PDA

Visualizza Versione Completa : Confermato !!! Il mio allenatore è un emerita ...



Vagrant75
12-10-2007, 13:58
... PIPPA!!!

Vi ricordate le peripezie con il portiere passato??

Bene eccovi il commento sul nuovo portiere dopo la prima settimana di allenamento in PARATE primaria:

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Francesco Campo è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Parate.

Francesco Campo sta migliorando in Parate. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Meno male che se non altro mi ha detto che è scattato, ma è cmq una PIPPA il mio allenatore ... CONFERMATE ??? :D

victor59
13-10-2007, 10:38
Io mi ritrovo un'allenatore che mi dice come te che il giovane è scattato in parate ma che per valorizzarlo meglio dovrei allenarlo in passaggi...

Vagrant75
13-10-2007, 12:29
Io mi ritrovo un'allenatore che mi dice come te che il giovane è scattato in parate ma che per valorizzarlo meglio dovrei allenarlo in passaggi...

Ah bè :eek:

:asd:

Ferlons
17-10-2007, 19:43
Io mi ritrovo un'allenatore che mi dice come te che il giovane è scattato in parate ma che per valorizzarlo meglio dovrei allenarlo in passaggi...

idem ma a me succede con CP:confused:

derblauereiter
17-10-2007, 20:03
Può capitare con qualsiasi skill. A me è capitato con attacco (a un'ala) e difesa (a un attaccante). La cosa più carina (si fa per dire) è che in entrambi i casi le skill che mi consigliava di allenare sono risultate disastrose al momento della promozione.

musclemuseum
18-10-2007, 01:46
secondo me dovrebbero rivedere un po' i commenti degli allenatori... ok lasciare un po' all'intuito, a non trovare scritto cose come "Questo giocatore andrebbe sottoposto a 12 allenamenti di attacco principalmente e 20 di passaggi, ma meno intensamente, prima di poter esprimere al 100% le sue potenzialità", ma non essere anche così ermetici...
x esempio io sto cercando attaccanti, e mi parla di giocatori che in cross risultano inutili e che in difesa potrebbero arrivare a debole.... HO DETTO CERACMI UN ATTACCANTE, SACCO D'IDIOTA!!! piuttosto preferirei che non trovasse nulla... e dato che mi han detto (sono voci, ma dovrebbero essere attendibili) che non sempre lo scout ti dà riferimenti, quando trova il giovane, sulla sua skill piu' alta, magari quella segaccia in cross e difesa in attacco non fa così pena. infatti fa 1 stellina...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

conclusione: ho le giovanili da poco, ma a quanto pare o capisci SUBITO che il giocatore è un fenomeno, o la possibilità di "allenare" fino a farli crescere bene è pressochè nulla...

carlos

pumazzo
18-10-2007, 15:21
:d

fantaluca
18-10-2007, 18:09
Può capitare con qualsiasi skill. A me è capitato con attacco (a un'ala) e difesa (a un attaccante). La cosa più carina (si fa per dire) è che in entrambi i casi le skill che mi consigliava di allenare sono risultate disastrose al momento della promozione.
ci sta, significa solo che ha talento in esse e che se allenate salgono in fretta