PDA

Visualizza Versione Completa : Formazione gironi



jakethesnake
12-10-2007, 15:07
Ho visto su alltid che le ipotesi dei gironi variano. Secondo che criterio sono formati i gironi dei campionati successivi? Lo chiedo perchè già il girone mio pare forte, quelli che si presume arriveranno mi paiono tutt'altro che deboli.

soullessguy
12-10-2007, 15:57
Il girone definitivo nel quale andrai e/o i futuri compagni di serie ke arriveranno si sapranno soltanto alla fine dell'ultima giornata xkè si stabilisce tutto in base al ranking finale...se fai una ricerca ti saltano fuori decine di threads ke discutono l'argomento in modo molto dettagliato. :sisi:

diddilk
12-10-2007, 21:02
in 2 parole dipende dai punti che fai e dalla differenza reti:
-) Se fai tanti punti vai a sostituire una squadra che ha fatto tanti punti (quindi se si parla di promozione è probabile che tu vada in una serie superiore non difficile visto che la squadra che retrocede è riuscita a fare dei punti...)
-) Se fai pochi punti vai a sostituire una squadra che ha fatto pochi punti (con lo stesso ragionamento di prima andrai a sostituire una squadra che è retrocessa non riuscendo a fare molti punti, quindi con elevata probabilità che la serie sia difficile, salvo BOT)

PS gli stessi ragionamenti valgono in chiave retrocessione!

Mikeowen79
12-10-2007, 23:41
Quoto tutti!!!
Devi cmq aspettare l'ultima giornata x avere il girone definitivo.
Inoltre aggiungo che se sei in X,non è escluso che anche all'ultima giornata ci sia più di una squadra a contendersi il posto.

A me la scorsa stagione c'erano mi pare 12 gironi in cui potevo finire. :sisi: