PDA

Visualizza Versione Completa : [Mondiali 3a fase] Italia-Chile



bobc82
12-10-2007, 20:47
Visto che nessuno l'ha aperto finora, lo faccio io.
L'Italia, dopo 45 minuti di gioco sta vincendo due a zero. Entrambi i gol sono stati segnati nei primi 10 minuti, marcatori Matsas e Caldara.
Incrociamo le dita per il secondo tempo :D

ilbarbadatre
12-10-2007, 20:50
mitica :)

mezzosangue
12-10-2007, 20:51
mamma mia, Laurentius fa le buche. Anche fare 3 punti al 3 turno sarebbe un successo. Vediamo un pò cosa succede nei prossimi 45' minuti

bobc82
12-10-2007, 21:47
FINITA:

2-0

slaine
12-10-2007, 21:51
*applausi*

Ale 9
12-10-2007, 22:00
mamma mia e si va a vincere col cile!

cekkino
12-10-2007, 22:03
:inchino:

slaine
12-10-2007, 22:04
mamma mia e si va a vincere col cile per la terza volta!

:asd:


una era un pareggio ma vabbè...

Ale 9
12-10-2007, 22:30
:asd:


una era un pareggio ma vabbè...

io non ho scritto x la terza volta!!!





da oggi in poi è possibile chiedere valutazioni su giocatori e fare spam solo per mettere a subbuglio il forum....così ci divertiamo tutti insieme appassionatamente!


aspetta che spargo la voce per il forum!! :asd::asd:





:bd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

slaine
12-10-2007, 22:34
aspetta che spargo la voce per il forum!! :asd::asd:

fai, fai pure...


*prende nota*



:D

soullessguy
12-10-2007, 23:04
Beh incredibile...fare anke solo 3punti contro squadre di livello superiore come quelle ke abbiamo nel girone dà un'enorme soddisfazione. :sisi:

Vai Laurentius, facci sognare!!! :bravo:

anzul
12-10-2007, 23:15
scusate la niubbata, ma dove lo vedo il girone?

Drakkar
12-10-2007, 23:28
Sono davvero senza parole... già è stato un miracolo arrivare fino a questo punto, ma fare 3 punti è davvero incredibile... :|

cekkino
12-10-2007, 23:35
scusate la niubbata, ma dove lo vedo il girone?


Vai su "Mondo" nella sezione "Mondiali"

L'Italia è nel gruppo 4

Vagrant75
13-10-2007, 09:40
Grandissimi, però c'è stato un pò di random ... giusto???
Attaccavamo al centro contro la sua difesa DIVINO (MOLTO ALTO) e abbiamo segnato lì il primo goals, mentre il secondo è SE su calcio d'angolo CDT+CP, lui ci sfondava tranquillamente i due lati dell'attacco e la sua difesa era assai dominante ... quindi modulo quasi perfetto per il contropiede ... e non ci ha fatto nemeno un goal??

Che poi l'allenatore del CILE, non poteva schierare 2 attaccanti normali invece che TW ... così era cocmpetitivo pure al centro dell'attacco??

Drakkar
13-10-2007, 09:48
Grandissimi, però c'è stato un pò di random ... giusto???
Attaccavamo al centro contro la sua difesa DIVINO (MOLTO ALTO) e abbiamo segnato lì il primo goals, mentre il secondo è SE su calcio d'angolo CDT+CP, lui ci sfondava tranquillamente i due lati dell'attacco e la sua difesa era assai dominante ... quindi modulo quasi perfetto per il contropiede ... e non ci ha fatto nemeno un goal??

Che poi l'allenatore del CILE, non poteva schierare 2 attaccanti normali invece che TW ... così era cocmpetitivo pure al centro dell'attacco??



Un gol su azione poteva starci visto il possesso italiano, sul corner abbiamo sculato...Sulla tattica, tutto giusto, peccato che il Cile abbia fatto solo un contropiede finito in calcio di punizione sparato alle stelle, ergo super-attacco inutile :p

Con quelle valutazioni è molto difficile far contropiedi. :sisi:

Vagrant75
13-10-2007, 10:49
Sulla tattica, tutto giusto, peccato che il Cile abbia fatto solo un contropiede finito in calcio di punizione sparato alle stelle, ergo super-attacco inutile :p

Con quelle valutazioni è molto difficile far contropiedi. :sisi:


Ecco questo m'interessa ... intendo il contropiede, cioè se un oha la difesa dominante e l'attacco dominante e perde tanto a CC non è il massimo per un contropiede??

