PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa faccio?



Noevdia
12-10-2007, 17:37
Ho bisogno di vostri consigli. Contrariamente alle aspettative al momento passerei in VI ma sia che passi in sesta sia che rimanga in settima sono convinto che la prossima stagione dovrò lottare per non retrocedere. Finanziariamente sono messo male, nel senso che sono in pareggio; stavo pensando se vendere qualcuno dei miei giocatori preferiti oppure se tenerlo puntando tutto su di loro per la prox stagione; i giocatori sono questi 3:

23 anni e 33 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 30/12/2007
Nazionalità: flag Türkiye
Indice Totale Skill (TSI): 9 980
Ingaggio: 5 124 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

21 anni e 54 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 09/12/2007
Nazionalità: flag Česká republika
Indice Totale Skill (TSI): 8 540
Ingaggio: 1 812 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: eccellente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

21 anni e 20 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 12/01/2008
Nazionalità: flag Bulgaria
Indice Totale Skill (TSI): 12 480
Ingaggio: 5 676 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Loro sono il cardine del mio cc e venderli significherebbe rivoluzionare la squadra. Attualmente alleno passaggi. Cosa mi consigliate?

ilbarbadatre
12-10-2007, 17:39
il resto della squadra e le valutazioni come sono?

Noevdia
12-10-2007, 17:48
Sono su scarso alto debole sia in difesa che in attacco, gioco AIM ed il centrocampo varia molto a seconda delle squadre che incontro. Se devo potenziare il cc il giocatore numero 2 lo metto sulla fascia con ordine verso il centro, questo è l'altro mio cc:

20 anni e 47 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 16/12/2007
Nazionalità: flag Polska
Indice Totale Skill (TSI): 6 700
Ingaggio: 2 652 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Sbobolo
12-10-2007, 18:15
Sono nella tua stessa situazione, tranne che io sono già matematicamente promosso.

Non voglio allarmarti, ma andremo su a pigliar palate. Hai da recuperare in tutti i reparti, il tuo vantaggio è avere giocatori molto duttili (ho visto che spesso giochi con entrambe le ali TM e con gli attaccanti difensivi) a differenza mia, ma dovresti recuperare un livello in tutti i reparti.

Il 23 enne lo venderei e se alleni regia con quei soldi uno splendido sui 20anni dovresti prenderlo.

soullessguy
12-10-2007, 22:50
Se alleni passaggi secondo me ad una prima occhiata dovresti disfarti di quel 21N formid/eccell in regia/passaggi...si, è bello da vedersi e con quel livello di assist ti aiuterà ad alzare notevolmente il livello delle tattiche, ma formidabile in primaria oramai è davvero poco addirittura in una buona VIII. Vendilo, monetizza e prendi un altro cc con un paio di livelli in più di regia e insuff in passaggi...certo non ti cambia la vita, ma è già qualcosa! :D

slaine
12-10-2007, 22:55
formidabile in primaria oramai è davvero poco addirittura in una buona VIII. Vendilo, monetizza e prendi un altro cc con un paio di livelli in più di regia e insuff in passaggi...

:sisi:

Noevdia
13-10-2007, 11:22
Grazie a tutti ;-)
Il ventenne che ho postato per ultimo dovrebbe essere prossimo allo scatto, ho un altro cc che ha buono a cc e formidabile in passaggi, pensavo di vendere il ventenne e prendere un coetaneo con cc più alto. Onestamente non ho idea di come abbia fatto a ritrovarmi secondo in campionato quando so di avere una squadra nettamente inferiore alle altre. Ciò che non vorrei assolutamente è retrocedere la prossima stagione. Ragiono un pò sui vostri consigli poi ad inizio della nuova stagione vedrò cosa fare, grazie ancora!

Uafa
13-10-2007, 12:50
Io penso che sia in VII, ed ancor più in VI, tu non possa essere competitivo o puntare ad una tranquilla salvezza con difesa ed attacco a scarso/debole.
Rinforzerei prima il reparto avanzato, poi un buon portiere.

Sempre che non capiti in una serie con 2 bot... :p

Noevdia
13-10-2007, 13:05
Mi mancano i soldi per rinforzarmi e se vendo un cc e non compro un altro cc perdo anche il centrocampo che al momento è l'unica cosa che mi salva. Ho comprato ieri un 19enne attaccante da rivendere dopo 1 o 2 scatti, vediamo cosa riesco a raccattare in termini monetari poi vedo dove investire. Sui portieri avevo fatto un pensierino, ho il portiere eccellente ma con la nuova riforma credo mi convenga aspettare. In attacco i formidabili vanno sopra i 400k, cifre troppo alte per me in questo momento. Vengo dalla decima e non ho avuto modo di "assestarmi" economicamente.