla.

Niente da fare per gavinana, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Daniel Fredriksson c'è la barella a porre fine alla partita,
e che cavolo, già devo ricomprarmi un'ala, adesso me ne rompono un'altra... vediamo un pò l'entità dell'infortunio.

Mikeowen79
13-10-2007, 12:43
Real Romans - A. C. MAINA 2007 1 - 4

Partita ostica in trasferta contro la seconda.
Ma con la qualificazione ormai in tasca siamo tranquilli. quindi Mots e TA spregiudicatissimo e speriamo bene!

Che spettacolo partita a viso aperto.
Ce la giochiamo tutti e 2 3-5-2 con AOW.
Già un'azione fallita x me!

Alla fine vinto x 4 a 1!!
Con questa vittoria sono matematicamente campione della mia serie!

VIII arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :up: ;)

Ale 9
13-10-2007, 12:51
Ormai mancano due partite alla fine del campionato,
quella di oggi e un altra.
1. AC Curbat 06 ---- 32 punti
2. **Planet** ---- 28 punti
3. P. S. ---- 27 punti

La prima affronterà due bot, mentre io e la terza oggi ci affronteremo e poi affronteremo un bot...in pratica scontro decisivo per il secondo posto.


**Planet** - P. S.

Primo tempo:

18° minuto: Doppio passo di Ville Hatunen che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per Caspar Dunnett che insacca facilmente. 1 a 0, applausi per Ville Hatunen. :D
23° minuto: Al 23° l'arbitro ha fischiato un rigore in favore di **Planet**. A trasformarlo senza problemi è Nazzareno Giossi. Per i padroni di casa questo significa 2 a 0. :D :D
45° minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 0. Il centrocampo di **Planet** è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 64 per cento di possesso palla.

Charles Jonquet converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 3° per **Planet**! :D:D:D
**Planet** aumenta il proprio vantaggio quando Charles Jonquet, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 4 - 0. :D:D:D:D


**Planet** ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 66 per cento del tempo.

Ho vinto io e ha vinto la prima in classifica per 1-7 direi campionato deciso..... Arrivato ad un secondo posto...anche se forse meritavo di più!

GodSigmA
13-10-2007, 12:51
Athina - The Reign of Renton 5 - 2

Altra partita da "come va va"...

17° 1-0 :D - 41° 1-1 e portiere mio acciaccato :mad: - 45° 2-1 :D:D

Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 1. Il possesso del pallone si è diviso in parti uguali: 50% per ciascuna delle due squadre.

59° 3-1 :D:D:D - 70° 4-1 :D:D:D:D - 79° 4-2 :( - 87° 5-2 :D:D:D:D:D

Il centrocampo di Athina è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 53 per cento di possesso palla.

soullessguy
13-10-2007, 12:52
Dark Shades - Casalnuovo F.C. 1-1

Gioco contro la quinta dietro di me di un punto...come squadre siamo lì, quindi potrebbe finire con qualsiasi risultato! Ormai il mio campionato è finito, sono salvo da un paio di giornate ma si lotta cmq per mantenere il 4° posto e la striscia di risultati utili consecutivi! :p

Al 45° siamo 1-1...gli si sono sfasciati 2giocatori e io ho fatto il 60% di possesso :suspi: a sto punto se non vinco mi incazz! :asd:

edit: appunto :asd: finita 1-1 con un pò di rimpianto ma soprattutto con tanta rabbia xkè tanto per cambiare è stato ammonito proprio l'unico giocatore ke era diffidato e salterà la prossima ke sempre tanto per cambiare è il più forte della squadra. :mad:

apuanista
13-10-2007, 12:54
Apuana FC - S.S. Viking

La Terza contro la Seconda, in ballo la piazza d'onore. Va detto che l'avversario non si collega da un mese...

Primo tempo: 2-0 :D (doppietta di Oostwegel) e possesso del 60% a mio favore

Finita 2-0: secondo posto! :up:

Drakkar
13-10-2007, 12:54
Broken CA-Real Nadir=2-3

Partita inutile per la classifica, ma me la gioco per l'orgoglio... vediamo che succede.

Fine primo tempo: 2-1, 43% di possesso (ottima la tattica visto che sto facendo CA :D) e in più ho sculato visto che ho fatto ben 3 azioni normali :D... vediamo che succede al 2° tempo.

Finita 2-3... Presi 3 gol dalla destra attacco scarso contro difesa accettabile... dovrei essere arrabbiato, ma ormai non ci faccio più caso... :rolleyes:

Menhir_ds
13-10-2007, 13:06
Scontro diretto tra terzo e quarto per il gradino più basso del podio...

