PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere o tenere?



kekko
12-10-2007, 20:10
Allora ragazzi, all'inizio della prossima stagione dovre passare ad allenare attacco, e vi chiedo (come da titolo): questo giocatore può essere utile alla causa?

il discorso è che, magari, potrei farci qualche soldino in più ora che è ancora 17enne.....

non sono molto convinto di tenerlo causa l'assenza di specialità :sisi:

SILVA
17 anni e 93 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 31/10/2007
Nazionalità: flag España
Indice Totale Skill (TSI): 1 430
Ingaggio: 492 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

voi che dite?

haplo80
12-10-2007, 20:32
per me non molto...forse in ottava fa ancora la sua figura ma se passi ad attacco quello lì allora ha troppa poca regia-resistenza per aiutare il centrocampo ripeto secondo me...

slaine
12-10-2007, 20:37
se passi ad attacco quello lì allora ha troppa poca regia-resistenza per aiutare il centrocampo ripeto secondo me...

:suspi:
aiutare il cc?


quello va allenato in attacco e secondo me si, vale la pena. Per quando le modifiche annunciate diventeranno operative dovrebbe essere almeno buono (se sei sfigato che quell'insuff è proprio basso) se non eccellente. Intanto la prossima stagione messo come TW farà cmq la sua porca figura e poi decidi se venderlo...

haplo80
12-10-2007, 20:40
mi scuso che non avevo visto insufficiente in attacco(è per quello che lo guardavo come ala offensiva)...però non è troppo basso di passaggi per allenarlo in attacco? magari con le modifiche dell'anno prossimo fargli qualche giro di passaggi non ci metterebbe molto a salire però è pur sempre tremendo...boh...non ho mai allenato attacco (anche se è uno dei prossimi progetti mooolto lontani) per cui taccio (prima avevo parlato da allenatore di regia sorry :p)

Forza del Vento
12-10-2007, 20:46
però non è troppo basso di passaggi per allenarlo in attacco?

Assolutamente no... è un signor giocatore :sisi:
Sai, mica sempre si può creare il giocatore perfetto... anche se questo per avere nemmeno 18 anni è ben messo :)
L'unico neo dal mio punto di vista è proprio la mancanza di specialità punto fermo di un attaccante.

ilbarbadatre
12-10-2007, 20:48
anche io lo terrei sicuramente