Drakkar
13-10-2007, 11:05
Ecco questo m'interessa ... intendo il contropiede, cioè se un oha la difesa dominante e l'attacco dominante e perde tanto a CC non è il massimo per un contropiede??

Vabbè, come tattica, possesso e valutazione lo schieramento del Cile era ottimo, l'unico incoveniente è che più si sale con le valutazioni, più abilità nella tattica bisogna avere: infatti con quelle valutazioni ed un'abilità titanica c'è stato solo un contropiede... e con un solo contropiede (finito poi in CP) il Cile non ha potuto sfruttare il propio potenziale offensivo.
Forse per il mister Cileno avrebbe fatto meglio a togliere un CC e mettere un DC per far salire la tattica, tanto il possesso sarebbe rimasto comunque basso.

Poi, ovvio, sto parlando col senno di poi, ed è molto più semplice :p

Vagrant75
13-10-2007, 11:07
Vabbè, come tattica, possesso e valutazione lo schieramento del Cile era ottimo, l'unico incoveniente è che più si sale con le valutazioni, più abilità nella tattica bisogna avere: infatti con quelle valutazioni ed un'abilità titanica c'è stato solo un contropiede... e con un solo contropiede (finito poi in CP) il Cile non ha potuto sfruttare il propio potenziale offensivo.
Forse per il mister Cileno avrebbe fatto meglio a togliere un CC e mettere un DC per far salire la tattica, tanto il possesso sarebbe rimasto comunque basso.

Poi, ovvio, sto parlando col senno di poi, ed è molto più semplice :p

:up:

Il contropiede lo conosco poco e volevo capirci un pò di più ;)
Grazie !

derblauereiter
13-10-2007, 12:11
Bravissimo Laurentius. Chapeau.

chele
13-10-2007, 16:45
Vittoria fantastica, seppur però ottenuta con un mots, quando tutte le squadre nel nostro girone hanno giocato pic.
Ora sarà veramente dura strappare i punti che servono per la qualificazione, anche se per Laurentius ormai nulla è impossibile:)
A fine girone cmq non ci sarà la pausa per livellare il ts, quindi nel caso di un passaggio del turno il prossimo sarà definitamente l'ultimo.

Piccola curiosità:la nazionale italiana era arrivata solo una volta nella storia a giocarsi questa fase del mondiale, sotto la guida di marrundo.
C'è da dire che però la nostra rosa allora era immensamente più competitiva di quella attuale.
In quella gestione siamo arrivati terzi nel girone con 4 punti ottenuti, speriamo finalmente di battere questo record, anche se in proporzione le imprese di oggi sono molto più importanti di quelle di allora,quando Dunf il killer dei polli doveva ancora arrivare...:D

marcosanta_031
17-10-2007, 20:04
quanto stanno rosicando i cileni????

"Podemos hacer que los italianos avancen de ronda, cosa que no me gusta para nada." (preso da: http://www.seleccionht.blogspot.com/ )

La cosa che mi manda in bestia è che a sentirli parlare le vittorie dell'Italia (contro l'estonia, con il cile) sono state solo questione di C**O. C'è ovviamente stato un po' anche di quello, ma è innegabile che il ct italiano abbia fatto dei miracoli tattici!!!

slaine
17-10-2007, 21:33
quanto stanno rosicando i cileni????

vatti a leggere i post lasciati in Conf Cilena da un tot di cretini italiani e poi capirai perchè gli stiamo sulle balle...spero siano stati bannati...

marcosanta_031
17-10-2007, 22:45
ma si, ho letto qc (tipo nel thread in conf su italia-polonia laurentius che chiedeva agli utenti italiani di non mettere piede in conf cilena), ma non avevo voglia di andare a leggere...provvedo subito, mi hai incuriosito

EESS71
18-10-2007, 10:19
mi unisco ai complimenti a Laurentius.
Ha fatto cose egregie.
se si ricandida avrà il mio voto.

Joey-sama
18-10-2007, 20:33
mi unisco ai complimenti a Laurentius.
Ha fatto cose egregie.
se si ricandida avrà il mio voto.

ha fatto ottime cose, però di under 27, che erano la base del suo programma, ne vedo sempre meno in campo... :rolleyes:

Sbobolo
19-10-2007, 00:41
Bè con le nuove modifiche credo che anche i CT delle nazionali dovranno svecchiare tutti i reparti.

I giocatori raggiungeranno l'apice tra i 26 ed i 29 credo...