Menhir Carmiano - atlquarto 0 - 0

Il terreno allentato dalla pioggia ha condizionato la gara favorendo il risultato di parità.
Verdetto per il terzo posto rimandato di una settimana con intrecci pericolosi nella zona salvezza.

lucianomafia
13-10-2007, 13:31
atletico berghem - polacticos

sfida tra prima e seconda (già promosse entrambe:sisi:): uno si aspetta cazzotti e calcio spumenggiante:eek:, invece neanche un'azione in 45 minuti:mad:

controllate per credere: 129945285

che tristezza:(

TheDubliner
13-10-2007, 13:33
Montevarchi Red Sox - F.C. Danese

Signori, oggi mi gioco la VI.
Non sono affatto pronto al salto di categoria e se dovessi perdere non me ne farei un dramma, ma una vittoria mi permetterebbe di mettere in cassaforte il secondo posto e la promozione.

17° minuto: 1-0 :D
19° minuto: 2-0 :D:D

"Sul parziale di 2 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Danese ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 51 per cento del tempo." Pensavo peggio :sisi:

50° minuto: 2-1 :(
52° minuto: 2-2 :(:(
55° minuto: 3-2 :D

Il mio portierone Tilimpea sta salvando gol su gol, forza!

FINITA! E' matematicamente VI! :bottles:

dj501
13-10-2007, 13:56
Team Polpetta - PESAUCHAN 4 - 0

Gol del tiratore divino su rigore e dell'ala veloce schierata seguendo i vs consigli (grazie)
La promozione in VIII si avvicina...

Finale 4-0.... vado in VIII anche io!!!

hotplug
13-10-2007, 13:59
A.C. Pantera - Cape_Town Spurs 1 - 5

Scontro diretto con la 2° in classifica: mi serve un punto per la promozione matematica matematica.

Vinto 5-1 fuori casa...e me ne vado in VIII...

OrsettiOrsetti
13-10-2007, 14:09
Un buon 5-1 esterno.:)

Anche se già promosso matematicamente è sempre bene tenersi buoni i tifosi...:D

victor59
13-10-2007, 14:12
All'85esimo vinco 2 a 0 fuori casa e confermo la mia terza posizione, obiettivo stagionale. Speriamo duri fino alla fine. :up:

Confermo vittoria... In compenso mi ritrovo con il mio miglior CC fermo per somma di ammonizioni e il portiere titolare con un bel +1 che porta a +27 le settimane totali di infortunio accumulate dai miei giocatori.

Pericle
13-10-2007, 14:16
Costantinopolis - PescaraCalcio 6 - 0

Vittoria facile contro un avversario che aveva un magico in regia, ma che ha dovuto rivenderlo in settimana causa quasi-fallimento :asd:

Ennesimo tutto esaurito :D
Peccato per il +2 (secondo infortunio stagionale..) al capocannoniere :(

Filippo81
13-10-2007, 14:20
Io ho perso 3-1 contro una squadra che si stà giocando la promozione con altre due..fino a questa partita avevano 25punti tutte e tre....sono quinto adesso ho perso una posizione..mi ha segnato un allenando regista...niente infortuni.

Joey-sama
13-10-2007, 14:24
vinto 8-0 contro il bot... doppietta per entrambe le punte e per la quarta stagione consecutive potrei vincere il ricco premio per il cannoniere :p

vince anche la terza, quindi rimango a +2 e festeggiamenti (:suspi:) rimandati all'ultima giornata, dove grazie alla differenza reti un pareggio vorrebbe dire promoziontrick :sisi:

freddie
13-10-2007, 14:47
vinto 5-0 col bot (che pena!!) ma col contemporaneo pareggio della 2a contro la 3a vado a +4 dalla 2a e matematica promozione in VII...iniziano i festeggiamenti :asd::asd::asd::asd::D:D:D:D:D

elvisthepelvis
13-10-2007, 15:39
vinto 8-0 in casa contro un bot :D

ed ora sfida decisiva per la promozione

amsterdamPsycho
13-10-2007, 15:46
2-0 in casa contro l'attuale prima in classifica che ora diventa seconda e perde la promozione :D

IL_PURTY
13-10-2007, 16:12
Vinto 0-1 contro la 3°....

Parita con poche azioni per pioggia, ho dovuto sudare fino alla fine...

Sabato prossimo mi gioco la stagione in casa mia contro la prima...

Speriamo!!!

ciau!

cekkino
13-10-2007, 16:14
Vinto 9-0 contro un BOT :D

Dr_Velvet
13-10-2007, 17:13
con la vittoria odierna per 8 a 1 in trasferta,mi aggiudico il primo posto nella mia serie di VI.:champ:
Se vinco la prossima vado direttamente in V :D
Alla mia VI ero davvero affezionato,ma forse ora la promozione mi darà nuovi stimoli per impegnarmi nel gioco.
Ancora grande Antonio Zanirato.Mister-giocatore-capitano ,centrocampista da piu' di 80 gol in carriera

mavio
13-10-2007, 20:48
vinto 0-5 contro la 4° in classifica, salita in VI° nel giorno in cui ho venduto tutti...ciò significa, ufficialmente, addio ad Hattrick (coi proventi, farò una ripulitura dai polli, per sfizio personale :asd: )

quasi quasi, nel mettere in vendita tutti, mi è venuta la lacrimuccia agli occhi...ma sinceramente, di seguire sto Hattrick me ne sono stancato da un pò...atmosfera surreale ( :asd: ) nel constatare la matematica promozione in VI° e la fine della mia avventura nel gioco...

Dr_Velvet
13-10-2007, 20:56
vinto 0-5 contro la 4° in classifica, salita in VI° nel giorno in cui ho venduto tutti...ciò significa, ufficialmente, addio ad Hattrick (coi proventi, farò una ripulitura dai polli, per sfizio personale :asd: )

quasi quasi, nel mettere in vendita tutti, mi è venuta la lacrimuccia agli occhi...ma sinceramente, di seguire sto Hattrick me ne sono stancato da un pò...atmosfera surreale ( :asd: ) nel constatare la matematica promozione in VI° e la fine della mia avventura nel gioco...
immagino la gioia del secondo classificato :sisi:
:rotfl:

ZuccaVuota
13-10-2007, 21:13
Vittoria 1-0 soffertissima contro la squadra con cui ero primo a parimerito...questo vuole dire +3 prima dell'ultima giornata in cui affronterò un bot!
Quindi ho un piede e 3/4 in VII...faccio fatica a crederci ma è vero.

Joey-sama
13-10-2007, 22:57
vinto 0-5 contro la 4° in classifica, salita in VI° nel giorno in cui ho venduto tutti...ciò significa, ufficialmente, addio ad Hattrick (coi proventi, farò una ripulitura dai polli, per sfizio personale :asd: )

quasi quasi, nel mettere in vendita tutti, mi è venuta la lacrimuccia agli occhi...ma sinceramente, di seguire sto Hattrick me ne sono stancato da un pò...atmosfera surreale ( :asd: ) nel constatare la matematica promozione in VI° e la fine della mia avventura nel gioco...

contro di me quindi sarà proprio il canto del cigno :(

jewel80
14-10-2007, 11:37
Dinamo Mosca - DELIRIUM 2 - 3 :up:

Nonostante io sia in pienissima rivoluzione,e con tutto il cc da rifare,porto a casa un altra vittoria,inutile x la classifica,ma buona x rallegrare un pò i tifosi :asd:

carvaldo
14-10-2007, 11:41
Vinto 4 a 3 in trasferta, conquisto il campionato alla terza stagione in V serie. :D

La prossima è un bot, quindi aspetto lunedì prossimo (non domani) per festeggiare la promozione diretta in IV :cool:

Non avendo mai fatto trading è un successo sportivo senza precedenti

Sono davvero contento! :asd::asd::asd:



:D:D:D:D:D

Hyypia
14-10-2007, 11:53
vinto 5-3 :)

PALO
14-10-2007, 12:10
immagino la gioia del secondo classificato :sisi:
:rotfl:

E perchè? Dalla VII sale anche la 2a.


Palo FC - Esper 3-3
Sailfuins su rigore: il mio tiratore 38enne debole :asd: in difesa
Valdivia su angolo di Sailfuins
Ermanno Sborone per il 3o :up:


Carambolesco pareggio che mi permette di raggiungere 2 obiettivi:
1) superare il minimo storico dei punti fatti in HT per non equiparare questa stagione di retrocessione alla prima mezza fatta in IX da puro gnubbo;
2) fare punti con Esper la prima volta in 4 scontri, squadra veramente indecifrabile!

SteBs
15-10-2007, 01:04
Cortale F.C. - Brescia RuleZ 2 - 4

Vittoria esterna soffertissima (sotto 2-0 fino al 52°) che però mi garantisce matematicamente il terzo posto nella VI.262 :)